Home > Eventi e Fiere > Capodanno 2013 con il Royal Group Hotels & Resorts

Capodanno 2013 con il Royal Group Hotels & Resorts

articolo pubblicato da: royalpress | segnala un abuso

Si avvicina la fine del 2012 e tutti si preparano a salutare l’anno che si conclude e dare il benvenuto a quello che inizia.

In Italia le tradizioni sono tante e molto diverse.

Ciò si ricerca anzitutto dal Nord al Sud della Penisola è il buon cibo e la convivialità.

A Roma, Napoli e Sorrento si dà l’addio al vecchio anno ed il benvenuto al nuovo brindando, danzando, ascoltando musica, mangiando in compagnia e guardando i fuochi d’artificio.Per saperne di più: Capodanno con il Royal Group

capodanno 2013 | offerte capodanno 2013 |

Il capodanno cinese e l'impatto sulle importazioni

Capodanno 2011 a Rimini e Riccione - Pacchetti Hotel + Discoteca

CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste

Royal

Nero Blastness: Passion & Technology.

Cenone di capodanno con musica a Torino per una notte indimenticabile

Tappa gastronomica del Giro d’Italia 2013

Il Giro d'Italia 2013 lungo 3.405,3 km partirà da Napoli il 4 maggio per concludersi il 26 a Brescia. L’ evento più importante del mondo del ciclismo, inizierà la sua corsa proprio da Piazza del Plebiscito per passare sul lungomare partenopeo e davanti al Royal Continental Hotel. La prima tappa dalla piazza fino a via Caracciolo, sarà un tratto breve, ma (continua)

Gianluca Picone su Platinum: Turismo sostenibile, una missione possibile