Home > Altro > Traduzioni tecniche di qualità per l'immagine aziendale

Traduzioni tecniche di qualità per l'immagine aziendale

scritto da: Jusyaccetta | segnala un abuso

Nell'ambito dei settori industriali e commerciali le informazioni tecniche da fornire alla clientela rappresentano per le aziende un elemento essenziale per il loro sviluppo e crescita nel mercato globale. In particolare le traduzioni tecniche relative ad esempio ai libretti di manutenzione dei macchinari, alla manualistica, alle schede tecniche ai cataloghi dei prodotti rappresentano per le aziende un'esigenza a cui fare fronte quotidianamente.

Aziende che si occupano di ingegneria meccanica, edile, elettronica, robotica, hardware e software sono tra le più coinvolte dalla necessità di fornire alla clientela tutta la traduzione della documentazione tecnica relativa ai loro prodotti inclusa la marcatura CEE e i certificati di conformità previsti dalla normativa. E' essenziale quindi affidarsi ad agenzie di traduzione che siano in grado di garantire la massima professionalità e un'accurata precisione dei testi tecnici da tradurre. Le più richieste sono le traduzioni tecniche dall'italiano all'inglese e viceversa per quanto negli ultimi anni siano notevolmente incrementate anche quelle relativa ad altre lingue.

Traduttori madrelingua con competenze specifiche nel settore tecnico oggetto della traduzione sono i requisiti fondamentali per potere svolgere un servizio di traduzione tecnica di qualità e pertanto è fondamentale scegliere un'agenzia di traduzione che si avvalga della collaborazione con professionisti in provata esperienza.

Nell'ambito aziendale, sono molto richieste anche le traduzioni finanziarie, le traduzioni bancarie e le traduzioni assicurative per documenti come ad esempio le analisi economiche, i bilanci e le informazioni per gli investitori. Testi molto delicati che oltre alla professionalità e alla competenza specifica sui diversi argomenti, richiedono l'assoluta riservatezza e discrezionalità da parte dei traduttori, elementi da non sottovalutare nel momento in cui di decide a quale agenzia di traduzione affidare la propria azienda e documenti finanziari da tradurre.

Fonte notizia: http://www.translation2b.it

traduzioni tecnicche | agenzia di traduzioni |

Eleganza in albergo con le divise Jordi

In una società come quella attuale dove l'immagine è una componente essenziale, le divise  alberghiere assumono un ruolo determinante al punto di diventare uno strumento di marketing e comunicazione con la clientela, in grado di trasmettere  a colpo d'occhio e rappresentare   il brand dell'hotel La collezione  delle divise aziendali di Jordi, dedica una pa (continua)