Home > News > Alla comunità di San Lorenzo: La Via della felicità

Alla comunità di San Lorenzo: La Via della felicità

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Mercoledì 2 gennaio 2013 i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche distribuiranno a tutti i cittadini di San Lorenzo la copia omaggio de La Via della felicità, un opuscolo basato totalmente sul buon senso.
> Questa guida scritta dal filosofo umanista L. Ron Hubbard contiene 21 principi fondamentali che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. Del tutto non-religiosi, i precetti possono essere seguiti da chiunque di qualunque razza, colore o credo che voglia migliorare la vita di coloro che lo circondano.
> Dal momento della sua prima pubblicazione nel 1981, il suo scopo è stato di arrestare il declino morale della società e ridare al mondo integrità e fiducia.
> Tutte le culture passate hanno fatto affidamento su una salda base morale per assicurare la sopravvivenza e la felicità dei propri membri e lo stesso vale per la nostra cultura, che oggi chiede a gran voce e disperatamente un codice fondamentale che ci permette di vivere con decenza e onore.
> Leggendo gli articoli dei giornali, la pace sembra un miraggio, ma dei sondaggi condotti sulla popolazione confermano che man mano che il libro viene distribuito cresce il sostegno pubblico a favore della pace, ed il caos diminuisce.
> Per più di 25 anni, docenti, consulenti e genitori hanno incorporato i principi de la via della felicità in seminari di classe e attività di consulenza giovanile. Hanno sperimentato ripetutamente una diminuzione dei problemi disciplinari con gli atteggiamenti belligeranti sostituiti da fiducia
e rispetto.
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 27 dicembre 2012

L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | Via della felicità | San Lorenzo |

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

On Line il kit gratuito di La Via della Felicita

Una delle principali specializzazioni conseguite lungo il percorso professionale dal Dott. Lorenzo Damia

Le principali competenze e specializzazioni conseguite da Lorenzo Damia in ambito professionale

L’esperienza maturata dal Dott. Lorenzo Damia nel panorama odontoiatrico italiano