Home > Prodotti per la casa > Rinnova il look della tua casa grazie a PoinX!

Rinnova il look della tua casa grazie a PoinX!

scritto da: Publicrelations | segnala un abuso

Abbiamo salutato il 2012 e dato il benvenuto al 2013 prendendoci cura dei nostri cari e di noi stessi, ora è il momento di dedicare un po’di tempo alla cura e ristrutturazione della nostra casa.

E' giunta l'ora di rinnovare i tuoi vecchi ambienti domestici? Peccato che di questi tempi ristrutturare casa richieda investimenti importanti, e cimentarsi da soli nelle varie opere non sempre garantisce buoni risultati.  Se desideri cambiare aspetto alla tua abitazione non sono necessari lavori che ti stravolgano la casa,  basta infatti cambiare colore alla pareti, per rendere un ambiente più bello e moderno.

Se abitate in provincia di Varese rivolgetevi a professionisti di imprese di ristrutturazioni, grazie a PoinX Varese potrete approfittare dell’offerta e acquistare dei buoni sconto per pagare la ristrutturazione di casa vostra a prezzi scontatissimi!!

Potrete ritinteggiare la vostra abitazione o il vostro ufficio e in un paio di giorni ridarai freschezza e colore alla tua casa; con Poinx potrete rimettere a nuovo il vostro appartamento!

Con PoinX Varese potrai anche prenderti cura della tua auto con buoni sconto del 50% sulla riparazione della carrozzeria della tua auto a 9 Euro! Potrai rimettere a nuovo la tua quattroruote!

Ma non è tutto... PoinX Varese, sfruttando il sistema dei gruppi d’acquisto online, riesce a offrirvi sconti dal 50% al 90% anche su tanti altri servizi nella vostra città. Visitate il sito di PoinX Varese ed iscrivetevi alla newsletter, riceverete gli aggiornamenti sulle ultime offerte vicino a casa vostra.

ristrutturazione casa | provincia Varese |

Rimodellati con i massaggi di PoinX Lucca

Dacci un taglio! Con PoinX, nei parrucchieri a Prato, costa meno.

Sconti sulle palestre a Parma

Le cene a Montecatini Terme a metà prezzo

Consigli di bellezza per capodanno con PoinX Palermo

Parrucchieri a Bari: le offerte di PoinX

Torna il risparmio del Poinx Day

Ritorna l’occasione firmata Poinx per ottenere il miglior risparmio con i tuoi acquisti. Festeggia il POINX DAY con il portale di gruppi d’acquisto italiano. Dopo il successo dell’edizione dei mesi precedenti, per tutta la giornata del 25 Settembre ogni acquisto  effettuato sul portale di couponing www.Poinx.it farà ottenere un buono pari al 15% dell’importo (continua)

Auguri Mamma a ritmo di Flash Mob

Domenica 12 maggio, come festeggiare la festa della mamma? Poinx ha trovato un modo sicuramente originale per farlo. Il noto gruppo di acquisto italiano ha organizzato un flash mob coinvolgente e appassionante in Piazza del Duomo a Milano: un gruppo di ballerini ha fatto capolino dalla metro per iniziare a danzare sulle note delle hit del momento. Chi aveva seguito l’evento su facebook (continua)

A Pasqua risparmia con la Gift Card Poinx

A grande richiesta torna la Gift Card Poinx. Questa volta dedicata alla Pasqua per rendere ancora più convenienti i tuoi acquisti. Acquistando la Gift Card Poinx a soli 39€, avrai un credito di 50€ da utilizzare sul sito PoinX per l'acquisto di tutte le promozioni, come ad esempio viaggi, cene al ristorante, trattamenti di bellezza, e senza limiti minimi di acquisto: l’i (continua)

Con PoinX sarai al top per dare il benvenuto al 2013!

Abbiamo appena finito con le abbuffate di Natale che già appaiono all’orizzonte  quelle di Capodanno, alle quali si aggiungono anche i folli festeggiamenti per il nuovo anno. Per arrivare preparate all’appuntamento con il veglione, è necessario concedersi una giornata rilassante e rigenerante che permetta al tuo fisico di  riprendersi dai festeggiamenti dei (continua)

Mani sempre perfette anche in inverno grazie a PoinX!

L'inverno è alle porte e con l'arrivo della stagione fredda la pelle rischia di seccarsi molto facilmente. Le mani in modo particolare sono una delle parti del corpo più esposte a questo rischio. Se vogliamo che le nostre mani siano curate, morbide e perfettamente lisce dobbiamo imparare a prendercene cura ma oggi come oggi, molte donne, non hanno tempo da dedicare alla cura del (continua)