Home > Turismo e Vacanze > Novità dal mondo Sina Hotels

Novità dal mondo Sina Hotels

articolo pubblicato da: neroblastness | segnala un abuso

Novità dal mondo Sina Hotel Group.

Il prestigioso riconoscimento del Touring Club.

Il Touring Club Italiano ha conferito al Centurion Palace di Venezia il prestigioso riconoscimento “Una Medaglia” per il servizio, la cucina, l’ambiente di qualità e la cortese accoglienza. Un riconoscimento che è di notevole importanza tra le tantissime location selezionate dalla guida rinomata da sempre come raccolta dei migliori alberghi e ristoranti italiani.

Un’originale idea da regalare e regalarsi per il Natale ormai prossimo?: SINA Gift Box!

Da Roma a Milano, da Firenze a Venezia, da Torino a Parma, passando da Viareggio e Perugia. Esperienze a tema nelle più belle destinazioni d’Italia, racchiuse in un elegante cofanetto: un dono speciale per un’esperienza unica e personalizzata, per esaudire ogni desiderio di svago e relax. SINA Gift Box propone cinque temi per soddisfare tutte le esigenze: Sapere i Sapori, Metropolitan Art, Mens Sana in Corpore Sano, Eco Experience e All you need is Love.

L’eleganza e il pregio di due marchi italiani si incontrano.

SINA Fine Italian Hotels inaugura un co-branding esclusivo con La Perla, marchio leader mondiale di lingerie di classe dal 1954, unendo così la tradizione di eleganza, pregio e unicità nello stile di due grandi marchi italiani.

Chi sceglierà le prestigiose strutture SINA riceverà un omaggio firmato La Perla e un buono sconto per lo shopping in boutique.

Oltre 200 palati soddisfatti

Grande successo per la serata gourmet al De La Ville.
Grande successo per l’evento del 15 novembre scorso all’Hotel De La Ville di Milano: oltre 200 persone hanno preso parte alla serata gourmet all’insegna della più raffinata enogastronomia parmense.

Sonni tranquilli per chi sceglie SINA Fine Italian Hotels

Nuovo incarico internazionale per Paolo Morra

Un viaggio tutto Italiano tra Torino, Parma e Firenze

Baglioni Hotels e SailingTheWeb annunciano la nascita del programma LAND&SEA

Ospiti internazionali e Premi Nobel al Bernini Bristol di Roma

Roma, Città romantica

L’estate è passata, il caldo torrido è finito: non c’è un momento migliore per una vacanza romantica a Roma. I colori di fine estate donano una poesia particolare ai monumenti, ai panorami e ai tramonti romani. Basterebbe un semplice sguardo a Roma per far innamorare chiunque la osservi. Una semplice passeggiata in coppia vi farà attraversare millenni di (continua)

A hotel for your Rock-in Roma Holiday!

In only four years Rock in Roma has become one of the biggest and most popular Italian rock festivals, today a not-to-be-missed music event of the Roman summer. With an accurate research about the most interesting trends in rock music, an intensive program of daily performances during 60 summer days, Italian and international rock bands alternate on the stage of Rock in Rome to perform durin (continua)

Roma per le famiglie: in vacanza con i bambini

Roma è la capitale non solo d’Italia ma delle Bellezze culturali nel loro genere. Ricca di Musei ed Attrazioni importanti come i Musei Capitolini, i Mercati di Traiano, il Maxxi, Ara Pacis, Polo Museale della Sapienza, Palaexpo, il Quirinale e le sue famose Scuderie, Roma, offre la possibilità di trascorrere alcune giornate in famiglia. Opere e Musei per i più gra (continua)

JDB Hotels in Europe