Home > News > Gli argini del Brenta....

Gli argini del Brenta....

scritto da: Mery Tuosto | segnala un abuso

> Sabato 5 Gennaio 2013 tra le nebbie che si diradavano ed un sole che minuto per minuto appariva più caldo ed intenso i volontari di Scientology hanno iniziato la prima azione di pulizia dell'ambiente del 2013. Gli argini del Brenta hanno dato spazio alle loro attività nella zona di Pontevigodarzere. La zona appare molto molto bella e proprio per questo sembra che per quanto si pulisca non sia mai abbastanza. I volontari, han affermato, che quest'anno hanno intenzione di aumentare le attività e si son presi l'incarico di trovare sia all'interno della propria organizzazione, ma anche in collaborazione con altre associazioni, più braccia per fare una squadra ancora più forte e un supporto da parte delle autorità per fare azioni di prevenzione culturale e strutturale. L'ambiente come menziona Ron Hubbard ha un forte potere sulle persone. Aree disordinate non danno lo stesso contributo, di aree estetiche....Padova ne ha molte di aree estetiche. I suggerimenti sono diversi, tra cui, organizzare degli open house (inviti a porte aperte...come quelli che fanno le concessionarie per presentare le nuove auto/modelli) sulle zone, per esempio degli argini di Pontevigodarzere e dare ai cittadini la possibilità di vedere le meraviglie che questi angoli di Padova racchiudono. Uno dei volontari, timidamente, nel tentativo di descrivere a quanto ha assistito, proprio in questa prima azione del 2013, ha detto "certi scorci erano così belli che solo un poeta potrebbe adeguatamente descrivere ciò che ha visto sul Brenta". Attività lodevoli che se propriamente sviluppate possono garantire ai cittadini una parte di Padova che già gli appartiene ma non ne gode come potrebbe. Un buon augurio per il 2013 da un gruppo di Volontari.

L Ron Hubbard | Scientology | Brenta | Pontevigodarzere |

DOLOMITICA BRENTA BIKE: DUE MESI AL VIA. A PINZOLO SI PEDALA A SUON DI ROCK E POP

The Blind Monkeys, venerdì 7 agosto è uscito “Argini”, il primo album della band

DOMENICA ARRIVA LA DOLOMITICA BRENTA BIKE GLI ASSI DELLA MTB ATTESI A PINZOLO (TN)

4ᵃ DOLOMITICA BRENTA BIKE PRONTA A PARTIRE

DOLOMITICA BRENTA BIKE A RITMO DI ROCK E POP, ASSOLI PER BRAIDOT, ZOCCA, DAL GRANDE E PAOLAZZI

AUSTRIA PROTAGONISTA, AZZURRINI CONVINCENTI, SOLE, NEVE E GRANDE SPORT AL TROFEO MARMOTTA

Iniziativa di prevenzione

I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari dei negozi di Fossombrone; hanno aderito all’iniziava “NO alla droga, Si alla vita” mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione grat (continua)

Pulizia del degrado!

I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell’ambito della prevenzione all’uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, martedì prossimo saranno di nuovo nella spiaggia libera del Cesano per ripulire l’area dai rifiuti abbandonati n (continua)

I Diritti Umani arrivano anche ad Atri

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology  continuano ad instillare nella società i principi per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Questo fine settimana l’op (continua)

Oggetto: Comunicato su vittoria legale in Russia

La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo rigetta l’appello della Russia  La Chiesa di Scientology di San Pietroburgo sarà registrata come ente religioso Il 18 febbraio, la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha rigettato l’appello della Federazione Russa che chiedeva di rivedere una precedente sentenza favorevole alla Chiesa di Scientology di San Pietr (continua)

Si aprono le porte all’informazione!

Diversi locali  della nostra zona sostengono la campagna informativa di  prevenzione portata avanti dai volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard”. Dalla prossima settimana metteranno di nuovo a disposizione gratuitamente presso i locali pubblici di Marotta e Senigallia l’opuscolo: La Verità sulla droga. Questa iniziat (continua)