Home > Telefonia > Il nuovo FRITZ!Fon M2: qualità audio eccezionale e funzioni complete per la telefonia

Il nuovo FRITZ!Fon M2: qualità audio eccezionale e funzioni complete per la telefonia

articolo pubblicato da: SABMCS | segnala un abuso

Il nuovo FRITZ!Fon M2: qualità audio eccezionale e funzioni complete per la telefonia

Disponibile da subito anche in Italia e ottimizzato per l’impiego con tutti i modelli di FRITZ!Box dotati di una stazione base DECT il nuovo telefono cordless FRITZ!Fon M2 di AVM opera anche con le stazioni base DECT di altri produttori. Il nuovo FRITZ!Fon “parla” cinque lingue: inglese, francese, italiano, spagnolo e tedesco. Questo terminale di fascia alta per la linea fissa e la telefonia VoIP presenta una qualità audio eccellente (HD) ed integra servizi internet quali e-mail, internet radio, lettore feed RSS e podcast. Commercializzato in veste biancoargentea, l’M2 integra numerose funzioni per la telefonia tra cui il vivavoce, la composizione rapida ed il babyfon. Anche l’accesso alla segreteria telefonica e alla rubrica centralizzata ha luogo in modo particolarmente intuitivo. Attivando la modalità operativa “DECT Eco”, l’emissione del segnale radio viene completamente disattivata quando il telefono e la stazione base sono in stand-by. Grazie ad una gestione ottimizzata dei consumi, il telefono assicura un’operatività di 240 ore (10 giorni) in stand-by. La sicurezza delle conversazioni è garantita di fabbrica: l’M2 accetta solo connessioni cifrate. Gli aggiornamenti con nuove funzioni sono gratuiti e vengono avviati premendo un semplice pulsante. Il FRITZ!Fon M2 è ora disponibile presso i rivenditori autorizzati AVM al prezzo di listino raccomandato di € 49 IVA inclusa.

DECT Eco – disattivazione del segnale radio in stand-by
La modalità operativa “DECT Eco” disabilita l’emissione di onde radio quando l’M2 si trova in stand-by. Tuttavia la connessione DECT con il cordless non viene persa: in presenza di una chiamata in ingresso il telefono riceve un segnale dalla stazione base DECT ed è subito utilizzabile per rispondere alla chiamata. La modalità “DECT Eco” può essere anche impiegata in concomitanza con la funzione “Do Not Disturb”. Tutti i FRITZ!Fon di AVM includono questa modalità operativa.

Tempi di operatività particolarmente lunghi grazie all’ottimizzazione dei consumi
Con un’operatività certificata di 240 ore (10 giorni) in stand-by, la batteria del FRITZ!Fon M2 dura per giorni senza dover riposizionare il telefono sulla base di ricarica. Le 15 ore di conversazione supportate assicurano la massima libertà anche per le telefonate più lunghe.

Impiego intuitivo e funzionalità complete
L’M2 si registra rapidamente ed automaticamente sulla stazione base DECT. Basta accendere il telefono, premere il pulsante di ricerca sul FRITZ!Box, fatto! L’alta qualità del display monocromatico e della tastiera retroilluminata arrotondano il design particolarmente ergonomico di questo telefono. Il menu del nuovo modello di FRITZ!Fon è chiaro e intuitivo.

Il FRITZ!Fon M2 offre infine una gamma completa di funzioni per la telefonia. Tra le più rilevanti si annoverano:
- Audio e funzione vivavoce del telefono in qualità HD
- Visualizzazione di e-mail e feed RSS
- Riproduzione di radio internet e podcast
- Le chiamate in ingresso e i messaggi sono indicati sulle segreterie telefoniche
- Configurazione semplice e ascolto dei messaggi presenti sulle segreterie del FRITZ!Box
- Visualizzazione della rubrica archiviata nel FRITZ!Box che può ospitare fino a 300 contatti
- Visualizzazione dei nomi dei chiamanti noti (presenti nella rubrica)
- Composizione rapida, elenco delle chiamate in ingresso e blocco delle chiamate
- Funzione babyfon e sveglia
- Chiamate in coda e deviazione
- Messa in attesa, chiamata alternata, trasferimento di chiamata e conferenza a tre

Per ulteriori informazioni sul FRITZ!Fon M2 pregasi consultare: www.fritzbox.eu

cordless di AVM | FRITZ!Box | FRITZ!Fon | FRITZ!Fon M2 | telefonia digitale | telefono cordless analogico | telefono IP | telefono voip cordless | telefono VoIP DECT |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il nuovo FRITZ!OS: connubio ideale tra comodità e performance con oltre 100 tra nuove funzioni e perfezionamenti


10 consigli utili sul FRITZ!Box


Il nuovo FRITZ!OS 6.20 – maggiore trasparenza, sicurezza e comodità: 99 novità


AVM presenta il nuovo FRITZ!Box 6590 Cable e il FRITZ!Box per la fibra ad Anga Com 2015


Con FRITZ!OS 6.01 di AVM la rete domestica diventa ancora più smart


Il nuovo FRITZ!Fon C4: il multitalento per la telefonia e la rete domestica


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

La nuova libertà nelle conversazioni telefoniche: l’headset DECT A150 ultraleggero di Snom

La nuova libertà nelle conversazioni telefoniche: l’headset DECT A150 ultraleggero di Snom
 Con il suo A150, Snom, produttore internazionale di terminali VoIP premium per aziende e professionisti presenta un headset ultraleggero senza fili, che si avvale del protocollo DECT per massimizzarne la portata. L’eccellente qualità audio e la comodità d’uso una volta indossato caratterizzano l’elegante dispositivo sovrauricolare dotato di numerose funzionali (continua)

Un binomio inseparabile: la trasmissione di dati e voce in ambito professionale

Un binomio inseparabile:  la trasmissione di dati e voce in ambito professionale
 Sebbene oggi la maggior parte degli utenti di telefoni professionali sa che la propria voce viene trasportata „over IP“, solo a pochi è chiaro cosa ciò comporti esattamente e cosa sia necessario per renderlo possibile.   Mentre l’utenza privata si avvale ancora di piattaforme Internet pubbliche per chiamare a poco costo o gratuitamente amici e parenti, (continua)

Snom presenta moderno terminale IP di base con display a colori e sensore di luminosità: il D717

Snom presenta moderno terminale IP di base con display a colori e sensore di luminosità: il D717
 Snom, pioniere e produttore tedesco leader di telefoni IP per l’uso professionale annuncia la disponibilità del suo nuovo D717, il modello “entry level” della serie premium di terminali IP da scrivania D7xx. A dispetto della qualifica di modello di base, lo Snom D717 é paperless, poichè dotato di tasti funzione digitali e di un display a colori, risulta (continua)

Tre scenari d’impiego delle moderne soluzioni per teleconferenze

Tre scenari d’impiego delle moderne soluzioni per teleconferenze
 Snom, produttore internazionale di telefoni IP premium per aziende e professionisti illustra come soluzioni per teleconferenze non invasive nè impattanti sul budget IT consentano di incrementare la produttività di qualsiasi organizzazione, dalle start-up alle PMI, fino alle grandi aziende, grazie alla loro fruibilità nei più diversi scenari d’uso.   S (continua)

Infrastruttura IT ombra: una vera sfida per il reparto IT

Infrastruttura IT ombra: una vera sfida per il reparto IT
 Nelle aziende, i responsabili dell’infrastruttura IT sono solitamente in prima linea quando si tratta di misurare l'impatto di eventuali variazioni del modo di operare dei dipendenti. Nonostante l’assiduo monitoraggio, negli ultimi anni sono emerse nuove pratiche non sicure tra cui la "Shadow IT", ovvero l'uso di applicazioni e servizi, spesso basati su cloud, parallela (continua)