Home > Ambiente e salute > Buoni propositi per il 2013

Buoni propositi per il 2013

articolo pubblicato da: cibbuzz | segnala un abuso

Buoni propositi per il 2013

Durante il periodo natalizio abbiamo vissuto come la “cicala” che vive alla giornata pensando solo a divertirsi, senza preoccuparsi di sfasare il proprio bioritmo. E la ripresa della routine da “formica” risulta molto dura, nonostante i buoni propositi espressi per il 2013. Ci si propone di andare a dormire presto per svegliarsi carichi; di non strafare e invece ci si ritrova a correre freneticamente per accaparrarci l’oggetto che Babbo Natale si è dimenticato di portarci, forse perché non l’ha trovato ad un prezzo conveniente. Anche l’alimentazione viene trascurata e si consumano pause pranzo veloci, poco nutrienti e molto frenetiche, perché la verità è che soprattutto durante i saldi spesso passa in secondo piano. Il consiglio migliore per iniziare l’anno è quello di concedersi maggior benessere dal riposo avvolgendosi in un soffice piumino che sia in grado di scaldarci e di sciogliere le tensioni che durante il giorno si accumulano per la troppa fretta. Il piumino va scelto con attenzione, bisogna che sia adeguato alla temperatura della nostra casa ed è per questo che prima di ogni acquisto DaunenStep consiglia di fare il test. Ogni piumino può essere rivestito in modo unico, divenendo quindi un ottimale complemento d’arredo in grado di rinnovare la casa con un tocco di colore a proprio piacimento. A chi non avesse voglia di “mettere il piumino nel sacco” consigliamo le trapunte Duna, anch’esse altamente personalizzabili.

daunenstep | piumino daunenstep | trapunte duna | piumino letto |

Alla ricerca di idee per tempo libero? Un aiuto dagli annunci gratuiti online

Unicamping ha pubblicato la lista dei campeggi convenzionati con i buoni vacanze

La guida di Unicamping ai buoni vacanze

Mecha- Tronika 2013 la nuova fiera dedicata alle tecnologie meccatroniche

Mecha-Tronika: l’intelligenza all’interno dei prodotti e dei processi produttivi

Al via al rimborso integrale dei buoni fruttiferi postali, è il successo dell’Avvocato Domenica Claudia Favara

Un trucco per essere sempre belli

La donna moderna è sempre impegnata, casa famiglia, lavoro…non si ferma mai.   Gli impegni quotidiani generano l’esigenza di essere sempre in ordine, c’è sempre più richiesta di qualcosa che garantisca di essere sempre belli, in ordine con un trucco intonso, che niente riesca a scalfire. Chissà quante volte ci abbiamo pensato,  a maggior (continua)

Riscoprire Varese

Expo Milano 2015 è il più grande evento sull’alimentazione mai realizzato. L’esposizione mediatica dell’evento sta lentamente cambiando il modo di pensare offrendoci la possibilità di una maggior sensibilizzazione ai concetti di Km0, qualità e origine controllata dei prodotti alimentari, base della nostra nutrizione e salute. Expo è un'occa (continua)

No volume profile? No trading- party!

In questi anni il trading online ha subito diverse mutazioni, diviso tra analisi tecnica tradizionale e quantitativa. Scuole di pensiero che, a prescindere, nel corso degli anni hanno contribuito ad una continua innovazione. Nel trading è importante capire le potenzialità che esse esprimono. Forexlibero è il sito pensato e amministrato da un gruppo indipendente di traders e an (continua)

Il risveglio degli acari.

Il ritorno dalle vacanze invernali può rivelare delle spiacevoli sorprese, soprattutto se alla partenza non abbiamo avuto modo di pulire la casa in modo appropriato. L’albero di Natale, i residui dei banchetti o dello spacchettamento dei regali soprattutto in un ambiente caldo come quello di un appartamento con riscaldamento centralizzato, possono rivelarsi l’habitat ideale per (continua)

Metti sotto l’albero il benessere.

Ogni anno sembra che il Natale arrivi un po’ prima e già verso metà novembre si inizia a pensare a come vorremmo trascorrere le feste. Partiamo dagli addobbi, per arrivare ai regali per i nostri cari, ma anche a cosa vorremmo trovare sotto l’albero per noi. Un regalo molto gradito è ciò che ci fa sentire meglio, qualcosa che riesca a donarci un po’ di benessere. In un contesto in cui società, (continua)