Home > Spettacoli e TV > Tv - Antonella Clerici ; Ecco chi guarda i suoi programmi e perchè!

Tv - Antonella Clerici ; Ecco chi guarda i suoi programmi e perchè!

scritto da: Redazioneonline | segnala un abuso

Tv - Antonella Clerici ; Ecco chi guarda i suoi programmi e perchè!

Roma - Oggi si sa che la televisione italiana è in crisi di qualità, ma da un sondaggio nel web , viene fuori che il personaggio più credibile, rassicurante, e affidabile è Antonella Clerici. Tra tanti volti che negli ultimi anni hanno senza arte ne parte invaso la nostra televisione , avvolte presentati come i nuovi Baudo, Carrà, Bonolis, del nuovo millennio nessuno poi ha di fatto dimostrato di avere le capacità artistiche e professionali tali da concorrere a questi podi ambiti ma destinati a restare tali . Ritornando a noi, rileviamo che alla domanda  " nella mani di quale conduttore/conduttrice lascerebbe suo figlio/a " ? la risposta del 56%  degli intervenuti è Antonella Clerici , e la motivazione più ricorrente è la seguente " I programmi della Clerici , sono quelli più puliti, dove non regna la volgarità ed rassicurante" . Mentre sempre dallo stesso sondaggio web,  risulta essere Carlo Conti con il 44%  il volto maschile televisivo con più credibilità in tv. Approfondendo le motivazioni e la tipologia degli internauti che seguono questi due volti noti tra i più votati , molti sono interi nuclei di famiglie che accendono la tv quotidianamente  nelle fasce orarie in cui Conti e la Clerici sono in onda. Il 35% del pubblico che segue "Ti lascio una canzone" è composto da fasce di età che vanno dai 10-19 anni , il resto è diviso tra mamme, e nonni.  "La prova del cuoco"  è la trasmissione che risulta essere la piu vista persino negli uffici di lavoro, negli ospedali dove fa molta compagnia e secondo alcuni da quel senso di serenità come sentirsi a casa.  In fine un grande numero di interpellati vorrebbe Antonella Clerici in un programma di prima serata.

Redazione Online in collaborazione con Marco Nicoletti

Clerici | Programmi | Tv | Rai | Antonella |

Icona di bellezza e sensualità, Francesca Dellera si racconta in un’intervista

L'autrice Annalisa Mirizzi appare nel videoclip "I'll make you love me"

Divorzio Sostenibile: un libro ci accompagna a separarci “senza traumi”.

Una società di network di Ucraina ha presentato un pacchetto di canali televisivi per tutto il mondo

‘Sbirri, maledetti eroi’, a Milano la presentazione il 21 febbraio

Milano: L’assessore Majorino annuncia nuovi investimenti per i centri antiviolenza contro donne e minori.

Raffaella Carrà - "Replay" il nuovo singolo che riempie l'estate "orfana" di tormentoni !

Raffaella Carrà -
Roma -  E' record per Raffaella Carra' su Cubomusica. La piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia ha registrato infatti il record di accessi con l'anteprima streaming di ''Replay'', il nuovo singolo dance che ha segnato il grande ritorno dell'artista sulla scena discografica: in soli 5 giorni sono stati oltre 250.000 gli utenti che su cubomusica.it sono venuti a scoprire l' (continua)

Sara Tommasi - Un Hacker si è impadronito della sua pagina Facebook !

Roma - Molti appassionati di Social Network questa mattina avevano salutato il "ritorno" in rete della pagina ufficiale di Sara Tommasi. La presunta Sara Tommasi aveva esordito con questo post " Finalmente a casa.... buon giorno a tutti " . Dopo poco sono iniziati  svariati post contenenti  molteplici nomi di personaggi dello spettacolo, musica e sport. Post nei quali (continua)

Parodie sui social ; Su Twitter il "romanesco "@SoLeoDiCaprio" tra i più seguiti .

Parodie sui social ; Su Twitter il
Roma - Non è il divo del "Titanic" , ma un suo Fake dichiarato , parliamo di @SoLeoDiCaprio . Sui più noti social network impazzano profili che prendono spunto da un noto personaggio , attori , cantanti, politici. C'è di tutto. Molti poi cadono nell'illegalità, infatti molti personaggi non sono realmente loro, ma fake che illegalmente si spacciano per vol (continua)

Antonella Clerici - Le sue vacanze tricolore , tanto relax prima del ritorno in video.

Roma -  La signora del mezzogiorno in  tv è " in alto mare " , e nell'attesa del rientro in tv con la nuova edizione de "La prova del cuoco" ( Prevista per il 9 Settembre su Raiuno )  si gode le meritate e sospirate vacanze. Antonella Clerici , reduce da una stagione ricca di impegni professionali ha staccato la spina lavorativa con la serata  "L (continua)

Castellabate - Assegnata al comune di "Benvenuti al Sud " la 15^ Bandiera Blu 2013

Castellabate - Assegnata al comune di
Castellabate - (Salerno)  Un traguardo importante quello raggiunto dal comune di Castellabate , set del celeberrimo film "Benvenuti al sud" . Nei giorni scorsi è stata ufficializzata con tanto di manifestazione in loco , la 15^ Bandiera Blu. Attestato di pregio per il noto centro cilentano , che vede le sue acque tra quelle più pulite d'italia. La Bandiera blu,viene as (continua)