Home > Economia e Finanza > On line il primo e-book gratuito che insegna a scegliere il miglior conto di deposito

scritto da: Pedro2013 | segnala un abuso

Un e-book per evidenziare le tante opportunità per il piccolo investitore che utilizza  conti di deposito, strumenti tanto semplici quanto preziosi per investire liquidità  senza correre rischi

L’e-book  si rivolge in particolare a chi non ha una esperienza di investimento “fai da te” ovvero implementata senza l’ausilio di un terzo (banca, promotore finanziario, consulente ecc) ma che desidera far fruttare al massimo e senza rischi i propri risparmi in base alle proprie esigenze

Nonostante una certa ritrosia ad operare attraverso Internet e la scarsa conoscenza in ambito finanziario, migliaia di italiani hanno già aperto un conto deposito online, ma sono ancora pochi a causa di una certa pigrizia e abitudinarietà che caratterizza le scelte in ambito finanziario che induce troppo spesso ad acquistare strumenti finanziari incomprensibili, inefficienti, costosi e poco remunerativi. Il conto di deposito va esattamente nella direzione opposta e rappresenta per molti la prima volta in cui si effettua una scelta di investimento in autonomia senza il condizionamento di consulenti bancari, verso un prodotto semplice, trasparente e poco rischioso.

L’e-book “Come scegliere il miglior conto di deposito”  ha come obiettivo quello di evidenziare le opportunità e i rischi dell’apertura di un conto di deposito e soprattutto d’ insegnare come scegliere l’offerta più adeguata ai propri bisogni. Sono ormai decine le banche che offrono conti di deposito che all’apparenza sembrano analoghi ma che a una disamina più attenta presentano caratteristiche specifiche che devono essere valutate attentamente al fine di scegliere il prodotto che meglio si adatti alle proprie esigenze.

Nell’ ebook si imparerà  cosa sono i conti di deposito, come funzionano, perché rendono così tanto, per chi sono adatti, in quali periodi convengono e come scegliere il migliore nella consapevolezza che una volta apprezzati i benefici, difficilmente si lascerà il proprio risparmio su conti correnti tradizionali molto cari e poco remunerativi o si investirà ancora tutto il proprio risparmio in “astrusi” prodotti finanziari di liquidità offerti dalle banche. Per scaricarlo gratuitamente: http://www.contosulconto.it/e-book

E’ possibile guardare un video di presentazione su You-Tube: http://www.youtube.com/watch?v=0S6Whf2sxQY

Fonte notizia: http://www.contosulconto.it/index

Massimo Paracchini Free Sprinkling R- Evolution alla Meeting Art

Massimo Paracchini alla Meeting Art con Free Sprinkling R-Evolution

Massimo Paracchini ad Arte Genova 2020

NASCE IN ITALIA LA W.I.A LA PRIMA ACADEMY DEDICATA ALL’INTERA INDUSTRIA DEL SETTORE WEDDING

Confrontare i rendimenti dei conti deposito

I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno

InvestingRoma 2021: torna in presenza il forum dedicato al risparmio, all’investimento e trading on line

13 settembre 2021. Torna InvestingRoma, il forum dedicato al risparmio, all’investimento e trading on line organizzato da SoS Trader, società guidata da Pietro Di Lorenzo. L’appuntamento è fissato per venerdì 1 ottobre alle ore 8,45 presso il Centro Congressi Fontana di Trevi, Piazza della Pilotta, 4. InvestingRoma si rivolge ai trader e agli investitori pr (continua)

InvestingTour 2018: prima tappa a Roma con una giornata dedicata alla formazione finanziaria

Napoli, 06 aprile 2018 – Si terrà a Roma la prima tappa di InvestingTour, la giornata dedicata alla formazione finanziaria organizzata da SoS Trader dal titolo “Come investire proficuamente contenendo i rischi: le migliori opportunità per il 2018”. L’appuntamento è fissato per venerdì 20 aprile alle ore 9 presso il Conference Cent (continua)

Il Tempo è denaro. Se Sai come investirlo!

Le migliori strategie per fare fruttare i propri risparmi   In libreria il nuovo libro di Pietro Di Lorenzo, un manuale sulle strategie pratiche e pronte all’uso per  investire i propri risparmi in modo autonomo.     3 aprile 2018. In libreria “Il tempo è denaro. Se sai come investirlo!” il nuovo libro di Pietro Di Lorenzo. Il volume nasce (continua)

On line lo spot per Investing Napoli: “Per un pugno di Bitcoin”

30 gennaio 2018. SoS Trader lancia “Per un pugno di Bitcoin” il video pubblicitario dedicato all’appuntamento di Investing Napoli che si terrà il prossimo 23 marzo. Lo spot on line da ieri ha già realizzato migliaia di visualizzazioni su Facebook. Ambientato in una Napoli valorizzata dalle suggestive riprese aeree, il video si ispira al set della famosissima (continua)

On line il nuovo spot per Investing Roma: “The Wolf of Investing”