Home > Prodotti per la casa > A Babbo Natale e alle sue renne ci pensa DaunenStep

A Babbo Natale e alle sue renne ci pensa DaunenStep

articolo pubblicato da: cibbuzz | segnala un abuso

A Babbo Natale e alle sue renne ci pensa DaunenStep
Questo è un mese molto duro per gli abitanti di Rovaniemi in Lapponia. Un mese di fervidi preparativi per preparare il Natale con le sue magiche atmosfere. Non si dispensa nessuno, tutti devono contribuire a rendere perfetto questo giorno che per molti rappresenta quello più bello dell'anno. Troviamo quindi Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Donder, Blitzen, che nella nostra lingua potremmo tradurre come Brillo, Ballo, Balzo, Burbo, Stella, Amore, Dondo, Turbo, che altri non sono se non le otto renne della slitta di Santa Claus, impegnate ad allenarsi. Fanno jogging, salto in alto, migliorano i loro scatti, si sottopongono a diete ferree, tutto questo per migliorare la loro efficienza e la loro velocità. Ma se all’allenamento uniamo il freddo rigido lappone ci rendiamo subito conto che potrebbero cedere a causa dello stress e che bisogna assolutamente fare qualcosa per garantire il loro benessere ed è qui che entra in gioco DaunenStep con 8 colori di trapuntini (prezzo 135 €/cad.) pensati appositamente per ognuna di loro, ma anche con due nuovi colori dedicati a Babbo Natale e alla Befana: vintage e caffelatte. Un modo scherzoso per presentare un'idea regalo per rendere il Natale ancora più soffice e in cui accoccolarsi nel benessere famigliare.

daunenstep | trapuntino mio | trapunte | idee regalo benessere |

eBay ti invita a La Casa di Babbo Natale

Scatenati con i costumi da babbo natale

A Castelfiorentino arriva Babbo Natale con tre weekend di eventi

Un magico Natale con la trapunta e con il MIO trapuntino “Le Renne” di DaunenStep

Meglio dormire bene per contrastare le allergie in primavera: i vantaggi dei piumini DaunenStep

Una vacanza nella Terra dei Piumini

Un trucco per essere sempre belli

La donna moderna è sempre impegnata, casa famiglia, lavoro…non si ferma mai.   Gli impegni quotidiani generano l’esigenza di essere sempre in ordine, c’è sempre più richiesta di qualcosa che garantisca di essere sempre belli, in ordine con un trucco intonso, che niente riesca a scalfire. Chissà quante volte ci abbiamo pensato,  a maggior (continua)

Riscoprire Varese

Expo Milano 2015 è il più grande evento sull’alimentazione mai realizzato. L’esposizione mediatica dell’evento sta lentamente cambiando il modo di pensare offrendoci la possibilità di una maggior sensibilizzazione ai concetti di Km0, qualità e origine controllata dei prodotti alimentari, base della nostra nutrizione e salute. Expo è un'occa (continua)

No volume profile? No trading- party!

In questi anni il trading online ha subito diverse mutazioni, diviso tra analisi tecnica tradizionale e quantitativa. Scuole di pensiero che, a prescindere, nel corso degli anni hanno contribuito ad una continua innovazione. Nel trading è importante capire le potenzialità che esse esprimono. Forexlibero è il sito pensato e amministrato da un gruppo indipendente di traders e an (continua)

Il risveglio degli acari.

Il ritorno dalle vacanze invernali può rivelare delle spiacevoli sorprese, soprattutto se alla partenza non abbiamo avuto modo di pulire la casa in modo appropriato. L’albero di Natale, i residui dei banchetti o dello spacchettamento dei regali soprattutto in un ambiente caldo come quello di un appartamento con riscaldamento centralizzato, possono rivelarsi l’habitat ideale per (continua)

Metti sotto l’albero il benessere.

Ogni anno sembra che il Natale arrivi un po’ prima e già verso metà novembre si inizia a pensare a come vorremmo trascorrere le feste. Partiamo dagli addobbi, per arrivare ai regali per i nostri cari, ma anche a cosa vorremmo trovare sotto l’albero per noi. Un regalo molto gradito è ciò che ci fa sentire meglio, qualcosa che riesca a donarci un po’ di benessere. In un contesto in cui società, (continua)