Home > Politica > Marco Nicoletti - " Votare è un dovere, astenersi è un diritto"

Marco Nicoletti - " Votare è un dovere, astenersi è un diritto"

scritto da: Redazioneonline | segnala un abuso

Marco Nicoletti -


Roma - La Tv italiana in questi giorni è subissata da interventi di propaganda politica, come se nell'ultimo anno non sia successo nulla di rilevante. Sono disgustato da come Mario Monti, Silvio Berlusconi, Pierluigi Bersani , e tutto il sottobanco della politica italiana si presentano a predicare ai telespettatori. Ognuno di loro porta la loro "filastrocca" , come se noi cittadini siamo dei creduloni, imbecilli, e facilmente raggirabili. L'italia non può cambiare se chi la guida è la solita classe politica decennale. 70 enni 80 enni dovrebbero andare in pensione! Un parlamento giovane e una classe dirigente giovane è quello che secondo me porterebbe il nostro paese verso una nuova stagione di cose nuove, e non invece i soliti "pasti riscaldati". Che credibilità oggettiva ha il professore Mario Monti? Quando nel novembre 2011 prese le redini del paese, il suo "Sponsor" il presidente della repubblica ( delle banane ? ) Napolitano, garantì sulla sua terzietà, che non avrebbe avuto seguito politico alla fine della legislatura, che il suo compito era quello di formare un governo tecnico per traghettare l'italia fuori dal baratro della crisi. Ha fatto tutto il contrario. Oggi è cosi! Poi c'è Silvietto Berlusconi, che se non fosse chiaro ha ormai il dono della bilocazione, sta ovunque e a qualsiasi ora del giorno e della notte. In oltre due anni di governo eletto con una delle maggioranze più forti della storia repubblicana d'italia  non è riuscito a fare nulla di ciò che ha promesso dal 1994 anno in cui annunciò la sua discesa in campo!  Abbandonato prima da Casini, e poi da Fini il cavaliere ad oggi è restato senza cavallo. Poi  non posso non sottolineare la surreale convinzione di Pierluigi Bersani, che è iper convinto di andare al governo. Fosse per lui già oggi. Lui e il Pd sarebbero il nuovo che avanza??? Il nuovo di cosa??? Questi signori "perbene"  hanno ridotto questo stato a una pattumiera, si sono arricchiti sulle spalle della povera gente, capi di stato compresi. Hanno avvelenato i sogni ai nosti ragazzi, hanno massacrato di tasse le famiglie di operai, hanno indotto al suicidio pensionati ai quali  sono state sottratte le loro fonti pensionistiche e di sostentamento. Hanno tassato anche l'aria che respiriamo, ma loro non si sono tassati nemmeno una unghia!. Bene, adesso decidete , decidiamo se continuare questo flagello! Andare a votare è un dovere amici cari, ma astenersi è un diritto di ognuno di noi.

Redazione Online - Editoriale di Marco Nicoletti Comunication

politiche | 2013 | partiti | parlamento | senato | camera | deputati | corruzzione | potere |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

IL SOLE ILLUMINA LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL, NICOLETTI (ITA) E GULIC (SLO) VINCONO LA CRONO


CUNICO E ZEN CONQUISTANO IL MONTE BONDONE, LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL È UN SUCCESSO


IL SOLE PER LA GF INKOSPOR VAL DI CECINA. ZANETTI, GENTILI, SACCARDI E LANDUCCI THE BEST


SUL PODIO DI CAVEDINE BALLANO SEI NAZIONI, POSCH (AUT) E LOVSE (SLO) MISSILI “MONDIALI”


TRENTO E IL MONTE BONDONE “MONDIALI”, 5 ORI PER L’ITALIA SUL PODIO UWCT


Interviste - Marco Nicoletti , " Tra stampa e Tv....."


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Raffaella Carrà - "Replay" il nuovo singolo che riempie l'estate "orfana" di tormentoni !

Raffaella Carrà -
Roma -  E' record per Raffaella Carra' su Cubomusica. La piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia ha registrato infatti il record di accessi con l'anteprima streaming di ''Replay'', il nuovo singolo dance che ha segnato il grande ritorno dell'artista sulla scena discografica: in soli 5 giorni sono stati oltre 250.000 gli utenti che su cubomusica.it sono venuti a scoprire l' (continua)

Marco Nicoletti su Sara Tommasi : " Mi fanno pena quei coglioni che la offendono"

Marco Nicoletti  su Sara Tommasi :
Roma -  Il nostro collega e giornalista Rai , Marco Nicoletti oggi con il suo pezzo qui sul nostro sito , ha ottenuto un numero elevatissimo di contatti con la notizia su Sara Tommasi , che ha visto impazzare nell' intero Web da questa mattina i post al vetriolo di Sara , che poi come lo stesso Nicoletti con la giornalista Gabriella Sassone ( amica dell'ex bocconiana)  hanno tentato di a (continua)

Sara Tommasi - Un Hacker si è impadronito della sua pagina Facebook !

Sara Tommasi - Un Hacker si è impadronito della sua pagina Facebook !
Roma - Molti appassionati di Social Network questa mattina avevano salutato il "ritorno" in rete della pagina ufficiale di Sara Tommasi. La presunta Sara Tommasi aveva esordito con questo post " Finalmente a casa.... buon giorno a tutti " . Dopo poco sono iniziati  svariati post contenenti  molteplici nomi di personaggi dello spettacolo, musica e sport. Post nei quali (continua)

Parodie sui social ; Su Twitter il "romanesco "@SoLeoDiCaprio" tra i più seguiti .

Parodie sui social ; Su Twitter il
Roma - Non è il divo del "Titanic" , ma un suo Fake dichiarato , parliamo di @SoLeoDiCaprio . Sui più noti social network impazzano profili che prendono spunto da un noto personaggio , attori , cantanti, politici. C'è di tutto. Molti poi cadono nell'illegalità, infatti molti personaggi non sono realmente loro, ma fake che illegalmente si spacciano per vol (continua)

Antonella Clerici - Le sue vacanze tricolore , tanto relax prima del ritorno in video.

Antonella Clerici - Le sue vacanze tricolore , tanto relax prima del ritorno in video.
Roma -  La signora del mezzogiorno in  tv è " in alto mare " , e nell'attesa del rientro in tv con la nuova edizione de "La prova del cuoco" ( Prevista per il 9 Settembre su Raiuno )  si gode le meritate e sospirate vacanze. Antonella Clerici , reduce da una stagione ricca di impegni professionali ha staccato la spina lavorativa con la serata  "L (continua)