Home > Turismo e Vacanze > Prezzi e qualità per tutta la famiglia

Prezzi e qualità per tutta la famiglia

scritto da: Evolutiontravel | segnala un abuso

Prezzi e qualità per tutta la famiglia

Famiglie in viaggio” è un portale che si rivolge a tutte le famiglie che viaggiano con due o più bambini.
A seconda che si tratti di neonati oppure teenager ovviamente i bisogni sono differenti, c'è però una cosa che li accomuna: il conto deve essere pagato comunque dalla medesima tasca!

Ciò che abbiamo voluto fare, per dare un vero valore aggiunto ai clienti di Evolution Travel, è preselezionare solo quelle proposte di viaggio che risultano al tempo stesso:

- particolarmente vantaggiose per il rapporto prezzo/qualità

- particolarmente attraenti per i servizi e/o attività espressamente dedicati a bambini/ragazzi.

Infatti anche i navigatori del web più esperti si perdono nell'immenso mare delle offerte proposte perché i motori di ricerca non sono progettati specificatamente per famiglie che viaggiano con più bambini e quasi sempre risultano inefficaci.

Serve decisamente un “tocco umano”... ed ecco che le nostre specifiche conoscenze e competenze di Consulenti di viaggio da un lato, e la nostra sensibilità di genitori dall'altro, ci consentono di cogliere ed interpretare le esigenze di ogni singola famiglia che pianifica una vacanza.

Riusciamo ad offrire soluzioni che al contempo soddisfano pienamente le esigenze dei figli e garantiscono un immediato risparmio ai genitori (anche dell'ordine di migliaia di Euro se i figli sono grandicelli, oppure se in altissima stagione!).

Abbiamo quindi aggiunto alle schede-prodotto di questo portale quelle informazioni mirate che i genitori vogliono avere per poter decidere in maniera serena ed oggettiva sulla loro vacanza. Per esperienza sappiamo che sicuramente essi non vogliono né spendere più del dovuto, né rischiare di tornare a casa più stressati di prima!

Pertanto per tutte le proposte selezionate (in residence, villaggi, appartamenti, hotel, campi tendati...) abbiamo evidenziato:

- fasce di età e periodi di validità delle riduzioni o gratuità, il risparmio interessa a tutti;

- durate di voli e trasferimenti, servizi utili (farmacia, ospedale, pediatra, baby-sitting, biberoneria...), pensando ai genitori più apprensivi;

- servizi interni dedicati (mini/baby-club, acquapark, parco-giochi...), pensando ai bambini che vogliono essere sempre occupati;

- attrazioni ed attività al di fuori della struttura (escursioni, musei, parchi tematici...), per le famiglie aperte anche all'esplorazione e all'avventura.

Per questa stagione invernale, il portale risulta davvero ricco di offerte interessanti.
Segnaliamo i classici che fanno tornare anche gli adulti un po' bambini: i personaggi Disney dei parchi tematici di Parigi ed Orlando, oppure la Casa di Babbo Natale con tanto di renne o motoslitta in Finlandia. E poi le proposte-neve in montagna: dalla semplicità dell'albergo diffuso, alle funzionali strutture della vicina Slovenia, fino ai resort invernali ClubMed ricchi di ogni comfort.

Abbiamo anche ampliato l'offerta delle destinazioni a medio raggio, perché adatte a vacanze in qualunque stagione dell'anno; è il caso di Mauritius, Tunisia, Mar Rosso, Capo Verde, Kenya.
Sul lungo raggio, oltre ai classici mari lontani (Maldive, Repubblica Dominicana, Messico, Caraibi), sono ora presenti anche destinazioni più particolari da scoprire (Cuba, Argentina, India). Infatti, a differenza di quello che si potrebbe pensare, anche in luoghi non battuti dal turismo di massa sono presenti ottime soluzioni per le famiglie, sia per prezzo che per servizi offerti.

Abbiamo inserito poi, per la prima volta, alcuni tour affrontabilissimi anche dai bambini (se non sono davvero troppo piccoli); basti pensare che ce ne sono in Marocco e addirittura in Nepal.
Amiamo poter consigliare personalmente chi deve pianificare una vacanza in famiglia; in ogni caso, prima di partire, consultate la sezione “Info-utili” del portale: lì abbiamo riportato le principali cose da sapere affinché la vostra vacanza risulti un vero momento di relax e divertimento per tutta la famiglia!

Claudia e Andrea Cocolin

Consulenti di viaggi online Evolution Travel

Fonte notizia: http://www.evolutiontravel.net/etnews/2012-12.php

Evolution Travel | Viaggi Famiglie | Vacanze Famiglia | Proposte Famiglia Evolution Travel | Servizi |

Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!

Gestire il tuo inventario Amazon: 3 errori da evitare

Come Scegliere Il Fotografo Di Famiglia

Offerte Agoda.it per gli hotel di Canton in occasione dell’edizione primaverile della Fiera dell’Import Export

L'impegno di agoda.it per il Semicon 2011 di Taipei

Prodotti Dropshipping all’ingrosso: dove trovarli per aumentare i tuoi profitti

Ecommerce nel turismo e come sarà per Evolution Travel

Il Turismo è uno dei settori più articolati e complessi esistenti: esistono centinaia di migliaia di fornitori in tutto il mondo, in qualsiasi nazione, in qualsiasi lingua, decine e decine di valute, centinaia di tipologie di prodotto e si può definire il settore più liquido al mondo, dopo il petrolio. Ogni giorno milioni di persone si spostano e milioni di transazi (continua)

Brasile: felice contagio

Rio è in assoluto la prima meta che ci accoglie arrivando in Brasile: sorridente e grandiosa nella sua architettura, ma anche selvaggia nella natura che la circonda. Appena arrivi ti accorgi della grande civiltà del popolo brasiliano. Incredibilmente, in una metropoli come Rio de Janeiro, la gente non urla e fa la fila ordinata per salire sul bus! Incontri sorrisi che ti ripeto (continua)

Islanda tra natura e cultura

“Mamma ho prenotato, vado in Islanda!” “In Irlanda? Ma sei già stata a Dublino.” “Mamma, ISlanda non IRlanda, con la esse.” Mia mamma non ha viaggiato molto in gioventù e la geografia non è il suo forte, ma secondo me non è l’unica a chiedersi “Islanda?!?! E dov’è??”…comunque era sicuramente (continua)

Relax e benessere: un modo soft per concludere le ferie estive

Finite le ferie? Avete ripreso a pieno ritmo lavoro e routine quotidiana e la nostalgia dell' estate si fa già sentire? Niente paura, si possono ancora godere fantastici weekend con le nostre proposte relax e benessere!! Tra le tante, suggeriamo le nostre offerte speciali alle Terme di  Viterbo,  con pacchetti che hanno come tema il gusto. In questo periodo ad esempio si può (continua)

Visibilità online? Non è mai abbastanza!

La visibilità online di qualsiasi professionista, ma lo stesso vale anche per tutte le aziende e per le attività di tipo commerciale non è legata solamente alle campagne pubblicitarie che vengono organizzate per esempio con google adwords, ma è determinata anche da tutti i post, i commenti, i pareri e le recensioni rilasciati nei vari siti, blog, forum e social netw (continua)