Home > Sport > Ricerca compagno di tennis e prenota campo su oratennis.it

Ricerca compagno di tennis e prenota campo su oratennis.it

scritto da: Prenotaristorante | segnala un abuso

Trovare un campo libero e un avversario disponibile per una sfida a tennis adesso non è più problema. La soluzione si chiama Oratennis.it, il nuovo servizio on line dove gli appassionati della racchetta possono comodamente organizzare una partita senza dover fare numerose chiamate per cercare amici e campi disponibili.

Il meccanismo è semplice: i circoli di tennis aderendo al servizio potranno sincronizzare il proprio tabellone degli orari nella vetrina loro dedicata sul sito, oltre che inserire foto, eventi e caratteristiche del loro circolo.

L’ obiettivo è quindi quello di offrire sia uno strumento per la gestione del circolo stesso, che un mezzo di comunicazione e pubblicità. Per gli utenti, invece, dopo essersi iscritti è possibile avere un proprio profilo sportivo ed inserire le disponibilità orarie di gioco in modo che sulla piattaforma di Oratennis sia possibile effettuare ricerche geolocalizzate o per livello di gioco dei tennisti.

Fonte notizia: http://www.oratennis.it/

ricerca compagno tennis | prenotazione campi tennis | tennis | oratennis |

US OPEN, WWW.TENNIS.IT LANCIA IL MINI SITO DEDICATO

Blue Panorama Airlines, il grande tennis torna in Umbria