Home > Spettacoli e TV > Hubuse Live aL Casa Malasangre

Hubuse Live aL Casa Malasangre

scritto da: C-Noise | segnala un abuso

Hubuse Live aL Casa Malasangre


 Gli Hubuse si esibiranno live in data 12 Gennaio al Casa Malasangre di Seregno (MB)

 

Una buona occasione per vedere dal vivo la neo alternative-rock band autore dell'EP "Hustle & Bustle" che sarà presentato durante la serata insieme al videoclip ufficiale del singolo "Can't Breathe"

 

http://www.youtube.com/watch?v=3A-82uu_us4&noredirect=1


HUBUSE

li Hubuse sono: 

Domenico “MIDO” Russo (Chitarra/Voce), 

Pietro “MR P” De Carlo (Basso), 

Claudio Ciaccia (Batteria).

 

L’idea di “contaminare” con elementi elettronici il suond più classico ha dato agli Hubuse quell’ elemento in più indispensabile per creare il loro personalissimo stile fatto di strutture semplici ed efficaci, ritmi veloci e dinamici, testi diretti ed essenziali (cantati in inglese proprio per sfruttare l’immediatezza e la sonorità della lingua), creando nel complesso un suono forte e di impatto.

 

Il rock degli Hubuse è alternativo, diretto non solo agli amanti del genere, ma anche ad un pubblico più vasto, conciliando la cura del singolo dettaglio alla ricerca della semplicità, spingendosi così ad affacciarsi anche verso elementi stilistici più pop. 

 

Il loro sound si può ben riconoscere nel loro primo EP “Hustle & Bustle”. Una sorta di presentazione della band, oltre che un vero e proprio manifesto della realtà moderna, rappresentata a suoni di riff di chitarra, groove battenti e una voce disperatamente urlata e distorta da rabbia, piena di brama di libertà incondizionata ma anche temeraria ed abbandonata all'incerto pensiero del domani sconosciuto.

 

spettacolo | musica | concerto |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"HUSTLE & BUSTLE" primo EP per gli HUBUSE


"CAN'T BREATHE", il videoclip ufficiale


“BRAIN AT WORK” – FESTIVAL DEL LAVORO E DELLE NUOVE PROFESSIONI


Risultati live-Tutti i risultati del calcio in tempo reale


“Jazz do it”: al via al Crash Roma la rassegna di musica live jazz (e non solo) tra sperimentazione e improvvisazione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

TIME-LAPSE album: streaming, download e pre-ordine

TIME-LAPSE album: streaming, download e pre-ordine
Beat Machine Records è felice di annunciare la data di uscita di Time-Lapse, album di debutto di Lynch Kingsley che sarà disponibile dal 14 Maggio. Già da ora sarà possibile però pre ordinare l'album ed avere la possibilità di scaricare la traccia numero 7: Hidden Light (feat. Imperial Sand) Streaming completo della traccia e pre ordine dell'album sono d (continua)

Tra HipHop ed Elettronica, il nuovo episodio del THE TAPE Podcast

Tra HipHop ed Elettronica, il nuovo episodio del THE TAPE Podcast
  Un assolo di pianoforte che rompe il silenzio, introduce la selezione dell'episodio 8 del The Tape. Stèv, con il suo mixtape, ci prende per mano e ci porta all'esplorazione del mondo della Beats Music. Un mondo che avvicina l'elettronica all'HipHop, fatto di grooves imponenti ma sempre eleganti, supportati da melodie rilassanti in certi momenti quasi ambient (Hammock - Winter Lights (continua)

Nuovo Episodio del THE TAPE podcast. Special guest ODD SHAPES

Nuovo Episodio del THE TAPE podcast. Special guest ODD SHAPES
 Paesaggi urbani, desolati ed affollati allo stesso tempo, come solo nelle ore notturne può accadere. Piccoli vicoli bui tra i grattaceli di una metropoli moderna. L'asfalto bagnato da una leggera ma costante pioggia. Il silenzio interrotto solo dalle sirene delle ambulanze e dagli schiamazzi di comitive di ragazzi ubriachi.  Ecco l'ambientazione ideale per un suono epico, sperim (continua)

The Tape podcast, nuovo episodio: MICHAEL LOVISA

The Tape podcast, nuovo episodio: MICHAEL LOVISA
 Quando in uno stesso mix ci sono canzoni di artisti come Leafcutter, Nicolas Jaar, Four Tet, Afterhours, Olafur Arnalds (solo per citarne alcuni), diventa superfluo parlare della qualità indiscussa di ogni singola traccia. Ma quando queste canzoni vengono mixate insieme da un artista come Michael Lovisa, maestro nel creare atmosfere uniche (ascoltare per credere il suo ultimo remix di (continua)

Quarto Episodio per il The Tape: BODWAN

Quarto Episodio per il The Tape: BODWAN
Pubblicato il quarto episodio del podcast The Tape. Questa volta il mix è curato da un giovane artista italiano, BODWAN. Dagli studi accademici di sassofono alla future garage e post dubstep, a volte il passo può essere breve. Questo è il caso di Alberto Pagnin (Bodwan) che contemporaneamente agli studi in conservatorio, decide di dedicarsi alla musica elettronica. Sonorit& (continua)