Home > Altro > Exclusion Diet Formula Horse & Potato

Exclusion Diet Formula Horse & Potato

scritto da: Nolli | segnala un abuso

Exclusion Diet Formula Horse & Potato

Exclusion è una linea di alimenti ipoallergenici, frutto di una ricerca veterinaria, studiata per i cani che presentano allergie e/o intolleranze alimentari. Nei prodotti Exclusion infatti vengono escluse le fonti di proteine, potenzialmente allergeniche.

Per questo motivo Exclusion ha  pensato ad una prodotto con una sola fonte proteica animale, che sia altamente digeribile e ideale per una dieta desensibilizzante, poiché non comunemente impiegata nell’alimentazione per cani, garantendo così un’ottima appetibilità all’alimento e un sapore ricercato.

La ricetta Horse&Potato della linea Exclusion Diet Formula contiene come fonte proteica innovativa il cavallo e come unica fonte di carboidrati le patate. Il prodotto è poi arricchito con:
-          Aloe Vera, che ha un effetto antinfiammatorio sugli agenti irritanti e accelera la cicatrizzazione delle lesioni cutanee;
-          Estratto di Rosmarino, per le sue preziose proprietà antiossidanti;
-          Acidi Grassi Omega 3 e Omega 6, per ridurre i mediatori pro infiammatori;
-          β-carotene, Luteina, Taurina, Vitamine C ed E, per proteggere l’organismo dai radicali liberi;
-          Vitamina A, Biotina e Acido Linoleico, per la salute della pelle e del mantello del cane.

Novella Donelli - ufficio stampa Jit
novella@justintimesrl.it

Fonte notizia: http://justintimesrl.wordpress.com/2012/12/14/exclusion-diet-formula-horse-potato/

allergie cani | cibo per cani | diet formula | dorado | exclusion | exclusion diet | intolleranze alimentari | intolleranze cani | ufficio stampa jit |

EXCLUSION DORADO: UN AIUTO PER LA SARDEGNA

Con Exclusion avete la giusta dieta per i vostri amici a quattro zampe.

Exclusion® per un cucciolo che cresca forte e sano

EXCLUSION DIET FORMULA: la novità per i cani è INTESTINAL DRY DOG

EXCLUSION MEDITERRANEO MATURE: l’alimento che si prende cura dei gatti anziani.

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN

L’evento legato alla fiera più importate al mondo quale Vinitaly, quest’anno si svolgerà anche a Soave. Un territorio conosciuto per il “Soave” un vino sontuoso, unico, che nasce dal vitigno Garganega, ma anche per la bellezza del borgo storico circondato dalle mura, dominato dal Castello scaligero, una delle più pregevoli fortificazioni del Veneto.&n (continua)

BIO MAGICPLUS E BIOBACK DUE IMPORTANTI NOVITA’ NELLA LINEA BIOCERAMICA

BIO MAGICPLUS E BIOBACK  DUE IMPORTANTI NOVITA’ NELLA LINEA BIOCERAMICA