Home > Turismo e Vacanze > Il Paradiso del cibo: Barcelona Degusta

Il Paradiso del cibo: Barcelona Degusta

scritto da: Fernando | segnala un abuso


Barcellona è una città semplicemente affascinante perché vanta numerosi bei luoghi. Innanzitutto, la città è conosciuta per le eccezionali spiagge. In secondo luogo, il clima mediterraneo porta sollievo durante tutto l'anno. Infine, la città ha molte meraviglie architettoniche ben conservate dal governo spagnolo. Ma non sono le uniche cose speciali di Barcellona.

Questa città catalana ospita festival, vacanze, eventi culturali e artistici durante tutto l'anno. I suoi abitanti apprezzano questa attiva e vibrante vita. Ogni anno, accolgono negli hotel a Barcellona migliaia di turisti che vogliono vivere anche queste manifestazioni culturali. Barcellona inoltre ospita molti eventi educativi e d'affari. Barcelona Degusta sembra essere uno di questi dedicati all'educazione alimentare.

Riguardo Barcelona Degusta

Barcelona Degusta è una fiera del settore alimentare che si svolge ogni anno a Barcellona. L'evento è ideato per tutti coloro che investono nell'industria alimentare, come produttori alimentari, organizzazioni inserite nell'industria della ristorazione e del turismo gastronomico, scuole alberghiere, produttori di alimenti biologici e altri protagonisti dell'industria alimentare. In breve, l'evento è destinato a chi vuole scoprire le ultime tendenze, prodotti e servizi dell'industria alimentare. È il mercato per i più recenti prodotti alimentari e agricoli. Ogni anno, Barcelona Degusta presenta inoltre le più recenti attrezzature per la trasformazione alimentare e per l'imballaggio.

La cosa migliore di questa fiera è che anche i consumatori possono assisterci. La fiera ospita molte attività d’intrattenimento per persone di tutte le età.

Dove e quando?

Barcelona Degusta si svolgerà dal 30 novembre al 2 dicembre 2012. Questa 5a edizione della  fiera alimentare è organizzata dalla sola e unica Fira Barcelona. L'anno scorso, la manifestazione ha accolto più di 40.000 consumatori. Quest'anno, si stima che la fiera alimentare attragga più di 42.000 visitatori. La fiera si svolgerà vicino ai principali appartamenti in affitto a Barcellona in modo tale che anche i turisti possano partecipare a questo evento. La sede finale di Barcelona Degusta non è stata ancora annunciata .

Che cosa aspettarsi a Barcelona Degusta?

Barcelona Degusta è la massima fiera alimentare. É un'occasione d'oro per i protagonisti dell'industria alimentare di interagire tra loro e creare nuovi contatti. Non solo conosceranno le ultime tendenze culinarie che si stanno sviluppando nell'industria ma inoltre scopriranno le più recenti attrezzature e apparecchiature da cucina. Se lavorate nell'industria alimentare, assicuratevi di prendere parte a questo importante evento. Prenotate in anticipo il vostro alloggio economico a Barcellona.

 


Fonte notizia: http://www.barcelonapoint.com/it/


Barcelona Degusta | cibo Barcellona | fiera alimentare a Barcellona |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La web di Apartment Barcelona, ora anche in olandese


Vincenzo Paradiso: ruoli professionali ricoperti in ambito privato e pubblico


Poltrona Barcelona : Made in Italy!


Alla scoperta del Paradiso terrestre


La carriera di Vincenzo Paradiso, manager attivo nel settore della sicurezza


MARCIAGRANPARADISO 2014, LA GRANFONDO SI FA “MINI” IN ATTESA DEI GRANDI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Festeggiare la Vigilia di Capodanno 2012 a Barcellona

Quest'anno è una buona idea iniziare a cercare alloggi a Barcellona visto che Barcellona sarà il luogo migliore per celebrare la vigilia di Capodanno con i vostri amici e cari. Cosa fare la vigilia di Capodanno Per iniziare i festeggiamenti del "Feliz año nuevo" (che in spagnolo significa “felice anno nuovo”), potete prendere in considerazione le n (continua)

Che cosa c'è da sapere per pianificare il Natale a Barcellona

Nonostante ci sia molto da dire riguardo al trascorrere le feste a casa circondati dai familiari, ci sono anche molti vantaggi nel rompere gli schemi ogni tanto e provare qualcosa di nuovo. Se voi e i vostri cari stavate pensando di cambiare le cose per questo Natale, allora forse dovreste valutare la possibilità di trascorrere le vostre vacanze a Barcellona. Caratterizzata dai luoghi (continua)

Spettacolo dal vivo di auto in azione: il Nitro Circus Live a Barcellona

Coloro che sono alla ricerca di una nuova, emozionante meta dove trascorrere le vacanze invernali non devono cercare oltre alla bella Barcellona, in Spagna. Barcellona è un luogo meraviglioso immerso nella storia e nella tradizione. Si può godere dei bei panorami, della squisita cucina e della deliziosa cultura locale per una vacanza che voi e la vostra famiglia non dimenticheret (continua)

Afferrate il concerto di Mika a Barcellona!

Mika, il vincitore dei Brit Award come migliore artista britannico esordiente, non ha bisogno di presentazioni. Nel 2007, questo giovane artista è divenuto popolare grazie all'incredibile album "Life in Cartoon Motion". L'8 Gennaio 2007, la Universal Music lancia il fantastico singolo "Grace Kelly" in versione digitale. Il 21 Gennaio, era già al numero uno del (continua)

Barcellona e Madrid sostengono la Campagna per la lana

La lana è una fibra naturale generata dal manto delle pecore. È morbida, calda e grazie all'invenzione delle tinture, la lana è disponibile in tutti i colori. È inoltre una fibra rinnovabile perché le pecore sviluppano un nuovo manto ogni anno. La lana è prodotta ogni anno dagli allevatori di pecore; sono appassionati dell'industria della lana e fanno (continua)