Home > Siti web e pubblicità > Imprenditore Online: progettare Business su Internet

Imprenditore Online: progettare Business su Internet

scritto da: Buzzek@news | segnala un abuso

Imprenditore Online: Un nuovo modo di fare affari su Internet.

Il vero volto di Imprenditore Online è un team di professionisti in grado di offrire progetti commerciali, consulenza e formazione alle Imprese che vogliono sviluppare nuovi mercati e fare affari su Internet.

Il Mercato su Internet è costantemente in forte espansione ed oggi, se non si investe anche in esso, il rischio per l’impresa di non essere competitiva è sempre maggiore.
Questa è l’idea basilare su cui si basa
Imprenditore Online.

Internet non è un “mercato”  da affrontare con un solo sito aziendale oppure, in cui ci si può semplicemente divertire ma al contrario, è un “mondo” articolato e veloce in cui serve il massimo controllo e velocità nelle risposte per non correre il rischio di disperdere i propri investimenti.

Grazie al supporto e all’alta specializzazione dei suoi collaboratori, Imprenditore Online mette a disposizione dei suoi clienti, Servizi in grado di sviluppare completi progetti commerciali online per ogni impresa, così da poter garantire attendibili modelli di Business .

Le regole operative di Imprenditore Online sono esattamente Conoscere, Controllare, Presidiare e Vendere sul grande Mercato: Internet.

"La fortuna è quel momento in cui la preparazione incontra l’opportunità" (Randy Pautsch)

I professionisti di  Imprenditore Online  offrono alle Imprese anche incontri  formativi  in aula o in azienda, durante i quali forniscono le necessarie informazioni e, soprattutto, la pratica “sul campo” per affrontare i nuovi mercati digitali.

“Progettare Affari su Internet per la Tua Impresa, Ovunque.” , questo è Imprenditore Online.

Fonte notizia: http://imprenditoreonline.it/

Imprenditore online | business | imprese | strategie | marketing | marketing strategico | affari | mercato online | internet | social | aziende |

G DATA PRIVACY EDITION per proteggere al meglio il tuo mondo virtuale

Incrementa la quota di mercato e le vendite globali con Findinitaly

Esce “7 shot per creatori di business”, il nuovo libro di Enrico Pisani per superare le paure e diventare imprenditori evoluti e business creator

Unione Professionisti / Fastweb: Internet e corsi formativi online in un’unica offerta

Il nuovo volto di Imprenditore Online

Twitter come strumento strategico di mercato per la vostra azienda

Cos’è Twitter? Come si usa? È meglio di Facebook? Queste solo le domande più frequenti tra coloro che entrano, magari per la prima volta, nel mondo del web e dei social network. Twitter non è meglio di Facebook, nessun social è migliore di altri, l’importante è saperli “usare” e gestire nel modo corretto, seguendo le regole di b (continua)

Il nuovo volto di Imprenditore Online

"Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano."  (George Bernard Shaw) Si apre con questa citazione il nuovo sito di Imprenditore Online, azienda che offre ai propri clienti servizi di marketing e comunicazione su Internet a fini commerciali, grazie alla condivisione di conoscenze, (continua)

L’eccellenza vinicola italiana e francese alla Rocca di Fontanellato

Autunno; tempo di vendemmia e di pigiatura ma – anche – tempo per “incontrare” il vino e i suoi produttori. E’ ciò che accade domenica 7 e lunedì 8 ottobre all’interno della meravigliosa Rocca di Fontanellato, nella terra del Po in provincia di Parma. Terra dove odori e sensazioni si uniscono al gusto di quei prodotti tipici che hanno fatto di qu (continua)

Ital Prestiti: finanziamenti per dipendenti e pensionati in sole 24 ore, senza spese aggiuntive.

Ital Prestiti S.p.A. Società Finanziaria, iscritta all'elenco degli Intermediari Finanziari ex Art. 106 TUB n. 34921 tenuto dalla Banca d'Italia, con sede legale ed operativa sita in Genova in Via Tullio Molteni 11-13 r. E' specializzata nel concedere Finanziamenti a Dipendenti e Pensionati tramite il prodotto della Cessione del Quinto dello Stipendio e della Pensione, inoltre nella De (continua)

Taft win Ducati: il sogno Ducati Monster è diventato realtà per un altro consumatore di Taft

Taft Win Ducati ha proclamato il fortunato vincitore della Ducati Monster 696. Francisco David, con il semplice acquisto di un gel Taft e partecipando al concorso Style&Ride, ha potuto realizzare il suo sogno in rosso, aggiudicandosi una delle moto più desiderate. Si è conclusa così questa edizione del concorso Taft Win Ducati, che ha visto anche altri vincitori aggiud (continua)