Home > Turismo e Vacanze > Darm Darma: hotel Marrakech per un romantico San valentino

Darm Darma: hotel Marrakech per un romantico San valentino

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso


hotel marrakech

Nel mese di febbraio il riad Dar Darma di Marrakech sarà la location ideale per tutti coloro che desiderano trascorrere un romantico San Valentino.

L’hotel Marrakech Dar Darma si trova nel cuore della Medina e si presenta come un’oasi di raffinatezza e con fascino da mille e una notte.

Il pacchetto San Valentino è valido per tutto il mese di febbraio 2013, per un soggiorno di minimo due notti, e propone una varietà di servizi personalizzati pensati appositamente per le coppie. Si può scegliere tra una romantica cena marocchina a lume di candela da degustare sulle terrazze del Riad illuminate da luci soffuse, o un trattamento di benessere esfoliante per il viso o ancora perdersi tra i Giardini di Majorelle che ospitano la collezione privata dello stilista Yves Saint Laurent. I prezzi delle suite Dar Darma sono, per l’occasione, a tariffa scontata e le quote comprendono la prima colazione, la totale assistenza del personale Dar Darma e trasferimenti da e per l’aeroporto.

Il riad Dar Darma, con le sue 4 lussuose suite e 2 appartamenti arredati e decorati nei colori caldi del Marocco, sarà la cornice ideale per qualche giorno all’insegna dell’amore. I più esigenti potranno puntare sulla Suite Orange o su uno degli Appartamenti Blu e Rosso, mentre i più passionali su una delle 2 Patio Suite arredate secondo uno stile minimal chic o ancora sulla Suite degli Specchi. Il soggiorno al riad Dar Darma sarà anche l’occasione per esplorare la città alla scoperta dei luoghi più segreti. Gli amanti dello shopping, invece, potranno perdersi nei souk tra i colorati mercati e le numerose botteghe di artigianato locale. Per prenotazioni o maggiori informazioni sul pacchetto San Valentino presso l’hotel di Marrakech Dar Darma sul sito ufficiale www.dardarma.com .

hotel marrakech | dar darma | viaggio san valentino | riad marrakech | albergo marrakech |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Un personal shopper Dar Darma per lo shopping di Natale a Marrakech in Marocco


La lista dei migliori hotel del mondo


Regali San Valentino: tante idee su Swart.it


Cosa rende un evento attrattivo? L’analisi di Valentino Macri


San Valentino 3.0 – cari saluti dagli spammer


Regali San Valentino: su Swart.it tante idee


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”
Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv
Affrettati, hai ancora pochi giorni per poter partecipare al concorso online di Boomerang TV “Una poltrona per chi?”.  Scadrà la prima domenica di maggio, infatti, il concorso di Boomerang che durante il mese di Aprile ha regalato a fan ed appassionati del canale con la più vasta library di cartoon del mondo (oltre 2000 personaggi e 8500 cartoni animati), fantasti (continua)