Home > Turismo e Vacanze > Spettacolo dal vivo di auto in azione: il Nitro Circus Live a Barcellona

Spettacolo dal vivo di auto in azione: il Nitro Circus Live a Barcellona

scritto da: Fernando | segnala un abuso


Coloro che sono alla ricerca di una nuova, emozionante meta dove trascorrere le vacanze invernali non devono cercare oltre alla bella Barcellona, in Spagna. Barcellona è un luogo meraviglioso immerso nella storia e nella tradizione. Si può godere dei bei panorami, della squisita cucina e della deliziosa cultura locale per una vacanza che voi e la vostra famiglia non dimenticherete mai in una delle più importanti destinazioni di vacanza d'Europa.

Scoprirete che Barcellona ha anche una ricca selezione di eventi unici ed emozionanti da offrire. Ad esempio, se progettate di trascorrere il vostro periodo di vacanze 2012 nella zona di Barcellona, allora prendete in considerazione la possibilità di arrivare entro il 7 Dicembre 2012. È questo il momento in cui Palau Sant Jordi in Barcellona ospiterà il primo appuntamento europeo del Nitro Circus Live.

Riguardo il Nitro Circus Live

Il Nitro Circus Live è un dono per gli amanti degli spettacoli d'auto dal vivo mai visto prima. Il Nitro Circus di MTV è una trasmissione già molto popolare negli Stati Uniti. Il tour mondiale collegato è ormai molto conosciuto, grazie al suo approccio agli spettacoli d’auto carico d'azione e di adrenalina. Il Nitro Circus si appresta alla fama mondiale ora che finalmente sta per fare tappa in varie località di Europa, Nuova Zelanda e oltre.

Il tour europeo del Nitro Circus di quest'anno vedrà protagonista il 17 volte campione degli X Games, Travis Pastrana. Non sarà solo la prima volta che Pastrana fa il tour dell'Europa, ma sarà accompagnato dietro le quinte dall'intera squadra del programma di MTV, Nitro Circus. Si potranno vedere dal vivo e in carne ed ossa Special Greg, Erik Roner, Jolene Van Vugt e molti altri.

 

Dove alloggiare a Barcellona

Sia che siate impazienti di arrivare a Barcellona per lo spettacolo Nitro Circus o semplicemente volete rilassarvi in una bella città, restate all’interno del vostro budget famigliare cercando con anticipo il migliore alloggio a Barcellona. Molte aziende offrono sconti rilevanti a chi prenota in anticipo per avere la sicurezza di una prenotazione completa durante le vacanze, percui prima prenotate per una sistemazione più probabilità avrete di trovare un affare.

Naturalmente potete scegliere la via tradizionale prenotando un ostello o una stanza negli hotel a Barcellona, ma è importante ricordare che queste non sono le uniche opzioni disponibili. Potete prendere in considerazione la possibilità di dare a voi e alla vostra famiglia uno spazio tutto vostro con un affitto vacanze a Barcellona.

Appartamenti, case sulla spiaggia, ville e molto altro sono tutte a disposizione. Scoprite oggi stesso le opzioni e regalate ai vostri cari una vacanza per il vostro libro di ricordi!

 

 


Fonte notizia: http://www.barcelonapoint.com/it/


Nitro Circus Live | spettacolo Barcellona | spettacolo di auto |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

#POLIdesignWeek


GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA


FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA


GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”, IL SINGOLO CHE PRESENTA LA GIOVANE CANTANTE E NE DESCRIVE L’UNIVERSO MUSICALE


VALLANZASKA “QUANDO È GATTA”


Consulente tributario, contabile, fiscale, societario e aziendale presso Studio commercialista Quarbo di Livorno e Brescia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Festeggiare la Vigilia di Capodanno 2012 a Barcellona

Quest'anno è una buona idea iniziare a cercare alloggi a Barcellona visto che Barcellona sarà il luogo migliore per celebrare la vigilia di Capodanno con i vostri amici e cari. Cosa fare la vigilia di Capodanno Per iniziare i festeggiamenti del "Feliz año nuevo" (che in spagnolo significa “felice anno nuovo”), potete prendere in considerazione le n (continua)

Che cosa c'è da sapere per pianificare il Natale a Barcellona

Nonostante ci sia molto da dire riguardo al trascorrere le feste a casa circondati dai familiari, ci sono anche molti vantaggi nel rompere gli schemi ogni tanto e provare qualcosa di nuovo. Se voi e i vostri cari stavate pensando di cambiare le cose per questo Natale, allora forse dovreste valutare la possibilità di trascorrere le vostre vacanze a Barcellona. Caratterizzata dai luoghi (continua)

Il Paradiso del cibo: Barcelona Degusta

Barcellona è una città semplicemente affascinante perché vanta numerosi bei luoghi. Innanzitutto, la città è conosciuta per le eccezionali spiagge. In secondo luogo, il clima mediterraneo porta sollievo durante tutto l'anno. Infine, la città ha molte meraviglie architettoniche ben conservate dal governo spagnolo. Ma non sono le uniche cose speciali di (continua)

Afferrate il concerto di Mika a Barcellona!

Mika, il vincitore dei Brit Award come migliore artista britannico esordiente, non ha bisogno di presentazioni. Nel 2007, questo giovane artista è divenuto popolare grazie all'incredibile album "Life in Cartoon Motion". L'8 Gennaio 2007, la Universal Music lancia il fantastico singolo "Grace Kelly" in versione digitale. Il 21 Gennaio, era già al numero uno del (continua)

Barcellona e Madrid sostengono la Campagna per la lana

La lana è una fibra naturale generata dal manto delle pecore. È morbida, calda e grazie all'invenzione delle tinture, la lana è disponibile in tutti i colori. È inoltre una fibra rinnovabile perché le pecore sviluppano un nuovo manto ogni anno. La lana è prodotta ogni anno dagli allevatori di pecore; sono appassionati dell'industria della lana e fanno (continua)