Home > Turismo e Vacanze > Capodanno 2013 a Rimini

Capodanno 2013 a Rimini

scritto da: Omarba | segnala un abuso

Capodanno 2013 a Rimini

Si avvicinano le feste Natalizie, fra pochi giorni termineranno le lezioni a scuola, inizieranno le ferie e molti stanno già pensando a dove trascorrere il Capodanno.
Per chi non ama la montagna, la Riviera Romagnola è uno dei luoghi migliori in quanto coniuga divertimento, relax ed eventi interessanti.

La Riviera Romagnola è già pronta ad accogliere numerosi turisti, e perciò si stanno già realizzando pacchetti e offerte hotel Capodanno ad hoc per poter trascorre le vacanze natalizie al mare con il massimo confort.

In tutta la Riviera il giorno 31 dicembre è il più ricco di eventi, tra i quali segnaliamo:

- Concerto di Capodanno 2013 che vedrà esibirsi in Piazzale Fellini a Rimini Elio e le storie Tese ed Arisa coronato allo scoccare della mezzanotte da fuochi d'artificio;

- Serata danzante al Palasport Flaminio di Rimini in compagnia delle Sirene Danzanti e l'orchestra I Ragazzi di Romagna con brindisi a mezzanotte;

- Serata in Piazza Ciceruacchio a Cesenatico per il Capodanno sul Porto grazie alla festa, fuochi d'artificio, brindisi di mezzanotte  e spettacoli live;

- Capodanno al Cocoricò di Riccione dove si esibiranno Sven Vath e Richie Hawtin, due dj di altissima caratura internazionale accompagnati anche da ospiti famosi tra cui Arcenciel e Morphine.

Fonte notizia: http://www.informa-hotel.com/offerte-speciali-capodanno/

Turismo | vacanze | capodanno 2013 | offerte hotel |

Il capodanno cinese e l'impatto sulle importazioni

CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste

Cenone di capodanno con musica a Torino per una notte indimenticabile

Cosa fare a Roma a Capodanno 2016. Tutti gli eventi. Info, offerte e prevendite online

Dove passare il capodanno: ecco alcune idee utili!

Il piacere di un week end al mare in occasione del Salone della Giustizia di Rimini

Segui online: #ScopriBellaria - Blogtour organizzato da Informa-hotel.com e Hotel Villa Claudia

Informa-hotel.com insieme all'hotel Villa Claudia di Bellaria ha organizzato per il prossimo week-end (19-20-21/09) un Blogtour: #ScopriBellaria per mostrare ai Blogger partecipanti sia le località di mare che alcune località dell’entroterra per scoprire il bellissimo territorio che la Riviera Romagnola e Bellaria Igea Marina offrono. Il tour  è stato ide (continua)

Online i vincitori del concorso indetto da La Reclame di Rimini "Scegli la Riviera ... vinci la spesa".

In data 23 ottobre c.a. presso gli uffici de "La Reclame S.r.l." di Rimini e davanti al funzionario delegato dal responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio di Rimini, Sig. Scarpellini Antonello, si è svolta l’estrazione dei 3 vincitori del Concorso “Scegli la Riviera… vinci la spesa“. La Sig.ra Nadia S. di Tr (continua)

A Cesenatico e sulla Riviera Romagnola, la vacanza All Inclusive è divenuta un “must”

A Cesenatico e sulla Riviera Romagnola, oramai da qualche anno la vacanza “tutto compreso” è d’obbligo e tutti gli operatori si stanno adeguando alla richiesta dei turisti. La “moda” è nata qualche anno fa, quando alcuni albergatori, si sono inventati la formula ALL INCLUSIVE della Romagna. Il termine “All Inclusive” nella sua accez (continua)

Online restyling del sito dell'hotel Capitol di Miramare di Rimini