Home > Altro > Voglia di action figures, statue, robot? Regalati un Natale all'insegna del Giappone

articolo pubblicato da: JapanFun | segnala un abuso

Un Natale con i mitici robot giapponesi che abbiamo amato nei cartoni degli anni '80, statue e action figures dalle marche migliori: BANDAI, CM'S, MEGAHOUSE, KOTOBUKIYA, SIDESHOW. A prezzi speciali per le feste Un Natale con i mitici robot giapponesi che abbiamo amato nei cartoni degli anni '80, statue e action figures dalle marche migliori: BANDAI, CM'S, MEGAHOUSE, KOTOBUKIYA, SIDESHOW. A prezzi eccezionali con le promozioni natalizie! da JapanFun, nuovo sito dedicato agli estimatori di tutto ciò che riguarda il mondo di anime&manga e agli irriducibili appassionati e collezionisti dei toys giapponesi Sono in promozione anche articoli legati alle grandi saghe cinematografiche e ai supereroi dei fumetti: LORD OF THE RINGS, STAR WARS, SPIDER-MAN Risparmi sugli oggetti e sulle spedizioni: qualche esempio? 1. BANDAI SOC GX-61 DAIOJA DIE CAST euro 189 + 7 euro di spedizione 2. BANDAI SOC GX-04 UFO ROBOT GRENDIZER euro 168 + 7 euro di spedizione 3. BANDAI SOC GX-39 BAIKANFU euro 145 + 6 euro di spedizione 4. BANDAI SOC GX-57 SPACE BATTLESHIP YAMATO euro 161 + 6 euro di spedizione 5. BANDAI SOC GX-60 GOD SIGMA euro 180 + 6 euro di spedizione 6. CM'S BRAVE 37 BIG SHOOTER EXCLUSIVE euro 193 + 6 euro di spedizione 7. CM'S BRAVE 36 TEKKAMAN-PEGAS NORMAL V. euro 199 + 6 euro di spedizione 8. BANDAI MG GUNDAM UNIC. 2 RX-0 BANSHEE 1/100 euro 58 + 7 euro di spedizione 9. BANDAI MG GUNDAM STRIKE FREEDOM 1/100 euro 59 + 6 euro di spedizione 10. BANDAI GFFN# 0044 GUNDAM UNIC. FULL ARMOR euro 68 + 7 euro di spedizione 11. BANDAI ONE PIECE GOING MERRY DIE CAST euro 121 + 7 euro di spedizione 12. MEGAHOUSE ONE PIECE POP DX ADMIRAL AKAINU euro 81 + 7 euro di spedizione 13. MEGAHOUSE ONE PIECE POP NEO DX BEN BECKMAN euro 91 + 7 euro di spedizione 14. MEGAHOUSE ONE PIECE POP SAILING AGAIN LUFFY STAT euro 73 + 6 euro di spedizione 15. BANDAI SAINT SEIYA CROWN 12" SAGITARIUS euro 159 + 7 euro di spedizione 16. BANDAI SAINT SEIYA EX PEGASUS BRONZE euro 63 + 7 euro di spedizione 17. BANDAI SRC BLACK RAIDEEN euro 59 + 7 euro di spedizione 18. HIGH DREAM GOLDRAKE METALTECH 02 GIRU GIRU euro 86,50 + 6 euro di spedizione 19. HIGH DREAM GOLDRAKE MOTHERSHIP HYDARGOS WEATHER euro 88,30 + 6 euro di spedizione 20. HIGH DREAM GOLDRAKE RESIN BUST euro 43,20 + 7 euro di spedizione 21. HIGH DREAM GOLDRAKE WATERFALL BASE euro 48,70 + 7 euro di spedizione 22. KOTOBUKIYA MARVEL IRON MAN MARK 2 ARTFX STATUA euro 149 + 6 euro di spedizione 23. HOT TOYS SPIDER-MAN 12" BLACK COSTUME VRT euro 215 + 6 euro di spedizione 24. MEDICOM SPIDER-MAN 3 12" VENOM AF euro 102 + 6 euro di spedizione25. MEGAHOUSE CODE GEASS ALPHA X OMEGA SUZAKU PVC STATUA euro 110 + 6 euro di spedizione 26. SIDESHOW TOYS LOTR BLACK ORC OF MORDOR PREM FORM STATUA euro 261 + 6 euro di spedizione 27. KOTOBUKIYA NGE KAWORU NAGISA PLUG SUIT ANI STATUA euro 59,90 + 7 euro di spedizione 28. KOTOBUKIYA SW DARTH VADER LIGHT UP ARTFX STATUA euro 99 + 6 euro di spedizione 29. KOTOBUKIYA SW YODA EMPIRE STRIKES BACK VER ARTFX STATUA euro 87 + 6 euro di spedizione JAPANFUN è un e-shop e un negozio ebay: tutte le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso, ad eccezione dei DVD e BLU-RAY che vengono spediti con posta raccomandata (con tariffe variabili dai 5 ai 6 euro). Se preferisci l'acquisto tradizionale e vuoi risparmiare sulle spese di spedizione, JapanFun dispone anche di un magazzino (Via Saluzzo 63 – Roma) dove si possono ritirare di persona i propri regali di Natale :) Se, prima di ordinare, hai bisogno di foto specifiche o di qualsiasi altra informazione, non esitare a contattarci, anche via Facebook, Twitter e Wordpress :)

Novità robot e action figures: il nuovo GX-62 Danguard Ace, Iron Man 3, The Walking Dead

Sbarca trionfale sul mercato il magnifico BANDAI GX-62 DANGUARD ACE, nuovo attesissimo Soul Of Chogokin, presentato in anteprima mondiale al Tamashi Nation 2012, finalmente in uscita a Luglio 2013. Dalla celebre azienda giapponese, stanno per arrivare anche BANDAI SUPER ROBOT CHOGOKIN GREAT MAZINGER, BANDAI SUPER ROBOT CHOGOKIN MAZINGER Z e BANDAI SUPER ROBOT CHOGOKIN GOLDRAKE, e da CM’S, (continua)

JapanFun al ROMICS 2013: fiera del fumetto, animazione e videogiochi a Roma

Sta per arrivare l'edizione di primavera del ROMICS 2013! la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i games, l’entertainment: 4 giorni di kermesse ininterrotta con eventi, spettacoli, proiezioni, incontri con i grandi protagonisti del fumetto internazionale, il Cosplay Internazionale e l'appuntamento con il grande cinema. ci saremo anche noi di JAPANFUN: nello st (continua)

Robot e die-cast, nuovi arrivi e grandi classici: tutte le novità del 2013 dal Giappone

Tra gli articoli in tiratura limitata, i pezzi rari fuori catalogo e gli inimitabili classici, scopri le novità in arrivo dalle migliori case di produzione come Bandai e CM'S. Un tuffo nel mondo dei ROBOT giapponesi: Per iniziare bene il 2013, JAPANFUN lancia speciali promozioni su un vasto assortimento di DIE-CAST, ROBOT, REPLICHE, realizzati in metallo e plastica, di dimensioni che variano da (continua)

SOUL OF CHOGOKIN GX-23 ZAMBOT 3: torna in produzione il robot di culto BANDAI

Dopo lo splendido e possente DX-01 MAZINGER Z, in uscita a gennaio 2013, e dopo l'anteprima sul GX-62 DANGUARD (presentato a Lucca Comics 2012) BANDAI ci stupisce con un'altra grande sopresa... la ristampa di un classico della linea SOUL OF CHOGOKIN, lo GX-23 ZAMBOT 3 ! Da molto tempo, in tanti attendevano di poter acquistare questo fantastico robot a un prezzo più accessibile e, finalmente, s (continua)

Un viaggio in DVD e Blu-Ray tra le serie anime e il magico mondo di Miyazaki

Un viaggio in DVD e Blu-Ray tra le serie anime e il magico mondo di Miyazaki Appassionati, collezionisti, Otaku, sognatori, dipendenti dal Giappone... mentre completate pian piano le magiche avventure dello Studio Ghibli, Japanfun vi propone un viaggio alla scoperta delle migliori serie e anime cartoons. In attesa delle feste natalizie, anche JapanFun ha pensato a qualche regalo: una ser (continua)