Nonostante ci sia molto da dire riguardo al trascorrere le feste a casa circondati dai familiari, ci sono anche molti vantaggi nel rompere gli schemi ogni tanto e provare qualcosa di nuovo.
Se voi e i vostri cari stavate pensando di cambiare le cose per questo Natale, allora forse dovreste valutare la possibilità di trascorrere le vostre vacanze a Barcellona. Caratterizzata dai luoghi meravigliosi, cibo fantastico ed eventi incredibili,
Com'è il Natale a Barcellona?
Se siete abituati al freddo e alla neve delle vacanze invernali e volete cambiare, allora Barcellona è il posto che fa per voi. Il clima invernale a Barcellona è di solito incredibilmente mite, anche se a volte è stato riscontrato che può piovere un poco. È consigliabile venire in zona attrezzati con una varietà di vestiti a vostra disposizione.
Come avviene in altri luoghi del mondo, alcune aziende saranno chiuse il giorno di Natale, così come il giorno di Santo Stefano in alcuni casi. Tuttavia, come molti altri posti, anche Barcellona ha un buon numero di ristoranti e attrazioni che aprono al pubblico per alcune ore durante queste giornate di festa. Il trasporto pubblico nella zona è funzionante, ma l'orario potrebbe variare rispetto al solito, per cui se state progettando di utilizzare il trasporto pubblico per visitare la città, organizzatevi in anticipo.
È comunque importante notare che le feste coprono un intero
Alloggi di qualità per rendere speciale la vostra vacanza
Uno dei modi migliori per trascorrere il
Opzioni come queste vi permettono di vivere il Natale come se foste parte della comunità locale. Hanno inoltre prezzi più ragionevoli rispetto a quanto potreste pensare. Infatti, i costi medi per un
Fonte notizia
www.barcelonapoint.com it