Home > Trattamenti estetici > Festa della mamma, tutti alle terme!

Festa della mamma, tutti alle terme!

scritto da: Gedam | segnala un abuso

E se per questa edizione 2010 della festa della mamma offriste come regalo un soggiorno benessere? Perché no, può essere una buona idea! Soprattutto se si pensa che per tutti gli altri 364 giorni dell’anno le madri sono costrette a rispettare pazientemente le nostre follie e le nostre richieste più assurde ed originali. Un momento di puro relax non potrebbe che far loro bene e permettere di sopportare i momenti di tensione con figli, mariti e nipoti. Insomma, una idea regalo per la festa delle mamme di sicuro successo e alla portata di tutte le tasche! Le terme infatti non sono più da tempo quel ristretto ritrovo di benestanti, signorotti e incalliti giocatori di borsa in cerca di un po’ di rilassamento, ma si sono per così dire “democratizzate”, hanno ampliato il loro bacino di utenza e anche i prezzi si sono notevolmente ridotti. Sono infatti presenti dei diffusi e costanti pacchetti di weekend relax “low cost” per così dire, con offerte speciali a seconda del periodo dell’anno in cui ci troviamo. Ad esempio, tra i regali della festa della mamma, potrebbe essere meraviglioso che nostra madre si trovasse un buono per una offerta relax in una delle splendide terme che possiamo trovare nel nostro Belpaese. Sono presenti un po’ di offerte speciali per la festa della madre e gli annessi regali alla mamma. Si va da Ischia al nord Italia, passando per il Centro e le Isole…insomma, una delle migliori idee regalo! Va da se inoltre che una occasione così importante come un festeggiamento all’insegna della pace e del benessere va immortalato, va ricordato e celebrato con una foto. Ma non una foto banale, stampata su dell’ovvia carta fotografica o peggio salvata come formato elettronico in un Cd, la foto scattata in quell’occasione va personalizzata e resa unica: anche una personalizzazione artistica di una immagine può essere una delle migliori idee regalo per la festa della mamma! E per rendere meravigliosa una foto, nessuno può competere con FotoRegali, che offrono ogni possibile variazione e ogni opzione: stampa su cappelli, cappelli personalizzati, stampa su poster, stampa su tela e poster personalizzati. Insomma, ogni momento speciale ha bisogno di un ricordo altrettanto speciale, e se è vero che un fine settimana alle terme alla fine è destinato a finire (pur lasciandoci una piacevole sensazione di benessere nel corpo durante qualche giorno), una stampa su pannello è per sempre!

Lo Staff di FotoRegali.com

Fonte notizia: http://www.fotoregali.com

idea regalo | festa della madre | stampa su tela |

A Catez per la remise en forme termale dopo le feste

Terme Catez si presenta all’Expo Gate di Milano: benessere, gastronomia e divertimento in mostra dal 20 al 22 marzo

Le terme di Pompei

Fuga romantica alle Terme Tuhelj tra massaggi al cioccolato e calde coccole nell’hamam

100 nuove piazzole per l’area camping e biglietto unico per accedere al parco acquatico indoor e outdoor

San Valentino alle Terme Catez: weekend romantico tra benessere e gastronomia

L’Albero di Natale più grande della Basilicata 2015.

Un evento unico in Basilicata e nell’Italia meridionale, l'albero di Natale più grande della Basilicata è visibile da tutto il territorio titese, da una notevole area delle Comunità Montane del Melandro - Marmo - Platano e persino dalle rotte aeree che eseguono il passaggio sull’area. Questa iniziativa ha avuto fin dall’inizio lo scopo di valorizzare (continua)

Basilicata Energia: online il nuovo sito a cura di Websis.

Online il nuovo sito dell’azienda Basilicata Energia srl – www.basilicataenergia.it Un sito ricco di energia comunicativa, chiaro e user friendly realizzato dall’azienda Websis srl, specializzata nella comunicazione web per società energetiche (per questo ne deriva lo slogan “Websis, comunicare con Energia!”). Tutti gli aspetti del nuovo sito, sono s (continua)

Manutenzione e Riparazioni: Pulizia tubature e scarichi intasati.

Le tubature e gli scarichi principali, presenti nelle nostre abitazioni, negli uffici o locali commerciali, con il passare del tempo, accumulano sporcizie di vario tipo, come ad esempio capelli, grasso e altri liquidi/materiali che otturano e rallentano i nostri scarichi. Le conseguenze a questo tipo di problematiche idrauliche sono svariate.   Cattivi odori e acqua stagnante, sono gi&agrav (continua)

Only Online: Stupendi doni per tutte le occasioni

Come fare per creare e per ottenere delle stupende e delle fantastiche tipologie di idee regalo online e creative? E' una delle cose più semplici e più comode infatti la realizzazione dei nostri doni online, ma come possiamo fare per ottenere e per creare delle fantastiche e delle meravigliose tipologie di idee regalo creative e su misura di ottimo livello? E' facile, basterà (continua)

Offertissime Online: Idee regalo fotografiche