Home > Internet > Ancora un mese a disposizione per partecipare al concorso "Un attimo di innovazione sociale": puoi caricare il tuo video su ideaTRE60 e vincere fantastici premi Samsung

scritto da: FIA | segnala un abuso

Che cosa è per te l’innovazione sociale? Come si concretizza?

Scopri e svela attraverso una sensazione, un’azione, un’immagine o un’idea quello che per te la rappresenta meglio.

Realizza un video di due secondi e partecipa al concorso!

Puoi caricare il tuo filmato fino al 14 febbraio 2013: per dare l’opportunità a tutti gli interessati di prendere parte all’iniziativa e raccogliere ancora più contributi, abbiamo deciso di prolungare il concorso di 30 giorni.

Avrai la possibilità di vincere tanti premi tecnologici e ci aiuterai a creare il video più lungo mai realizzato sull’innovazione sociale, formato proprio da tutti i filmati in gara, aiutando a diffondere e a promuovere questo “modo di fare” etico.

innovazione sociale | ideaTRE60 | Fondazione italiana accenture | premi |

Online sulla piattaforma per l’innovazione sociale, ideaTRE60, il nuovo concorso “Forest Skill”

Sono 115 le proposte progettuali inviate su ideaTRE60 in risposta alla call for ideas sull’educazione alimentare Alimentarsi bene, Vivere meglio !!

Partecipa al video concorso ‘Un attimo di innovazione sociale’

ideaTRE60:Ecco le dieci idee per imparare a mangiare e vivere meglio

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

Samsung rinnova la gamma monitor SMT, introducendo nuovi modelli a risparmio energetico

La scadenza del concorso Linfas è stata prorogata al 17 settembre 2013!

Segnaliamo che Fondazione Italiana Accenture e Fondazione Collegio delle Università Milanesi, a seguito delle numerose richieste ricevute, hanno deciso di prorogare la scadenza del concorso “LINFAs – Le Nuove Idee Fanno Agricoltura Sostenibile” dal 4 luglio al 17 settembre 2013, per offrire ai proponenti maggiori possibilità di organiz (continua)

Partecipa al video concorso ‘Un attimo di innovazione sociale’

Che cosa è per te l’innovazione sociale? Come si concretizza?   Scegli e condividi un'azione, un'immagine, un’idea, tue o di qualcun’altro: un attimo che rappresenti il tuo personale concetto di innovazione sociale. Fai un breve video di 2 secondi e partecipa al concorso.    Oltre ad avere la possibilità di vincere nuovissimi prodotti (continua)

C'è ancora tempo fino al 10 settembre per partecipare a DigIT@lia for Talent: 100 milla euro per la tua idea digitale