Home > Siti web e pubblicità > Tecnocupole Pancaldi: leader nella produzione di cupole e lucernari

Tecnocupole Pancaldi: leader nella produzione di cupole e lucernari

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

Tecnocupole Pancaldi è un’Azienda in crescente espansione, che da più di 50 anni mette la propria esperienza al servizio del cliente, garantendo massima affidabilità, competenza ed innovazione delle soluzioni offerte.

La validità dei servizi offerti, l’altissimo livello delle competenze tecniche, l’estrema attenzione nello sviluppo di nuove tecnologie e la ricerca sui nuovi materiali costituiscono le linee guida di Tecnocupole Pancaldi, un’Azienda che dal 1958 si afferma come leader del mercato delle coperture industriali.

Lucernari termoformati monolitici e continui e cupole emisferiche di grandi dimensioni, insieme a tutti i prodotti realizzati dall’Azienda, sono garantiti dal marchio CE; all’interno del reparto R&D di Tecnocupole Pancaldi vengono infatti svolti tutti i test sulla permeabilità all’aria e all’acqua in conformità alle più recenti norme europee.

L’estrema flessibilità nello sviluppo di innovative soluzioni architettoniche, grazie al costante perfezionamento della tecnica della termoformatura, ha consentito a Tecnocupole Pancaldi di sviluppare progressivamente l’ampia gamma commerciale con cupole e lucernari personalizzati.

Oltre 50 anni di esperienza nella progettazione e produzione di lucernari e cupole, infatti, hanno permesso all’Azienda di estendere l’offerta di prodotti e servizi, così da soddisfare il cliente in ogni sua richiesta e garantire totale affidabilità, funzionalità ed efficienza del prodotto realizzato a misura di progetto.

Tecnocupole Pancaldi segue il cliente dalla fase di progettazione di lucernari e cupole alla fase di manutenzione, assicurando un prodotto chiavi in mano, di cui l’Azienda si fa garante con un eccellente servizio di garanzia.

Lo studio sui materiali di ultime generazione impiegati nella fabbricazione di cupole e lucernari performanti e tecnologicamente avanzati ha posto le basi per un costante processo di evoluzione ed innovazione dell’Azienda, che oggi rappresenta un solido punto di riferimento nel settore delle coperture industriali, in particolare per la produzione di lucernari in policarbonato e metacrilato termoformati e cupole in policarbonato e acciaio di grandi dimensioni.

Fonte notizia: http://www.tecnocupole.com/

lucernari | cupole | termoformatura |

Tecnocupole Pancaldi: marcatura CE per evacuatori e lucernari

Affidati a Tecnocupole Pancaldi: qualità e sicurezza a 360 gradi.

Innovazione e ricerca al servizio della prevenzione incendi: gli evacuatori di Tecnocupole Panacaldi

Tecnocupole Pancaldi: il tuo tetto è sinonimo di benessere

Lucernari e cupole di Tecnocupole Pancaldi: massima luminosità ed elevate prestazioni energetiche

Tecnocupole Pancaldi è sinonimo di comfort abitativo