Home > News > SOUL OF CHOGOKIN GX-23 ZAMBOT 3: torna in produzione il robot di culto BANDAI

SOUL OF CHOGOKIN GX-23 ZAMBOT 3: torna in produzione il robot di culto BANDAI

articolo pubblicato da: JapanFun | segnala un abuso

SOUL OF CHOGOKIN GX-23 ZAMBOT 3: torna in produzione il robot di culto BANDAI
Dopo lo splendido e possente DX-01 MAZINGER Z, in uscita a gennaio 2013, e dopo l'anteprima sul GX-62 DANGUARD (presentato a Lucca Comics 2012) BANDAI ci stupisce con un'altra grande sopresa... la ristampa di un classico della linea SOUL OF CHOGOKIN, lo GX-23 ZAMBOT 3 ! Da molto tempo, in tanti attendevano di poter acquistare questo fantastico robot a un prezzo più accessibile e, finalmente, si presenta l'occasione. Noi di JAPAN FUN siamo entusiasti di condividere con tutti gli appassionati questa splendida notizia ed aggiungiamo, quindi, tra i nostri articoli in preordine (tra cui lo stesso DX-01), lo Zambot a 159 euro. Fantastico DIE-CAST ispirato all'omonimo Anime anni '80, lo Zambot deriva dall'unione dei 3 componenti Zambull, Zambird e Zambase. Realizzato in Metallo/PVC, misura in altezza 27 cm. L'uscita è prevista per maggio 2013. Affrettatevi: la scadenza per il preordine è il 15 dicembre 2012! JAPANFUN è il nuovo sito dedicato agli appassionati di tutto ciò che riguarda anime, robot, toys, action figures, statue e busti in resina, model-kit e anime cartoons (DVD e Blu-Ray) a prezzi imbattibili! Vieni a trovarci anche su Facebook, Twitter, Wordpress e eBay

Voglia di action figures, statue, robot? Regalati un Natale all'insegna del Giappone

Novità robot e action figures: il nuovo GX-62 Danguard Ace, Iron Man 3, The Walking Dead

Mobile Industrial Robots annuncia la collaborazione strategica con Faurecia per l’ottimizzazione logistica interna a livello globale

JapanFun al ROMICS 2013: fiera del fumetto, animazione e videogiochi a Roma

Mobile Industrial Robots presenta MiR1000: trasporto di carichi pesanti e pallet fino a una tonnellata e primo sistema di navigazione dell’intera flotta basato sull’IA

Sbarca trionfale sul mercato il magnifico BANDAI GX-62 DANGUARD ACE, nuovo attesissimo Soul Of Chogokin, presentato in anteprima mondiale al Tamashi Nation 2012, finalmente in uscita a Luglio 2013. Dalla celebre azienda giapponese, stanno per arrivare anche BANDAI SUPER ROBOT CHOGOKIN GREAT MAZINGER, BANDAI SUPER ROBOT CHOGOKIN MAZINGER Z e BANDAI SUPER ROBOT CHOGOKIN GOLDRAKE, e da CM’S, (continua)

JapanFun al ROMICS 2013: fiera del fumetto, animazione e videogiochi a Roma

Sta per arrivare l'edizione di primavera del ROMICS 2013! la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i games, l’entertainment: 4 giorni di kermesse ininterrotta con eventi, spettacoli, proiezioni, incontri con i grandi protagonisti del fumetto internazionale, il Cosplay Internazionale e l'appuntamento con il grande cinema. ci saremo anche noi di JAPANFUN: nello st (continua)

Robot e die-cast, nuovi arrivi e grandi classici: tutte le novità del 2013 dal Giappone

Tra gli articoli in tiratura limitata, i pezzi rari fuori catalogo e gli inimitabili classici, scopri le novità in arrivo dalle migliori case di produzione come Bandai e CM'S. Un tuffo nel mondo dei ROBOT giapponesi: Per iniziare bene il 2013, JAPANFUN lancia speciali promozioni su un vasto assortimento di DIE-CAST, ROBOT, REPLICHE, realizzati in metallo e plastica, di dimensioni che variano da (continua)

Un Natale con i mitici robot giapponesi che abbiamo amato nei cartoni degli anni '80, statue e action figures dalle marche migliori: BANDAI, CM'S, MEGAHOUSE, KOTOBUKIYA, SIDESHOW. A prezzi speciali per le feste Un Natale con i mitici robot giapponesi che abbiamo amato nei cartoni degli anni '80, statue e action figures dalle marche migliori: BANDAI, CM'S, MEGAHOUSE, KOTOBUKIYA, SIDESHOW. A prez (continua)

Un viaggio in DVD e Blu-Ray tra le serie anime e il magico mondo di Miyazaki

Un viaggio in DVD e Blu-Ray tra le serie anime e il magico mondo di Miyazaki Appassionati, collezionisti, Otaku, sognatori, dipendenti dal Giappone... mentre completate pian piano le magiche avventure dello Studio Ghibli, Japanfun vi propone un viaggio alla scoperta delle migliori serie e anime cartoons. In attesa delle feste natalizie, anche JapanFun ha pensato a qualche regalo: una ser (continua)