Home > Spettacoli e TV > MELEGATTI ON AIR DAL 2 AL 24 DICEMBRE

MELEGATTI ON AIR DAL 2 AL 24 DICEMBRE

scritto da: Nolli | segnala un abuso

MELEGATTI ON AIR DAL 2 AL 24 DICEMBRE

Ruota intorno al concetto di tradizione e alla storia del suo fondatore, Domenico Melegatti, lo spot TV dell’azienda veronese specializzata nei dolci da ricorrenza.

Per il Natale 2012 Melegatti torna con la campagna pubblicitaria televisiva, dal 2 al 24 dicembre, sulle reti rai, in particolare su Rai 1, verrà proposto lo spot realizzato dall’agenzia Montangero e Montangero: “Thank  you Domenico Melegatti”.

Quest’anno si pone anche particolare attenzione ad un target più giovane e ai connazionali residenti all’estero portando la campagna pubblicitaria anche su Rai Gulp e Rai Italia (ex International).

Lo spot è un messaggio elaborato sulla scia dei ricordi, dei valori autentici della famiglia, dell’affetto verso il Pandoro Melegatti e del suo legame con la festa più amata dell’anno.

E così Domenico Melegatti si posiziona sul “wall of fame” di un bar italo-americano di Little Italy, a New York, mentre nonno e nipote hanno modo di ricordare il Natale in famiglia, insieme a una bella fetta di Pandoro.

L’investimento sarà pari a 6,5 milioni di euro. www.melegatti.it

Agenzia: Montangero e Montangero

Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Bonasia

Art Director: Lysiane Casadei

Casa di Produzione: Filmmaster

Regia: Richard D'Alessio

Fotografia: Maurizio Longhi

Protagonisti:

(nonno) Sam Coppola

(nipote) Gene Gallerano

Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
novella@justintimesrl.it

Fonte notizia: http://justintimesrl.wordpress.com/2012/12/03/melegatti-on-air-dal-2-al-24-dicembre/

melegatti | natale melegatti | pandoro melegatti | melegatti spot tv | thank you domenico melegatti | Montangero e Montangero | ufficio stampa jit |

MELEGATTI ON AIR DAL 2 AL 22 DICEMBRE

Per il 5° anno Melegatti sponsorizza il Natale a Bardolino

MELEGATTI, IL NATALE SI AVVICINA.

E’ ONLINE IL NUOVO SITO DI MELEGATTI

Melegatti dialoga con il consumatore tramite i social network

“Dal 6 al 6” MELEGATTI è a BARDOLINO

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN