Home > Altro > Servizio chef per la festa delle mamme: una simpatica idea.

Servizio chef per la festa delle mamme: una simpatica idea.

scritto da: Gedam | segnala un abuso

Perché non concedere almeno nel giorno della festa a loro dedicata un po’ di riposo alle nostre madri? Sempre ai fornelli le mamme, alcune per necessità, altre per vocazione e poche altre per puro diletto, ma resta sempre il fatto che il compito di dover fare da mangiare ad una intera e popolosa famiglia può risultare a volte ingrato, soprattutto nel caso di figli e mariti dai gusti difficili e poco conciliabili tra loro. Certamente può essere noioso, soprattutto se una madre è costretta a lavorare per gli altri anche in occasione della festa a lei dedicata. E’ dunque una utile ed originale idea regalo donna quella che ci viene incontro, una proposta della Associazione Italiana Maggiordomi, che si offre di organizzare un servizio Chef e Maggiordomo a domicilio per un giorno, da affittare presso il sito dell’Associazione Maggiordomi. Sicuramente è una idea regalo per la festa delle mamme che verrà certamente apprezzata dalle nostre care festeggiate, sarà una occasione per permettere loro di rilassarsi e di godersi in tutta serenità almeno una giornata in cui non dovranno preoccuparsi di chiedere se la carne è cotta, se la pasta è troppo scotta o se l’insalata ha poco sale. Ci penserà un maggiordomo in guanti bianchi a portare in tavola le pietanze, scelte in base ai gusti della festeggiata, com’è giusto che sia. Ovviamente, il prezzo del servizio varia in base al menù selezionato e in base al numero dei convitati, analogamente ad un qualsiasi ristorante. E non abbiate paura, il servizio in rapporto con il prezzo è estremamente conveniente, e si risparmia in maniera discreta se si pensa ai prezzi che ci verrebbero fatti pagare in ristoranti di lusso. E se anche avete paura della quantità di cibo che potrebbe essere offerta da dei raffinati chef macrobiotici in grado di riempire un piatto con solo una carota ed una foglia d’insalata, state tranquilli. Non si tratta per fortuna di quel tipo di chef della nouvelle cuisine, ma piuttosto di esperti e caserecci cuochi della gustosa tradizione nostrana con tanto di foto su album. Veri ed autentici artisti del mestolo e della forchetta. Nel caso la madre si sentisse in soggezione con un maggiordomo dai baffi seriosi e dall’espressione gelida come l’Ambrogio di una nota pubblicità, è possibile anche richiedere una simpatica signora dall’impeccabile ma cortese serietà professionale, tutto al servizio del cliente.

Lo Staff di FotoRegali.com

Fonte notizia: http://www.fotoregali.com

idea regalo donna | regalo per la festa delle mamme | foto su album |

Friuli Venezia Giulia. La Nuova Cucina. Vuoi sentire che sapore ha il futuro?

Premio MISS CHEF® EXPO UNIVERSALE 2019

Friuli Venezia Giulia. La Nuova Cucina. Dal 3 settembre al 29 ottobre Cene-laboratorio organizzate da Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori

Gruppo di chef stellati a Villa di Bacco il 23 novembre, cena stellata e raffinata con una brigata di fuoco

25/03: Mamme in primo piano, evento aperto a Mamme e Bimbi!

Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG

L’Albero di Natale più grande della Basilicata 2015.

Un evento unico in Basilicata e nell’Italia meridionale, l'albero di Natale più grande della Basilicata è visibile da tutto il territorio titese, da una notevole area delle Comunità Montane del Melandro - Marmo - Platano e persino dalle rotte aeree che eseguono il passaggio sull’area. Questa iniziativa ha avuto fin dall’inizio lo scopo di valorizzare (continua)

Basilicata Energia: online il nuovo sito a cura di Websis.

Online il nuovo sito dell’azienda Basilicata Energia srl – www.basilicataenergia.it Un sito ricco di energia comunicativa, chiaro e user friendly realizzato dall’azienda Websis srl, specializzata nella comunicazione web per società energetiche (per questo ne deriva lo slogan “Websis, comunicare con Energia!”). Tutti gli aspetti del nuovo sito, sono s (continua)

Manutenzione e Riparazioni: Pulizia tubature e scarichi intasati.

Le tubature e gli scarichi principali, presenti nelle nostre abitazioni, negli uffici o locali commerciali, con il passare del tempo, accumulano sporcizie di vario tipo, come ad esempio capelli, grasso e altri liquidi/materiali che otturano e rallentano i nostri scarichi. Le conseguenze a questo tipo di problematiche idrauliche sono svariate.   Cattivi odori e acqua stagnante, sono gi&agrav (continua)

Only Online: Stupendi doni per tutte le occasioni

Come fare per creare e per ottenere delle stupende e delle fantastiche tipologie di idee regalo online e creative? E' una delle cose più semplici e più comode infatti la realizzazione dei nostri doni online, ma come possiamo fare per ottenere e per creare delle fantastiche e delle meravigliose tipologie di idee regalo creative e su misura di ottimo livello? E' facile, basterà (continua)

Offertissime Online: Idee regalo fotografiche