Home > Informatica > Compass Distribution è distributore ufficiale di Milestone

Compass Distribution è distributore ufficiale di Milestone

scritto da: TizianaCapece | segnala un abuso

Compass Distribution è distributore ufficiale di Milestone

Ecosistema, integrazione, IP. Queste sono le parole chiave per il 2013  di Compass Distribution, distributore a valore aggiunto di soluzioni a 360 gradi per security e networking.

Tre concetti che incarnano pienamente l'approccio tecnologico e commerciale di Milestone Systems, leader globale per software di video management e promotore delle soluzioni IP “open” interconnesse. Non è un caso, quindi, che a partire dal 1 gennaio 2013, Compass sposi appieno il concetto di “apertura” accogliendo nella propria gamma distributiva la piattaforma aperta di Milestone XProtect.

Ecosistema del valore - Facendo seguito alla nuova partnership siglata con Milestone, Compass fa il proprio ingresso da protagonista nella rete distributiva nazionale italiana del player danese, facendosi parte attiva dell'ecosistema del valore Milestone. E se un ecosistema è un insieme di realtà che interagiscono tra loro e con l'ambiente circostante, Compass – attraverso la sua divisione Security – si propone come punto di riferimento per i Partner Milestone con un'offerta senza pari, contraddistinta da:

Þ      oltre 5.000 mq di magazzino a Torino, Milano, Bologna, Roma, Prato, Vicenza e Napoli;

Þ      prodotti in stock per una pronta consegna in tutta Italia;

Þ      un sistema di e-commerce con verifica degli ordini online;

Þ      consulenza su soluzioni di sicurezza in progetti più ampi, con integrazione di soluzioni di controllo accessi, Intrusion, Fire, ecc;

Þ      formazione tecnica modellata sulle reali necessità dei clienti, con contenuti teorici e approfondimenti pratici;

Þ      un affidabile supporto tecnico e commerciale di pre e post-vendita.

Soluzioni a valore aggiunto - “La scelta di abbracciare la logica open di Milestone si inquadra in un progetto di ampio respiro, che identificherà sempre più profondamente Compass come distributore di soluzioni, consulenze e progetti integrati. In una parola: valore. Siamo convinti che una piattaforma aperta di grande successo come XProtect aggiungerà valore alla nostra realtà, rafforzando un'offerta che in un solo anno si mostra già estremamente completa e integrata” - dichiara Giampaolo Sabbatani, CEO di Compass.

“Compass e Milestone allargano quello che è ormai diventato il nostro payoff: the power of choice, ossia la libertà di scelta su tutta la linea XProtect. I nostri clienti avranno a disposizione ulteriori tasselli dell’Ecosistema Milestone, potendo scegliere la soluzione adeguata per qualsiasi esigenza. Ad oggi sono oltre 600 i Milestone Solution Partner che sviluppano soluzioni integrate in XProtect: Compass amplierà questa offerta con i Brand inclusi nel suo portfolio e proponendo soluzioni integrate in Milestone con controllo accessi, antintrusione e altro ancora, - dichiara Claus Rønning, Sales Director Southern Europe di Milestone Systems.

Fonte notizia: http://compasstech.it/2013/compass-distribution-e-distributore-ufficiale-di-milestone/

networking | compass | milestone | sicurezza |

Compass Distribution commercializza i telefoni IP di snom

Samsung Techwin amplia la propria rete distributiva e sigla un accordo con Compass Distribution