Home > Primo Piano > La Via della Felicità è di Buon auspicio!

La Via della Felicità è di Buon auspicio!

articolo pubblicato da: Aiudi Renata | segnala un abuso

> Per augurare a tutti Buon Natale e Buon Anno i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche consigliano di consultare il sito: www.laviadellafelicità.org.
> Questa piccola guida al buon senso in un mondo pieno di violenza e scarso di principi sepolti nel materialismo che possa ridare fiducia nel prossimo e nelle proprie capacità per riprendere il piacere di vivere ed assaporare le soddisfazioni e la felicità della vita.
> “E’ inevitabile che nell’arco della vita una persona si assuma degli obblighi. In effetti si nasce con certi obblighi che tendono poi ad accumularsi. Non è un’idea nuova od insolita che si è in debito verso i propri genitori per il fatto di essere stati messi al mondo ed allevati. Fa onore ai genitori il fatto che essi non forzino troppo la cosa. Ma rimane tuttavia un obbligo; anche i bambini lo sentono. Man mano che la vita prosegue il suo corso, se ne accumulano altri verso altre persone, verso amici o persino verso il mondo. Si rende un pessimo servizio ad una persona non permettendole di ripagare i propri obblighi….” L.R.H tratto dal paragrafo 15. FAI FRONTE AI TUOI OBBLIGHI de “La via della felicità”
> A volte ci si può sentire come foglie trascinate dal vento lungo una strada sporca, insignificanti come un granello di sabbia in un luogo sperduto, ma nessuno ha mai detto che la vita era una cosa carina e ordinata; non lo è. Una persona non è una foglia secca, nè un granello di sabbia: una persona può, in misura più o meno grande, tracciare il proprio percorso e seguirlo.
> C’è chi pensa che sia in arrivo la fine del mondo, oppure l’inizio di una nuova era, ma comunque Buon Natale a tutti!
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 20 dicembre 2012

v |

LA VIA DELLA FELICITA DISTRIBUITA PER UN NEPAL SEMPRE PIU' PROSPERO

ANNO NUOVO, VIA NUOVA

INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’

La via della felicità al Carnevale di Cento

Fanno il "Tam tam" per aiutare i volontari de La Via della Felicità.

Ostia, alla Sagra della Tellina si distribuisce “La Via della Felicità”

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

SENZA DROGA

Continua l’iniziativa di sensibilizzazione a Padova. Nei giorni scorsi centinaia di opuscoli educativi contro l'uso di droga sono stati distribuiti nella zona stazione - Arcella.   Nei giorni scorsi, a Padova, quartiere Arcella, sono state distribuite centinaia di copie dell’opuscolo informativo “La verità sulla droga”, che riporta gli effetti a breve e (continua)

CHE COS’È LA VIA DELLA FELICITÀ?

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati come il testo secolare pi&ugra (continua)

A disposizione nei locali pubblici di Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga” e “La Verità sull'alcol"

I volontari dell'ass. Mondo libero dalla droga - Padova martedì 28 aprile inizieranno a mettere a  disposizione di tutta la  clientela dei locali pubblici della zona Corso del Popolo a  Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga”.   Occupandosi da anni della prevenzione riguardo alle droghe, i volontari hanno  tenuto diverse conferenze in (continua)

Informazioni sulla cocaina…