Home > Siti web e pubblicità > Online Viaggiato, il Blog di HRS per condividere in rete curiosità ed emozioni di viaggio

scritto da: Foglia78 | segnala un abuso

E’ da pochi giorni online Viaggiato, il blog di HRS, un nuovo e originale spazio sul web, aperto a tutti, un innovativo mondo di interazione dove poter condividere e scambiarsi idee, suggerimenti, pareri, tutti i più utili consigli di viaggio. HRS è un sistema globale di prenotazioni online capace di soddisfare le richieste di pernottamento di ogni privato e azienda, una banca dati di oltre 250.000 hotel disponibili in ogni città o capitale del mondo, strutture alberghiere di lusso, di massima esclusività o di più confortevole praticità da selezionare per tipologia di servizio offerto o categoria di prezzo prescelta.

Viaggiato di HRS nasce dall’idea e dalla volontà del gruppo di voler creare un nuovo tipo di dialogo più diretto, sincero e genuino tra tutti i viaggiatori della rete. Il Blog è, da questo punto di vista, un nuovo punto di contatto per i navigatori del web, un nuovo spazio di condivisione per chiunque ami viaggiare,  un’opportunità unica per la rete di poter costruire insieme singolari itinerari di viaggio, facendo leva sulle indicazioni, fornite da altri, di esperienze personali, di racconti o semplici ricordi.

Su Viaggiato, infatti, tutti potranno partecipare ad ogni conversazione sul tema dei Viaggi, ciascuno potrà formulare le proprie domande o rispondere alle richieste e ai dubbi di altri utenti. Su Viaggiato potremo raccontare le nostre vicende, inserire, condividere e commentare le nostre vacanze più belle o quelle appena trascorse o semplicemente ricercare nuove idee, scovare spunti nuovi e riflessioni utili per decidere la nostra prossima meta di viaggio. Viaggiato è una guida turistica collettiva, un manuale del perfetto viaggiatore per saper scegliere, tra migliaia e migliaia di proposte sparse nel mondo, il luogo più magico, curioso, incantevole dove trascorre le nostre prossime indimenticabili vacanze.

viaggiato | viaggi | hrs blog | blog viaggi | offerte viaggi | alberghi | hotel | promozioni hotel | viaggio | prenotazione hotel online | prenotazione camere d albergo |

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

La città che dorme, il nuovo concorso fotografico di HRS

Con HRS a letto nel mondo col 40% di sconto