Home > Turismo e Vacanze > Mercatino di Natale e passeggiate romantiche a Grottammare

Mercatino di Natale e passeggiate romantiche a Grottammare

scritto da: Guest | segnala un abuso

Mercatino di Natale e passeggiate romantiche a Grottammare


Messa da parte la perplessità per l'annunciata fine del mondo, si torna a festeggiare il Natale e Capodanno con uno spirito più positivo. Il 2012 non è stato un anno facile per nessuno. Ma una bella vacanza a Grottammare hotel non può che migliorare l'umore e regalare sorrisi alle persone che amiamo. Se non hai ancora provveduto a fare la prenotazione hotel Grottammare, ecco qualche buon motivo per farlo:

 - è la località più bella della Riviera delle Palme;
 - con eleganti villette in stile liberty;
 - una lunghissima pista ciclabile la collega alle altre città della Riviera;
 - locali e ristoranti accendono le notti di festa.

Visita il suggestivo borgo antico che dal pendio meridionale della collina si affaccia curioso sul mare. Scopri la bellezza di un paesaggio architettonico rimasto invariato nei secoli, grazie alle strade selciate, ai palazzi signorili e alle chiese. Prendi per mano la tua dolce metà e accompagnala in una romantica passeggiata al tramonto. Se ami l'arte, qui potrai visitare due importanti musei che custodiscono tante opere e raccontano la storia di Grottammare.
Se sei appassionato d'arte presepiale e artigianato artistico, non puoi rinunciare al tradizionale mercatino natalizio che si svolge a Porto San Giorgio, facilmente raggiungibile da Grottammare in auto e in treno.
In viale Don Minzoni sono allestite deliziose casette di legno in stile nordeuropeo che restano aperte ogni giorno fino al 6 gennaio dalle 9 alle 20. Qui si vendono arredi natalizi, oggetti di collezionismo e modernariato. Una vera chiccheria per chi cerca gli oggetti più originali con cui decorare l'albero di Natale e la tavola in occasione delle feste.
Cerca a Grottammare un hotel in cui trascorrere Natale e Capodanno per te e la tua famiglia.


Fonte notizia: http://www.hotelsylvia.net


Grottammare hotel | prenotazione hotel Grottammare |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO


"L'incantesimo infranto. Un viaggio nelle truffe romantiche", l’ultimo libro in uscita del Dottor Nello Di Micco


La giornata mondiale della poesia.


Animandia il mercatino di annunci gratuiti per animazione e spettacolo


Pensierini Per Natale Per Stupire I Propri Amici E Parenti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Green lovers in cerca di complementi d'arredo online.

Dai colore ai tuoi spazi con fiori, piante e spezie. Lo spirito green ha contagiato un pò tutti. E cosa c'è di più rilassante di coltivare piantine, recidere fiori, cambiare l'acqua nei vasi? Gesti semplici che liberano la mente dallo stress, dai pensieri assillanti, dalla tristezza della crisi che come un banco di nebbia ci soffoca giorno per giorno. Amare la natura, conosce (continua)

Mostre e spettacoli vicino a San Benedetto del Tronto.

Non solo mare, ma arte, cultura e teatro che rende vivace questa deliziosa cittadina sulla costa adriatica. Ecco alcuni buoni motivi per visitare Grottammare in questo periodo: GENNAIO sabato 18 gennaio al teatro delle Energie alle ore 21:30 c'è "Una Rotonda sul Mare", consegna del premio al Grottammarese dell'anno. Fra gli ospiti: Edoardo Vianello e Santino Caravella. lu (continua)

Natale a Riccione, fra dolcetti e teatro per bambini.

Il Natale è dei bambini, nelle mani sporche di cioccolato, nei sorrisi sdentati, sulle guance truccate da simpatici animatori di strada. A Riccione con i laboratori di pasticceria, cake design e decorazione, il Natale si fa ancora più dolce. Scopri le iniziative legate a Home Sweet Home che si svolgono nel cuore della città durante il mese di dicembre. Tanti golosi appunta (continua)

Adolescenti digitali, una rassegna di incontri a Riccione.

Adolescenti digitali, una rassegna di incontri a Riccione.
Se siete genitori, psicologi o educatori, probabilmente vi porrete domande come queste: quali sono le caratteristiche dell'adolescenza oggi in relazione all'utilizzo dei nuovi media? Quali influenze hanno le nuove tecnologie sulla costruzione dell'identità, gli stili relazionali, comunicativi e di apprendimento? Troverete tutte le risposte alla rassegna di incontri dedicata agli adolescent (continua)

Cultura, dibattiti e psicologia vicino a San Bendetto del Tronto.

Cultura, dibattiti e psicologia vicino a San Bendetto del Tronto.
Novembre è il mese della partecipazione a Grottammare: i fenomeni economici e sociali sono di largo interesse da parte della collettività locale, che partecipa animatamente a incontri, rassegne teatrali e presentazioni di libri, per superare le difficoltà con consapevolezza. Se non abiti in zona ma desideri partecipare a uno dei seguenti appuntamenti, riserva un hotel Sa (continua)