Home > Cibo e Alimentazione > Kiqlo.com: la tua pizzeria o il tuo ristorante Gratis subito Online!

Kiqlo.com: la tua pizzeria o il tuo ristorante Gratis subito Online!

scritto da: UFFICIOSTAMPA | segnala un abuso

Kiqlo.com: la tua pizzeria o il tuo ristorante Gratis subito Online!

Hai una pizzeria d'asporto oppure un ristorante che effettua consegne a domicilio?

Oggi puoi creare subito il tuo sito web per far ordinare tutti i tuoi piatti direttamenete online, senza spese, senza investire ma sopratutto attivo in 5 minuti.

www.Kiqlo.com, è un sito web che ti permette di creare automaticamente il sito web subito funzionante della tua ristorazione d'asporto.

Dopo una veloce registrazione, il tuo sito miaxxxxx.kiqlo.com sarà gia pronto per essere configurato, dovrai solo inserire le tue immagini, descrizioni e menu tutto rigorosamente online e senza spese.

Kiqlo offre 3 pacchetti base!

Il primo completamente FREE, permette di creare la vostra presenza su internet e creare il sito web.

Il pacchetto FREE  che dura fino ad un massimo di 25 prenotazioni e/o ordinazioni, quindi nessun limite di tempo, ma solo di attività, nel puro spirito soddisfatto/rimborsato!

Praticamente il tempo necessario per capire se l'utilizzo di tale soluzione è redditizia per la vostra impresa.

successivamente povrai decidere, secondo i risultati ottenuti a quale serizio aderire (Base, Premium o vip).

Inoltre, kiqlo effettua un inserimento automatico e gratuito nei motori di ricerca e quindi ti permetterà di essere visibile su internet in maniera chiara e trasparente.

Aderisci subito a www.kiqlo.com e la tua ristorazione diventerà subito CLOUD

Fonte notizia: http://www.kiqlo.com/index.html?language=it

pizzeria | asporto | ristorante | take-away | piadineria | kiqlo |

Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante

Ristorante pizzeria napoli - Biancoro

A Monteruscello la Verace e Alta ristorazione completa Tra Punto Nave e Pizzaingrammi la napoletanità autentica con alta classe

Debutto perfetto per gli organizzatori della pizzata Escoffier

Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce

La befana vien di notte con le scarpe .... PERSONALIZZATE

Siamo ormai nell'anno 2014 ed anche la Befana ormai vuole essere alla moda e vestire in modo elegante ed originale !   Infatti, da qualche giorno, la streghetta porta calze e carbone,  ha scelto di sostituire le sue scarpe ... rotte con le nostre nuove Converse ALL Star personalizzate.   Quest'anno anche la Befana ha scelto di regalarsi qualcosa di davvero speciale, un reg (continua)

Un nuova idea per un regalo originale e personalizzato! solo su makeyourshoes.it

www.makeyourshoes.it  produce e vende in tutto il mondo Scarpe ALL Star personalizzate con stile italiano.     per Makeyourshoes personalizzare le scarpe non è solo un lavoro! infatti la  missione principale é “contrastare la noia dello stile omologato”.   L’abbigliamento dice molto della personalità, secondo alcune p (continua)

iNNVAiMPRESA: da oggi pos virtuali per siti web targati NordPay

RIMINI - iNNOVAiMPRESA, società di sviluppo e promozione siti web e portali internet in tutta Italia, ha stipulato oggi un nuovo accordo di partner con Nordpay Financial LTD, una delle più grandi società Specializzate in sistemi di pagamento on-line tramite carta di credito.   Nordpay Financial LTD è una Istituzione di Pagamento regolarmente iscritta (continua)

Fatti o fai un regalo speciale! e diventa nostra Modella(o) web per un anno!

www.TShirtcollection.it unico negozio Italiano OnLine che produce Scarpe ALL Star personalizzate, ha ideato ed inaugurato un nuovo concorso    "MODELLA WEB PER UN ANNO" e "MODELLO WEB PER UN ANNO"   Il concorso è destinato a tutti i clienti che hanno acquistato o acquisteranno un nuovo paio di scarpe Converse All Star dal sito web www.tshirtcolle (continua)

DG: Cresce ! e cerca mediatori creditizi in tutta Italia

RIMINI - Data Group è una delle società di mediazione creditizia più introdotte nel mercato dei finanziamenti per aziende e per privati.    Distribuisce più di 120 prodotti/servizi finanziari e Bancari.    Ad oggi conta circa 32 Agenzie autonome in tutta Italia,  che distribuiscono servizi creditizi (prestiti, mutui, fidejussioni, fact (continua)