Home > Primo Piano > FESTA DI NATALE CON I NONNI OSPITI ALLA CASA DI RIPOSO di OSTRA

FESTA DI NATALE CON I NONNI OSPITI ALLA CASA DI RIPOSO di OSTRA

scritto da: Mery Tuosto | segnala un abuso

> Mercoledì 12 dicembre 2012 alle ore 15:30 i volontari saranno a festeggiare l’arrivo del Natale con i nonni ospiti della Casa di Riposo di Ostra, in Via Morganti, 9. Babbo Natale porterà gli auguri a suon di musica, da parte di tutti i cittadini e con dolcetti ed allegria si passerà un po’ di tempo ricordando assieme a loro i momenti belli della vita.
> Questa iniziativa organizzata dai volontari “ Amici di L. Ron Hubbard” del Diparatimento della Chiesa di Scientology delle Marche, per portare allegria e gioia ai nonni, così da passare tutti insieme un pomeriggio in compagnia!.
>Succede spesso che dopo una vita di duro lavoro, di tempo dedicato ai figli e di sacrifici fatti per il bene della propria famiglia, ci si ritrova a trascorrere la vecchiaia senza l’amore e il calore delle persone care, e anche se nella casa di riposo non manca nulla in termine di cure e assistenza,
sappiamo che i nonni accolgono con molta gioia le nostre feste e si divertono in un clima pieno di affetto.
> Con questa festa i volontari vogliono regalare un sorriso a tanti nonni che anche solo per un attimo mettono da parte i dispiaceri, i loro disturbi fisici e la quotidianità per trascorrere del tempo in simpatia.
> I nostri nonni sono prima di tutto dei genitori che come tali si sono impegnati a crescere i propri figli e nipoti, incontrando spesso delle difficoltà e per riconoscere i loro sforzi bisognerebbe innanzitutto portargli rispetto e amore; purtroppo a volte le persone anziane vengono messe da parte e giudicate inutili o scomode perché data l’età non dispongono di quella vitalità che avevano da giovani.
> Il fondatore di Scientology L.Ron Hubbard scrive in merito: ”Qualunque cosa succeda, ci si deve ricordare che essi sono gli unici genitori che abbiamo e come tali devono essere rispettati e aiutati in ogni caso.”
> Dunque questa festa ha differenti scopi, prima di tutti è una festa molto importante e poi si vuole anche sensibilizzare i cittadini verso la cura dei nonni, è anche una forma di rispetto verso queste care persone, per tutta la dedizione che hanno avuto negli anni per la famiglia e di conseguenza per la società.
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 07 dicembre 2012

L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | Ostra | nonni |

FA mostra audio-visiva: Festa dei nonni 2019 "Più la vita ti segna, più valore ha”

Volontari e Banda cittadina alla CASA DI RIPOSO di OSTRA per un felice Natale!

FESTA CON I NONNI OSPITI DELLA CASA DI RIPOSO DI OSTRA

Festa al “ Lieto Soggiorno” di Macerone di Cesena

Informiamo anche i cittadini di Jesi sulla raccolta doni per i nonni delle case di riposo!

Iniziativa di prevenzione

I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari dei negozi di Fossombrone; hanno aderito all’iniziava “NO alla droga, Si alla vita” mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione grat (continua)

Pulizia del degrado!

I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell’ambito della prevenzione all’uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, martedì prossimo saranno di nuovo nella spiaggia libera del Cesano per ripulire l’area dai rifiuti abbandonati n (continua)

I Diritti Umani arrivano anche ad Atri

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology  continuano ad instillare nella società i principi per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Questo fine settimana l’op (continua)

Oggetto: Comunicato su vittoria legale in Russia

La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo rigetta l’appello della Russia  La Chiesa di Scientology di San Pietroburgo sarà registrata come ente religioso Il 18 febbraio, la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha rigettato l’appello della Federazione Russa che chiedeva di rivedere una precedente sentenza favorevole alla Chiesa di Scientology di San Pietr (continua)

Si aprono le porte all’informazione!

Diversi locali  della nostra zona sostengono la campagna informativa di  prevenzione portata avanti dai volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard”. Dalla prossima settimana metteranno di nuovo a disposizione gratuitamente presso i locali pubblici di Marotta e Senigallia l’opuscolo: La Verità sulla droga. Questa iniziat (continua)