Home > Moda e fashion > EAN 13: t-shirt,abiti,jeans glamour on line

EAN 13: t-shirt,abiti,jeans glamour on line

scritto da: Valentina AD99 | segnala un abuso

EAN 13: t-shirt,abiti,jeans glamour on line

EAN 13, brand glamour e trendy, ha deciso di puntare sulla Comunicazione Online con l’obiettivo di rafforzare la propria immagine aziendale e dialogare maggiormente con il consumatore.

EAN 13, brand di abbigliamento che realizza collezioni tutte Made in Italy, vuole migliorare la propria comunicazione, perché crede fortemente nell’importanza di saper parlare in modo consapevole al proprio target, uomini e donne che amano la moda casual&glamour.
Lo stile di EAN 13 si esplica nella scelta di tessuti naturali e pregiati arricchiti da preziose decorazioni e originali accessori MADE WITH SWAROVSKI ELEMENTS. L’azienda, infatti, è tra le pochissime fortunate al mondo a poter accompagnare il cartellino SWAROVSKI ELEMENTS, che ne certifica l’autenticità, a tutti i capi della collezione.
Ecco perché i capi EAN 13, dalle t-shirt agli abiti alle maglie ai jeans alle gonne alle giacche, hanno un “non so ché” di glamour: l’idea creativa che sta alla base di ogni disegno presente sull’abbigliamento e il gioco di luci e colori conferito dagli SWAROVSKI ELEMENTS rendono i capi EAN 13 davvero unici e preziosi.
Per agevolare la ricerca e l’acquisto dell’utente, EAN 13 dispone di uno shop online su cui è possibile acquistare abiti online, ma anche maglie, giacche, t-shirt, jeans, gonne da donna e t-shirt da uomo.
Se non sapete resistere alle tentazioni, ecco il link dello shop online EAN 13: shop.ean13.it

Fonte notizia: http://shop.ean13.it

moda | t-shirt | abbigliamento online | vestirsi a capodanno |

Jeans da uomo, un must have senza tempo da Claytonitalia

T-SHIRT BIANCA: TANTI STILI PER INDOSSARLA

Nuova Collezione T Shirt dei Super Eroi!!!

Qual è la ragione per cui le t-shirt personalizzate sono diventate così famose?

Modame.it rilascia la nuova linea di White Satin abiti da sposa

T-shirt EAN 13: scopri la sezione Outlet

EAN 13 è pronto ad annunciare un’altra novità: la sezione “Outlet” del sito. Il brand, molto noto nel mondo della moda per le sue originali e preziose t-shirt con SWAROVSKI ELEMENTS, ha deciso di avvicinarsi il più possibile non solo alle esigenze ma anche al portafoglio del proprio pubblico. Per tale motivo, ha inaugurato l’Outlet, una sezione d (continua)

Hall of Fame: le T-Shirt famose di EAN 13