Home > Turismo e Vacanze > Festeggiare la Vigilia di Capodanno 2012 a Barcellona

Festeggiare la Vigilia di Capodanno 2012 a Barcellona

scritto da: Fernando | segnala un abuso


Quest'anno è una buona idea iniziare a cercare alloggi a Barcellona visto che Barcellona sarà il luogo migliore per celebrare la vigilia di Capodanno con i vostri amici e cari.

Cosa fare la vigilia di Capodanno

Per iniziare i festeggiamenti del "Feliz año nuevo" (che in spagnolo significa “felice anno nuovo”), potete prendere in considerazione le numerose feste che si svolgono in tutti i migliori club e hotel nella città. Il 31 Dicembre 2012 è inoltre affettuosamente conosciuto come "nochevieja" in spagnolo, un termine che vi capiterà di incontrare quando cercate i luoghi giusti dove festeggiare. Una delle feste più importanti per il Nuovo Anno è il  Matinee Winter Festival nella parte nord di Barcellona a Badalona; è uno dei più grandi appuntamenti dance nella città e assolutamente imperdibile per chi cerca una folla immensa, musica e buon cibo.

La plaza del Poble Espanyol ospita il villaggio spagnolo di Barcellona, che è un altro dei punti alla moda per il Nuovo Anno. Questo per via del Fin de Año al Poble Espanyol, un'enorme festa organizzata a Capodanno sulla collina di Munjuïc, molto vicina al cuore di Barcellona. La festa inizia alle 22:30 nel tendone di Plaza Mayor e la disco continua fino all'alba con gente che balla la migliore musica anni 70, 80, 90 e moderna.

Potreste inoltre sentir parlare di "Cotillones de nochevieja" che in spagnolo è la frase per le feste di Capodanno, e vedere la parola “cotillion" in quasi tutti i bar, locali e ristoranti. Si riferisce a tutti gli accessori per festeggiare come trombette, cappelli e confetti inclusi nel prezzo del biglietto.

 Acquistare i biglietti per il Capodanno

I biglietti per le feste più conosciute in Barcellona sono già tutti venduti ed è questa la ragione per cui dovreste prenotare in anticipo. La maggior parte dei bar e locali hanno biglietti di ingresso che variano da 15 a 40 euro e che spesso includono cotillon e un paio di bevande, chiamate “Copas". Per molti dei locali dove cenare e festeggiare, i biglietti possono variare da 75 euro per posti decenti fino a 150 euro per i locali più sofisticati.

Tra i ristoranti e bar più popolari ci sono il ristorante Cinc Sentits, il Roxy Blue, il ristorante Els Quatre Gats, il ristorante e bar DosTrece, l'Astoria Club, Sala Razzmatazz, Otto Zutz, Hyde Club, Catwalk. Anche se i fuochi d'artificio non fanno parte della tradizione di Capodanno nella città, la maggior parte della gente ama festeggiare a Barcellona e guardare i fuochi d'artificio trasmetti in tempo reale da Madrid.

Soggiornare a Barcellona per Capodanno

É saggio prenotare in anticipo il vostro alloggio a Barcellona e cercare tra gli appartamenti vacanze a Barcellona è la scelta migliore per molta gente sia in termini di comodità che di convenienza. Se conoscete già la festa a cui volete partecipare, cercate un hotel a Barcellona o un appartamento il più vicino possibile.

 


Fonte notizia: http://www.barcelonapoint.com/it/


capodanno | alloggi a Barcellona | feste |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il capodanno cinese e l'impatto sulle importazioni


CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste


Che cosa c'è da sapere per pianificare il Natale a Barcellona


Cenone di capodanno con musica a Torino per una notte indimenticabile


Cosa fare a Roma a Capodanno 2016. Tutti gli eventi. Info, offerte e prevendite online


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Che cosa c'è da sapere per pianificare il Natale a Barcellona

Nonostante ci sia molto da dire riguardo al trascorrere le feste a casa circondati dai familiari, ci sono anche molti vantaggi nel rompere gli schemi ogni tanto e provare qualcosa di nuovo. Se voi e i vostri cari stavate pensando di cambiare le cose per questo Natale, allora forse dovreste valutare la possibilità di trascorrere le vostre vacanze a Barcellona. Caratterizzata dai luoghi (continua)

Spettacolo dal vivo di auto in azione: il Nitro Circus Live a Barcellona

Coloro che sono alla ricerca di una nuova, emozionante meta dove trascorrere le vacanze invernali non devono cercare oltre alla bella Barcellona, in Spagna. Barcellona è un luogo meraviglioso immerso nella storia e nella tradizione. Si può godere dei bei panorami, della squisita cucina e della deliziosa cultura locale per una vacanza che voi e la vostra famiglia non dimenticheret (continua)

Il Paradiso del cibo: Barcelona Degusta

Barcellona è una città semplicemente affascinante perché vanta numerosi bei luoghi. Innanzitutto, la città è conosciuta per le eccezionali spiagge. In secondo luogo, il clima mediterraneo porta sollievo durante tutto l'anno. Infine, la città ha molte meraviglie architettoniche ben conservate dal governo spagnolo. Ma non sono le uniche cose speciali di (continua)

Afferrate il concerto di Mika a Barcellona!

Mika, il vincitore dei Brit Award come migliore artista britannico esordiente, non ha bisogno di presentazioni. Nel 2007, questo giovane artista è divenuto popolare grazie all'incredibile album "Life in Cartoon Motion". L'8 Gennaio 2007, la Universal Music lancia il fantastico singolo "Grace Kelly" in versione digitale. Il 21 Gennaio, era già al numero uno del (continua)

Barcellona e Madrid sostengono la Campagna per la lana

La lana è una fibra naturale generata dal manto delle pecore. È morbida, calda e grazie all'invenzione delle tinture, la lana è disponibile in tutti i colori. È inoltre una fibra rinnovabile perché le pecore sviluppano un nuovo manto ogni anno. La lana è prodotta ogni anno dagli allevatori di pecore; sono appassionati dell'industria della lana e fanno (continua)