Home > Trattamenti estetici > Con PoinX sarai al top per dare il benvenuto al 2013!

Con PoinX sarai al top per dare il benvenuto al 2013!

scritto da: Publicrelations | segnala un abuso

Abbiamo appena finito con le abbuffate di Natale che già appaiono all’orizzonte  quelle di Capodanno, alle quali si aggiungono anche i folli festeggiamenti per il nuovo anno. Per arrivare preparate all’appuntamento con il veglione, è necessario concedersi una giornata rilassante e rigenerante che permetta al tuo fisico di  riprendersi dai festeggiamenti dei giorni precedenti.

Ovunque tu abbia scelto di festeggiare dovrai essere al top della forma per entrare nel 2013 in grande stile. Scelto il vestito perfetto non resta altro che pensare alla tua bellezza perché nonostante quest'anno le cose non siano andate come avremmo voluto per via della crisi, a capodanno bisogna voltare pagina e pensare positivo perché l'ultimo dell'anno va festeggiato per augurare e augurarci, che l'anno nuovo sia migliore di quello trascorso.
A Genova PoinX pensa alle tue serate speciali e ti offre imperdibili sconti in centri estetici  per coccolarti e pensare un po’ a te.

Vuoi avere un viso fresco e riposato per le feste e far sparire il grigiore dell’inverno? PoinX ti offre a prezzi scontatissimi trattamenti di pulizia viso a Genova, oppure potrai scegliere un pacchetto di ceretta gambe per avere gambe pronte per essere mostrate in queste feste!

Grazie a PoinX potrai recarti nei migliori centri estetici di Genova ed affidarti a personale qualificato.

Su PoinX Genova potrai trovare tantissime offerte a prezzi piccolissimi!

Fonte notizia: http://www.poinx.it/poinx/Genova_e_Riviere-39

Centri estetici Genova | PoinX Genova |

La pizzeria a Bari la trovi grazie a PoinX

Le cene a Montecatini Terme a metà prezzo

Sconti sulle palestre a Parma

Dacci un taglio! Con PoinX, nei parrucchieri a Prato, costa meno.

Consigli di bellezza per capodanno con PoinX Palermo

Parrucchieri a Bari: le offerte di PoinX

Torna il risparmio del Poinx Day

Ritorna l’occasione firmata Poinx per ottenere il miglior risparmio con i tuoi acquisti. Festeggia il POINX DAY con il portale di gruppi d’acquisto italiano. Dopo il successo dell’edizione dei mesi precedenti, per tutta la giornata del 25 Settembre ogni acquisto  effettuato sul portale di couponing www.Poinx.it farà ottenere un buono pari al 15% dell’importo (continua)

Auguri Mamma a ritmo di Flash Mob

Domenica 12 maggio, come festeggiare la festa della mamma? Poinx ha trovato un modo sicuramente originale per farlo. Il noto gruppo di acquisto italiano ha organizzato un flash mob coinvolgente e appassionante in Piazza del Duomo a Milano: un gruppo di ballerini ha fatto capolino dalla metro per iniziare a danzare sulle note delle hit del momento. Chi aveva seguito l’evento su facebook (continua)

A Pasqua risparmia con la Gift Card Poinx

A grande richiesta torna la Gift Card Poinx. Questa volta dedicata alla Pasqua per rendere ancora più convenienti i tuoi acquisti. Acquistando la Gift Card Poinx a soli 39€, avrai un credito di 50€ da utilizzare sul sito PoinX per l'acquisto di tutte le promozioni, come ad esempio viaggi, cene al ristorante, trattamenti di bellezza, e senza limiti minimi di acquisto: l’i (continua)

Rinnova il look della tua casa grazie a PoinX!

Abbiamo salutato il 2012 e dato il benvenuto al 2013 prendendoci cura dei nostri cari e di noi stessi, ora è il momento di dedicare un po’di tempo alla cura e ristrutturazione della nostra casa. E' giunta l'ora di rinnovare i tuoi vecchi ambienti domestici? Peccato che di questi tempi ristrutturare casa richieda investimenti importanti, e cimentarsi da soli nelle varie opere non se (continua)

Mani sempre perfette anche in inverno grazie a PoinX!

L'inverno è alle porte e con l'arrivo della stagione fredda la pelle rischia di seccarsi molto facilmente. Le mani in modo particolare sono una delle parti del corpo più esposte a questo rischio. Se vogliamo che le nostre mani siano curate, morbide e perfettamente lisce dobbiamo imparare a prendercene cura ma oggi come oggi, molte donne, non hanno tempo da dedicare alla cura del (continua)