Home > Ambiente e salute > I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013

articolo pubblicato da: Agoda | segnala un abuso

Singapore, 2 gennaio 2012 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), sta celebrando il nuovo anno offrendo la possibilità di rilassarsi, rinfrescare e rinvigorire mente e corpo in alcuni dei migliori hotel dell’Asia per quanto riguarda il relax e i trattamenti spa.

Il nuovo anno è tradizionalmente il momento per riflettere sul passato, concentrarsi sul futuro e tuffarsi in un nuovo anno con una nuova prospettiva. Non esiste modo migliore per farlo che in uno dei migliori centri spa dell’Asia. Enfatizzando il riallineamento del corpo e della mente, è quasi impossibile uscire senza sentirsi rinvigoriti e pronti per affrontare il prossimo anno.

Questi hotel infatti non solo offrono la migliore selezione di trattamenti spa, ma si trovano in alcuni dei posti considerati dai clienti di agoda.com come i più rilassanti del mondo. Dopo aver raccolto i commenti di oltre 130.000 clienti, le seguenti dieci destinazioni sono emerse come le migliori opzioni per relax e tranquillità:

1. Boracay, Filippine
  2. Bali, Indonesia
  3. Koh Samui, Thailandia
  4. Chiang Mai, Thailandia
  5. Cameron Highlands, Malesia
  6. Krabi, Thailandia
  7. Langkawi, Malesia
  8. Hua Hin, Thailandia
  9. Phuket, Thailandia
  10. Dubai, EAU

Sulla base di questo elenco, agoda.com ha scelto, per ogni località, un hotel che offre alcuni tra i migliori trattamenti spa e di ringiovanimento che vi permetteranno di iniziare il  2013 con la mente fresca, corpo rilassato e uno spirito energizzato. Inizia il nuovo anno nel modo giusto!

Boracay, Filippine
Quest'idilliaca isola tropicale nel mezzo dell'arcipelago filippino offre tutto ciò che ci si aspetterebbe da un paradiso tropicale, in particolare l’Hotel Discovery Shores. "Dall’accoglienza presso l'aeroporto di Caticlan fino al bagno ai piedi in stanza, questo è stato l'inizio di un week-end fantastico. L'hotel Mandala Spa ha fatto la differenza nel nostro viaggio!" Elijah, Stati Uniti d'America.

Bali, Indonesia
Leggendario luogo di vacanza, Bali è stato benedetto da una cultura colorata e artistica, da una ricca e verdissima giungla e da spiagge favolose, per non parlare del pluri premiato AYANA Resort and Spa. “Lo staff è stato super ospitale, la spa era spettacolare e i nove ristoranti del resort erano ottimi.” Peiqiu, Cina.

Koh Samui, Thailandia
Il Banyan Tree di Koh Samui dispone di una delle migliori Spa dei dintorni con uno staff preparato e offre un’esperienza unica che include il programma idrotermale. “La Spa era straordinaria, e mi ha fatto piacere sapere che ci sia il controllo qualità delle massaggiatrici, tutte formate dall’Accademia Spa del Banyan Tree.” Helen, Canada.

Chiang Mai, Thailandia
Rinomato per il suo facile accesso alle cascate, foreste e parchi nazionali, Chiang Mai è la cornice perfetta per il Panviman Chiangmai Spa Resort. "Il Panviman è uno degli Hotel più rilassanti che abbia mai visitato. La vista è semplicemente stupefacente e la Spa è più bella delle foto". Chanoknan, Thailandia

Cameron Highlands, Malesia
Da tempo famosa come destinazione ideale a coloro che cercano di rilassarsi e di distendersi tra la sua aria fresca e pulita e in mezzo alle sterminate piantagioni di tè, questa regione è sede del fantastico Cameron Highlands Resort. "Il cibo, sia a colazione e cena, è di prima qualità e il villaggio Spa offre una fantastica gamma di trattamenti in uno splendido ambiente." James, Regno Unito.

Krabi, Thailandia
Il fantastico paesaggio carsico di Krabi, l’acqua blu e le centinaia di baie e spiagge nascoste ne ​​fanno uno dei punti più richiesti della Thailandia da visitare, e ancora più grazie al Phulay Bay Ritz Carlton. "Consiglio vivamente il centro Spa. Mi è piaciuto così tanto il loro olio aromatico che l'ho comprato a per portarlo a casa come souvenir!" Chiaki, Giappone.

Langkawi, Malesia
L'isola di Langkawi è una degli unici cinque Geoparchi patrimonio mondiale dell’UNESCO graize ai suoi paesaggi geologici unici e al ricco ecosistema ed è un luogo perfetto per il Westin Langkawi Resort & Spa. "Il buffet della colazione è al di sopra degli standard internazionali e abbiamo apprezzato moltissimo la Spa, che ci ha regalato il periodo più rilassante durante il nostro soggiorno". Tse, Malesia.

Hua Hin, Thailandia
Hua Hin è facilmente raggiungibile in auto da Bangkok ed è una popolare destinazione turistica, motivo per cui il Wora Bura Resort & Spa è il luogo perfetto per dirigersi per un po' di R&R. "Il ristorante sulla spiaggia è fantastico e il personale ha reso il nostro soggiorno molto piacevole. Il centro benessere è semplicemente divino. "Mds, Norvegia.

Phuket, Thailandia
Il soprannome di Phuket è la "Perla del Sud" e racchiude certamente il meglio della straordinaria cultura meridionale Thai - per non parlare le sue fantastiche spiagge e paesaggi. Il Banyan Tree SPA Sanctuary prende questi elementi e li utilizza per fornire un‘esperienza Spa di classe mondiale, con personale qualificato e un programma che trae elementi dalle terapie dei massaggi asiatici, dalla meditazione e dallo yoga. Nessuna recensione disponibile.

Dubai, EAU
La scintillante città di Dubai sorge dal deserto come una sfida, e la sua splendida architettura e la reputazione per fare le cose in grande non è da meno nel premiato Palace Downtown Dubai. "Camere pulite, ambiente ospitale, ci siamo sentiti come in una favola da 1001 notti arabe. Un ambiente molto accogliente a bordo piscina, con molte caffetterie nelle vicinanze - area fantastica "Anne, Danimarca.

Per restare in contatto con agoda.com per offerte speciali sugli Hotel di tutto il mondo, si prega di visitare il nostro sito web all’indirizzo www.agoda.it. Seguiteci su Facebook alla pagina www.facebook.com/agoda o aggiungeteci su uno dei vostri circoli Google+ alla pagina www.plus.google.com/+agoda

A proposito di Agoda Company Pte Ltd:
agoda Company Pte Ltd (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.com è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda.com comprende oltre 250.000 in tutto il mondo. Uno staff multinazionale composto da oltre 1.200 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.
Inoltre i clienti di agoda.com partecipano al programma fedeltà “agoda.com Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda.com come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

55 hotel in offerta da agoda.com per 55° Anniversario dell’Indipendenza della Malesia

agoda.it lancia Express Connect 2.0 per una facile registrazione automatica degli hotel

agoda.com offre un po’ di tempo a Tokyo a partire da soli 63 Euro a notte!

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

Agoda.com annuncia alcune simpatiche offerte per gli hotel dell’India durante l’eccitante Holi Festival

agoda.com – Maldive a partire da 35 Euro a notte!

Godetevi il meglio del Festival della Primavera di Monaco con le grandi offerte di Agoda.com

Singapore, 19 Marzo 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco. Quest'anno si svolge dal 24 aprile all'11 maggio. Il festival, qualche volta chiamato la piccola Oktoberfest (KleineWiesn in tedesco), (continua)

Agoda.com propone fantastiche offerte di fine inverno a Parigi, Francia

Singapore, 22 gennaio 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq:PCLN), ha predisposto una lista di ottimi alberghi a Parigi, Francia, che offrono splendide opportunità di alloggio per i viaggiatori che desiderano provare l'esperienza di una delle città europee più dinamich (continua)