Quest'anno è una buona idea iniziare a cercare
Cosa fare la vigilia di Capodanno
Per iniziare i festeggiamenti del "Feliz año nuevo" (che in spagnolo significa “felice anno nuovo”), potete prendere in considerazione le numerose feste che si svolgono in tutti i migliori club e hotel nella città. Il 31 Dicembre 2012 è inoltre affettuosamente conosciuto come "nochevieja" in spagnolo, un termine che vi capiterà di incontrare quando cercate i luoghi giusti dove festeggiare. Una delle feste più importanti per il Nuovo Anno è il
La plaza del
Potreste inoltre sentir parlare di "Cotillones de nochevieja" che in spagnolo è la frase per le feste di Capodanno, e vedere la parola “cotillion" in quasi tutti i bar, locali e ristoranti. Si riferisce a tutti gli accessori per festeggiare come trombette, cappelli e confetti inclusi nel prezzo del biglietto.
Acquistare i biglietti per il Capodanno
I biglietti per le feste più conosciute in Barcellona sono già tutti venduti ed è questa la ragione per cui dovreste prenotare in anticipo. La maggior parte dei bar e locali hanno biglietti di ingresso che variano da 15 a 40 euro e che spesso includono cotillon e un paio di bevande, chiamate “Copas". Per molti dei locali dove cenare e festeggiare, i biglietti possono variare da 75 euro per posti decenti fino a 150 euro per i locali più sofisticati.
Tra i ristoranti e bar più popolari ci sono il ristorante Cinc Sentits, il Roxy Blue, il ristorante Els Quatre Gats, il ristorante e bar DosTrece, l'Astoria Club, Sala Razzmatazz, Otto Zutz, Hyde Club, Catwalk. Anche se i fuochi d'artificio non fanno parte della tradizione di Capodanno nella città, la maggior parte della gente ama festeggiare a Barcellona e guardare i fuochi d'artificio trasmetti in tempo reale da Madrid.
Soggiornare a Barcellona per Capodanno
É saggio prenotare in anticipo il vostro alloggio a Barcellona e cercare tra gli
Fonte notizia
www.barcelonapoint.com it