Home > Altro > Articoli di lusso nel mondo dell'illuminazione

Articoli di lusso nel mondo dell'illuminazione

scritto da: Creepy-Eyes | segnala un abuso


Il settore del lusso come sappiamo è un settore trasversale che comprende differenti categorie merceologiche: abbigliamento, arredamento, automobili, turismo. In questo articolo parleremo di illuminazione di lusso, parlando di quelli che sono i brand ed i prodotti più costosi che si possono trovare sia in rete che nei negozi tradizionali.

Per quanto riguarda la vendita lampadari di luxury online uno dei brand che propone lampade a sospensione con prezzi da capogiro è la Metalspot con la sua linea LED. Svariati modelli dal gusto moderno, costituiti da una struttura il metallo cromato e una infinità di steli o bracci regolabili. Stiamo parlando nello specifico dei modelli Kaos, Fontana e Muse. 

Altro brand importante in questo senso è la Kinkerboker che propone lampadari dal design veramente unico. Come ad esempio Kubini la lampada a sospensione in filo di alluminio anodizzato dalle nuance dorate. Davvero suggestivo il groviglio dorato creato dal filo di alluminio, intrecciato in maniera unica. Sempre della Kinkerboker, davvero inimitabili le lampade della serie Caos, lampade da sospensione in acciaio battuta a mano, con finitura in foglia d’oro o d’argento, ricordano una manta che vola a pelo di soffitto. 

Altra serie di lampadari dai prezzi davvero considerevoli sono i prodotti della serie Agave del brand Panzeri. Una lampada Agave si presenta con una fonte luminosa centrale, schermata da un diffusore in vetro satinato, è coperta da lamelle di metallo verniciate in bianco opportunamente piegate e appese ad anelli concentrici in modo da creare un suggestivo effetto di luci, un vero e proprio origami gigante.

vendita lampadari online | lampade di lusso |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Tipi di posa dei pavimenti in legno

Gioma Pavimenti azienda specializzata in pavimenti in legno a Trieste ci spiega quali sono i principali tipi posa dei parquet. Posa incollata. E’ la posa utilizzata per listoni prefiniti, listoncini, lampaparquet e parquet a mosaico e come è comprensibile avviene per mezzo di incollatura. Posa galleggiante e flottante. Si tratta della posa tipicamente usata per il listone prefinit (continua)

Glossario dal mondo sei serramenti

Gioma Srl rivenditore specializzato di serramenti a Gorizia un glossario relativo al mondo degli infissi, termini utili da conoscere per scegliere i vostri prossimi serramenti. Conduttività. E’ attitudine di un materiale a trasmettere calore e dipende dalle caratteristiche del materiale stesso. Si misura in watt per metro-kelvin. Finstral. Finstral è l’azienda tedesca p (continua)

Come pulire le porte di casa

L’azienda Gioma Srl rivenditore ed installatore di porte interne a Trieste ci spiega velocemente come pulire efficacemente le porte della propria casa. Una prima pulizia generica può essere effettuata con una soluzione di acqua e ammoniaca. Aggiungete all’acqua una piccola quantità di ammoniaca, inumidite un panno e detergente la porta. Non dimenticate infine di asciugar (continua)

Guida rapida alla scelta dei serramenti

Gioma Srl, specialista del settore legno e di serramenti ad Udine, parla di quali sono le principali necessità ed elementi da considerare per chi si trova di fronte alla scelta dei propri infissi. Se abitate in una zona molto ventosa vi consigliamo di consultare attentamente le tabelle che riguardano la resistenza alla pressione del vento del serramento. Avrete cinque classi per la pression (continua)

La ristrutturazione come rispetto dell’architettura.

L’azienda Gioma Srl con la sua rivendita di serramenti ad Udine e con riferimento al brand tedesco Finstral, leader nella realizzazione di infissi, sistemi oscuranti ed avvolgibili, ci spiega come i serramenti di questa marca siano in grado di garantire, anche in fase di ristrutturazione di ambienti di antichi o di pregio, tutto lo stile dell’architettura originaria.   Nell&rsqu (continua)