Home > Internet > Melegatti dialoga con il consumatore tramite i social network

Melegatti dialoga con il consumatore tramite i social network

scritto da: Nolli | segnala un abuso

Melegatti dialoga con il consumatore tramite i social network

Internet è sempre più parte attiva nella vita di ogni giorno. La diffusione è estesa a quasi  tutte le categorie di persone ed è certamente sempre più uno strumento di largo uso e consumo. Si registra inoltre una crescita costante nel tempo dell’utilizzo della rete per essere informati ed aggiornati su tutto ciò che ci circonda, anche il mondo del food sta avendo una notevole presenza, grazie anche a dispositivi mobili come l’Ipad e i tablet. I consumatori per conoscere meglio il prodotto che andranno ad acquistare prima di tutto passano attraverso lo strumento che ormai unisce il mondo e le conoscenze.

Per questo motivo Melegatti vuole che i propri clienti possano dialogare direttamente con l’azienda stessa al fine di far conoscere una realtà sempre attenta alle esigenze e ai bisogni di quanti apprezzano i prodotti e di chi desidera avvicinarsi per la prima volta al mondo Melegatti.

Per questo l’azienda veronese sta creando una serie di iniziative per utilizzare sempre più questo nuovo mezzo. Per dialogare direttamente con il suo pubblico Melegatti ha creato una pagina Facebook (https://www.facebook.com/Melegatti.it) per postare immagini e notizie in tempo reale e un account Twitter (https://twitter.com/#!/Melegatti1894) per essere presente in tempo reale e interagire con il pubblico, oltre al coinvolgimento di blogger per testare di prodotti e all’aggiornamento del sito web integrato con i vari social network, Melegatti si dimostra al passo con i tempi e sempre pronta a migliorare il rapporto con i propri clienti.

www.melegatti.it

Novella Donelli - ufficio stampa Jit
novella@justintimesrl.it

Fonte notizia: http://justintimesrl.wordpress.com/2012/06/21/melegatti-dialoga-con-il-consumatore-tramite-i-social-network/

comunicazione | facebook | Melegatti | social network | twitter | ufficio stampa jit |

MELEGATTI ON AIR DAL 2 AL 22 DICEMBRE

Per il 5° anno Melegatti sponsorizza il Natale a Bardolino

MELEGATTI, IL NATALE SI AVVICINA.

E’ ONLINE IL NUOVO SITO DI MELEGATTI

“Dal 6 al 6” MELEGATTI è a BARDOLINO

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN

L’evento legato alla fiera più importate al mondo quale Vinitaly, quest’anno si svolgerà anche a Soave. Un territorio conosciuto per il “Soave” un vino sontuoso, unico, che nasce dal vitigno Garganega, ma anche per la bellezza del borgo storico circondato dalle mura, dominato dal Castello scaligero, una delle più pregevoli fortificazioni del Veneto.&n (continua)