Home > Cultura > Offerte speciali agoda.com nella bellissima Nuova Zelanda a tutti i fan del cinema

articolo pubblicato da: Agoda | segnala un abuso

Singapore, 13 dicembre 2012 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), sta celebrando il numero sempre crescente di viaggiatori che scelgono la Nuova Zelanda come destinazione dei loro viaggi, proponendo offerte speciali sugli hotel in alcune delle più pittoresche destinazione del mondo.

Negli ultimi anni la crescente popolarità della Nuova Zelanda nel campo del turismo mondiale è stata dovuta soprattutto da una cosa, i film. Infatti, fino a circa dieci anni fa, era ancora un paese piuttosto misterioso con un turismo costante ma poco attraente. Ma tutto è cambiato con l'uscita del film “La compagnia dell'anello” nel 2001, diventato un fenomeno mondiale e un classico, che garantì il successo dei suoi due sequel “Le Due Torri” e “Il Ritorno del Re”. Nel loro insieme, questi tre film hanno guadagnato in tutto il mondo quasi 3.000 milioni di dollari al box office e hanno vinto un totale di 17 premi Oscar, tra cui Miglior Film per quanto riguarda l’ultimo.

E la gente lo ha notato. Non solo la Nuova Zelanda ha visto un aumento di interesse da parte di quegli appassionati che hanno voluto visitare i luoghi dove sono stati girati i film, ma anche da parte delle altre case di produzione che hanno voluto approfittare dei diversi paesaggi mozzafiato disponibili - dalle spiagge termali della penisola di Coromandel ai lussuosi verdi terreni agricoli del massiccio Fox Glacier. Poco dopo, grandi film di Hollywood come L'ultimo samurai, Stealth, Le cronache di Narnia, Avatar e l'imminente X-Men Origins: Wolverine hanno girato lì alcune delle loro scene.

Un altro fatto meno famoso collegato al film che ha aiutato a far crescere la popolarità è stato il sorgere delle diverse società nate per gestire l'afflusso improvviso di affari, in particolare la creazione di Weta Digital e Weta Workshop, che hanno provveduto alla maggior parte delle scenografie e degli effetti digitali per Il Signore degli Anelli e che sono stati sommersi di lavoro con largo anticipo dalle produzioni di tutto il mondo.

Grazie al fatto che sempre più film hanno continuato a girare le loro scene in Nuova Zelanda, il paesaggio maestoso sugli schermi dei cinema di tutto il mondo sta dimostrando di essere la vetrina ideale per il paese. Con l'uscita di The Hobbit il 14 dicembre, la Nuova Zelanda sta nuovamente preparandosi per l’afflusso di fan del cinema e le imprese, gli enti governativi e del turismo si stanno preparando ad accogliere i visitatori.

Per fortuna, le troupe cinematografiche non sono le uniche a poter sfruttare lo splendido scenario della Nuova Zelanda e per aiutare i viaggiatori a vedere tutto il meglio di quello che l'isola ha da offrire, agoda.com presenta alcune fantastiche offerte su hotel vicini ad alcune delle più famose località. Date un'occhiata qui sotto!

Per restare in contatto con agoda.com per offerte speciali sugli Hotel di tutto il mondo, si prega di visitare il nostro sito web alla pagina www.agoda.it. Seguiteci su Facebook alla pagina www.facebook.com/agoda o aggiungeteci su uno dei vostri circoli Google+ alla pagina www.plus.google.com/+agoda

Controlla gli hotel in Nuova Zelanda disponibili con agoda o la versione integrale del comunicato alla pagina http://www.agoda.it/info/newzealand-and-the-movies.html!

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013

Super Risparmi Estivi: agoda.it promuove l’Europa

Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!

55 hotel in offerta da agoda.com per 55° Anniversario dell’Indipendenza della Malesia

agoda.com lancia il nuovo tasto Facebook per prenotare gli Hotel

Godetevi il meglio del Festival della Primavera di Monaco con le grandi offerte di Agoda.com

Singapore, 19 Marzo 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco. Quest'anno si svolge dal 24 aprile all'11 maggio. Il festival, qualche volta chiamato la piccola Oktoberfest (KleineWiesn in tedesco), (continua)