Home > Primo Piano > A Fabriano a Natale arriva: La Via della Felicità’

A Fabriano a Natale arriva: La Via della Felicità’

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso


 

> Venerdì 21 dicembre i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche arriveranno a Fabriano per consegnare la copia gratuita de La Via della Felicità, tutti i presenti nelle vie del centro.
> Un semplice libro pratico per augurare a tutti Buon Natale, basato interamente sui principi del buon senso e su come raggiungere la felicità. La via della felicità sta aiutando milioni di persone di tutte le età e in tutte le parti della vita ad avventurarsi per recuperare di nuovo la loro gioia di
vivere. Scritto da L. Ron Hubbard per aiutare a fornire risposte pratiche ai contagiosi problemi del crimine, abuso di droga e declino morale nell'intera società, La via della felicità contiene 21 separati precetti ed una guida di come applicarli ogni giorno per diventare più responsabili e per raggiungere una vita migliore e più felice.
> Droga, violenza e criminalità prosperano solo in una cultura che ha perso concetti chiari del bene e del male; in sostanza ci vuole educazione e una comunità unità potrà fare la differenza.
> Ad esempio al punto SII COMPETENTE un buon consiglio menzionato al punto 17-1 OSSERVA: “Invece di discutere con gli altri, falli guardare. Semplicemente chiedendo gentilmente a qualcuno di guardare, si possono eliminare le menzogne più flagranti, si possono smascherare le più grosse simulazioni, si possono risolvere gli enigmi più intricati e possono verificarsi le rivelazioni più notevoli.”
> Puoi consultare La Via della Felicità al sito: www.laviadellafelicità.org oppure guardare il video.
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 21 dicembre 2012

Natale | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | crimine |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO


Pensierini Per Natale Per Stupire I Propri Amici E Parenti


Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone


“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.


La Via della Felicità, la campagna sociale per il ripristino del codice morale


Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

SENZA DROGA

 Continua l’iniziativa di sensibilizzazione a Padova. Nei giorni scorsi centinaia di opuscoli educativi contro l'uso di droga sono stati distribuiti nella zona stazione - Arcella.   Nei giorni scorsi, a Padova, quartiere Arcella, sono state distribuite centinaia di copie dell’opuscolo informativo “La verità sulla droga”, che riporta gli effetti a breve e (continua)

A disposizione nei locali pubblici di Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga” e “La Verità sull'alcol"

I volontari dell'ass. Mondo libero dalla droga - Padova martedì 28 aprile inizieranno a mettere a  disposizione di tutta la  clientela dei locali pubblici della zona Corso del Popolo a  Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga”.   Occupandosi da anni della prevenzione riguardo alle droghe, i volontari hanno  tenuto diverse conferenze in (continua)

Informazioni sulla cocaina…

Le droghe sono essenzialmente dei veleni. La quantità assunta determina l’effetto. Una piccola quantità agisce da stimolante (fa andare più veloci). Una quantità maggiore agisce come sedativo (ti rallenta). Una quantità ancora più grande ti avvelena e può uccidere. Questo è vero per qualsiasi droga. Cambia solo la quantità nece (continua)

Droghe come vengono classificate

Mercoledì prossimo i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” faranno di nuovo sosta a Marotta per consegnare ai titolari dei negozi gli opuscoli  informativi di prevenzione sulle droghe, “La verità sull’alcol” e “La verità sull’abuso di Farmaci Prescritti”.   Una testimonianza qui di seguito ma anche conten (continua)