Home > Altro > I REGALI IDEALI DI NATALE, SEGNO PER SEGNO

I REGALI IDEALI DI NATALE, SEGNO PER SEGNO

scritto da: Valeria valenti | segnala un abuso

Regali Ideali (www.regaliideali.it), il sito di e-commerce specializzato in Esperienze Regalo che offre una vasta gamma di offerte originali e convenienti e la massima sicurezza nell’acquisto, ha preparato per tutti i propri clienti un Oroscopo molto speciale, che racchiude le idee regalo per ogni singolo segno zodiacale in base alle attitudini e alla personalità.

Forza, energia e dinamismo contraddistinguono questo segno. Gli Ariete vogliono dimostrare a tutti i costi di essere i migliori, amano le sfide di ogni genere e hanno la tendenza ad essere impulsivi, soprattutto in amore.

Il Regalo Ideale

Tra le idee selezionate da Regali Ideali per questo segno, esperienze uniche che permettano all’Ariete di sfidare i propri limiti, come voli in elicottero e immersioni nelle meravigliose acque italiane, ma anche lezioni di Tango argentino e tour in Vespa.

I nati sotto il segno del Toro sono estremamente affidabili e con un innato senso dell’amicizia, ma fanno fatica a fidarsi degli altri. Sentimentali e romantici in amore, se contrariati possono diventare possessivi e gelosi.

Il Regalo Ideale

Per questo segno forte e sicuro, Regali Ideali propone un’esperienza da trascorrere insieme alle persone care come cene e spettacolo, concerti e drink ma anche idee più grintose come un week end sportivo da trascorrere con gli amici del cuore o appassionanti percorsi in quad.

I Gemelli si divertono a confondere le acque con la loro duplice personalità. Amano avere persone attorno, ma per loro legarsi seriamente a qualcuno risulta difficile. Siate loro complici, non loro nemici.

Il Regalo Ideale

Per i Gemelli Regali Ideali ha individuato alcune esperienze originali e gustose come i corsi di cucina e pasticceria, ma anche guide su ghiaccio per misurare la propria abilità al volante.

I Cancro sono degli artisti che giocano con gli umori, gli interessi e le decisioni. Cercano rifugio nelle persone che amano, reagiscono emotivamente a tutto ciò che sperimentano nella vita e tendono ad evitare il confronto.

Il Regalo Ideale

Un regalo speciale e soprattutto rilassante, che permetta al Cancro di concedersi una pausa dalle fatiche quotidiane. Tra questi, weekend benessere magari sulla cima di una montagna innevata, oppure pacchetti relax per due persone.

I nati sotto questo segno sono dei leader naturali e amano essere al centro dell'attenzione. Passionali in amore, ma non sono certo il tipo da “cotta facile”. Prima donna sempre e comunque, antepongono solo la famiglia alla sete di potere.

Il Regalo Ideale

Anche i Leone ogni tanto hanno bisogno di staccare e rilassarsi. Quindi per i nati sotto questo segno, Regali Ideali propone un week end nelle città d’arte o una sessione relax e rigenerante in una Spa di lusso. Per la donna Leone, inoltre, il pacchetto New look soddisferà ogni vanità per tutto il 2013.

Diffidenti per natura, i nati sotto il segno della Vergine non sono abituati a fidarsi degli altri se non dopo un’attenta analisi. Ingegnosi quando si trovano di fronte a problemi della vita, cercano continuamente gratificazioni e conferme da chi è loro vicino.

Il Regalo Ideale

Per la Vergine il regalo perfetto è certamente un’esperienza in grado di stupire e sorprendere, qualcosa che gli permetta di misurarsi con i propri limiti e le proprie passioni. Per i nati sotto questo segno, una giornata di volo in parapendio, una sessione di paint-ball o di Drift Experience sono sicuramente il regalo perfetto.

Obiettivi su tutto, tranne su loro stessi. Vanno in crisi per un nonnulla e sono alla continua ricerca dell’armonia. Amano essere corteggiati come i primi tempi e sono inguaribili romantici.

Il Regalo Ideale

Per i Bilancia il regalo ideale è sicuramente un’esperienza in grado di gratificarli e stupirli, come una gita fuoriporta, sessioni di Spa e massaggio oppure corsi di guida Ferrari per l’esigente uomo Bilancia.

Gli Scorpione sono disponibili verso gli altri, ma anche molto permalosi. Diventano vendicativi quando offesi. Sono molto curiosi e indagatori, sempre alla ricerca della verità.

Il Regalo Ideale

Per lo Scorpione che ama indagare, la cena con delitto è sicuramente il regalo vincente. Per gli appassionati di cucina, invece, la scelta è tra corsi di sushi e soggiorni culinari in magnifici hotel italiani.

Ama viaggiare e stare in compagnia degli amici. È un grande idealista e non si abbatte mai. Intraprendente, si sente inattaccabile ed è un buon oratore… forse troppo loquace!

Il Regalo Ideale

Per il Sagittario che ama viaggiare e stare in compagnia, www.regaliideali.it propone week end da brivido nei più rinomati parchi divertimenti italiani oppure un indimenticabile volo in mongolfiera con il proprio partner. Per un compleanno all’insegna del divertimento.

Nel lavoro non hanno rivali, ambiziosi e focalizzati sull'obiettivo. Fedeli, anche se faticano a dimostrare i loro sentimenti. Hanno un forte senso del dovere, soprattutto nei confronti della famiglia.

Il Regalo Ideale

Per i nati sotto il segno del Capricorno, Regali Ideali ha pensato a esperienze regalo originali come la cena in tram o una giornata di rafting con la famiglia, oppure corsi di cucina per tutti i palati.

Originali e anticonformisti. Agli occhi degli altri devono sempre essere i più belli e adorano essere adulati e ammirati. In amore non pongono limitazioni, liberali in tutto e per tutto.

Il Regalo Ideale

L’Acquario, lo spirito libero per eccellenza dell’Oroscopo, apprezzerà la possibilità di provare l’ebrezza di guidare una meravigliosa Ferarri o una Lamborghini, ma sarà anche felice di trascorrere un fine settimana all’insegna del relax e dell’armonia con i pacchetti di Agritursmo.it.

Emotivamente instabili, ma gran romanticoni! Cercano stabilità negli altri, pazienza e comprensione nel partner. Dotati di grandi qualità, sul lavoro faticano a dimostrare il loro valore.

Il Regali Ideale

Per i romantici Pesci, Regali Ideali ha selezionato alcune esperienze uniche quali soggiorni benessere in Hotel, week end nelle più belle città d’arte italiane o ancora una raffinata selezione di concerti.

Fonte notizia: http://www.regaliideali.it

Oroscopo | Natale | Regali | Ideali | segno |

Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale

Regali Di Natale Equosolidali, Cosa C'è Da Sapere