Home > Telefonia > iPhone 6 - le Novità attese per l'8 Gennaio

iPhone 6 - le Novità attese per l'8 Gennaio

scritto da: Miofotolibro | segnala un abuso


Anno Nuovo, Nuovo iPhone. Ricominciano come ogni anno le voci sul prossimo iPhone e le novità tecnologiche che porterà con sè. Meglio dirlo subito, non ci sono conferme autorevoli, ma i rumors dal web promettono grosse cose.

Secondo alcuni Apple con il prossimo iPhone (siamo a 6!) rivoluzionerebbe nientedimeno che la sua collaudata e apprezzatissima interfaccia, lancerebbe iOS 7, un video-proiettore per iPhone e adotterebbe la ricarica wireless, come già la Nokia, migliorandola in modo interessante.

Un primo step per avere conferma o smentita di queste voci (difficilmente) è il CES, annuale meeting dedicato all'elettronica di consumo che si svolgerà a Los Angeles a partire dall'8 gennaio. Per saperne di più


Fonte notizia: http://www.miofotolibro.it/articoli-tecnologia/iphone6.php


iPhone | iOS | Apple | novità |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Black Friday Shopping globale 2017

Black Friday Shopping globale 2017
Arriva come ogni anno il Black Friday, evento di importazione, atteso quanto se non più dei saldi. Grandi tagli ai prezzi promettono di far rimbalzare le vendite nei settori della moda, tecnologici ed in genere nell'e-commerce. Il Black Friday nasce negli USA, come giorno di shopping seguente il giorno del ringraziamento, ma diventa evento globale a partire dagli anni '80. In Italia quest' (continua)

Natale tempo di Regali e... di Sconti

Natale tempo di Regali e... di Sconti
Natale è alle porte e già comincia la ricerca dei regali giusti (o economici), cosa regalare che sia bello, ma non troppo costoso o meglio economico? I Calendari personalizzati con Foto sono una risposta quasi ovvia, a patto che si disponga di foto belle ed ogni smartphone ne è pieno ed a patto di servirsi di un laboratorio di stampa affidabile. L'occasione del momento è (continua)

Fare i Calendari con Foto Online ti fa risparmiare il 50%

Fare i Calendari con Foto Online ti fa risparmiare il 50%
E' il regalo con foto più apprezzato, se ben realizzato e confezionato è un regalo che non ha niente da invidiare ad altri più costosi. Ma ecco la notizia: chi sarà così veloce da richiederlo a miofotolibro.it entro il 30 ottobre potrà beneficiare dello sconto del 50% sui prezzi di listino. I calendari sono in formato 35x50 da parete, stampa digitale in al (continua)

Stampa Digitale Online

Un servizio di stampa digitale è sempre in concorrenza con se stesso, online sono tanti i servizi che offrono stampa e, forse, non è sempre facile orientarsi e capire le differenze in un mercato che sembra offrire le stesse cose. In fondo i prodotti sono gli stessi: inviti, biglietti, fotolibri, calendari etc. Cosa distingue i servizi di stampa, quali criteri per scegliere il servizi (continua)

Regali con le Foto e Regali di Design

E' uno spunto per chi cerca il regalo ideale o anche per chi vuole esprimere la sua creatività. La grande categoria di regali con foto e dei siti che offrono facili procedure per personalizzare gli oggetti più disparati è una risorsa utile per entrambi. Un oggetto non di pregio e non costoso può diventare grazie al valore affettivo "incorporato" dall'immagine (continua)