Home > Internet > E-commerce Knott: oltre 400 articoli e pezzi di ricambio originali

E-commerce Knott: oltre 400 articoli e pezzi di ricambio originali

scritto da: Seoexportare | segnala un abuso

L’e-commerce di KNOTT propone un vasto catalogo on line con oltre 400 articoli in cui è possibile ordinare e ricevere direttamente nella vostra sede in modo veloce, sicuro e garantito ogni tipologia di sistemi frenanti e pinze meccaniche e idrauliche, nonché pezzi di ricambio di freni tra cui ganasce freno kit ganasce e ganasce singole; kit molle originali adatte ad ogni tipo di sistema frenante prodotto da KNOTT, cilindretti e ricambi cilindretti; registri e ricambi registri.

KNOTT assicura l’altissima qualità e la massima funzionalità di ogni prodotto in catalogo e di ogni pezzo progettato e sviluppato all’interno dei reparti di produzione, dai grossi volumi per grandi forniture ai singoli pezzi di ricambio di freni, garantendo al cliente la totale soddisfazione per la vasta gamma di articoli.

A conferma degli investimenti che l’Azienda ha fatto nel corso degli anni sulla progettazione e la produzione di freni hi-tech basta osservare il trend positivo dei risultati ottenuti sia a livello di mercato, sia per quanto riguarda l’ampliamento della produttività, l’innovazione dei reparti di produzione e i risultati nelle vendite.

Fin dal 1982 KNOTT si occupa di progettare, produrre e distribuire sistemi frenanti di tecnologicamente avanzati, frutto delle nuove tecnologie applicate all’innovazione ingegneristica di ultima generazione e, grazie all’esperienza maturata a fianco della casa madre tedesca, Knott oggi può sviluppare un eccellente know-how progettistico e tecnologico.

La sede centrale di KNOTT Italia è a Pianoro (BO), una ricca zona industriale nella quale sono concentrati i reparti di produzione, i quali sono dotati di attrezzature all’avanguardia e macchinari sofisticati di ultima generazione; da qui si seguono tutte le fasi di produzione dei freni, freni idraulici e freni meccanici, così come degli ammortizzatori e dei cavi bowden.

Fonte notizia: http://www.knott.it/

pinze meccaniche | pinze idrauliche | registri |

KNOTT Shop On Line: pezzi di ricambio cilindretti e pinze meccaniche per tutti i freni prodotti

KNOTT: progettazione e sviluppo dei sistemi frenanti

E-commerce Knott: la vendita al dettaglio di prodotti per piccoli volumi e pezzi di ricambio

Levy: esce il videoclip di LIGHT BLUE

Scegli i prodotti di marchio KNOTT, leader nei sistemi frenanti

E-commerce Knott: una vasta gamma di freni performanti e ricambi originali

Tecnologie d’avanguardia, innovazione e sviluppo in ambito progettistico sono le parole chiave che definiscono la KNOTT, azienda leader sul mercato europeo  punto di riferimento nel settore dei sistemi frenanti. Progetti innovativi sviluppati mediante l’impiego di tecnologie avanzate consentono alla KNOTT di imporsi su un mercato in costante evoluzione come azienda leader. Nata (continua)

Scooter elettrico Solingo: scegli un mondo migliore

Wayel lancia Solingo, il nuovo scooter elettrico ad uso cittadino frutto dell’innovazione in campo della mobilità ecosostenibile. Con la produzione di uno scooter elettrico interamente Made in Italy, Wayel estende l’ambito della propria produzione candidandosi alla leadership italiana del settore della mobilità elettrica a due ruote. I motorini elettrici Solingo funzion (continua)

Innovazione, tecnologie d’avanguardia e sviluppo in ambito progettistico sono le linee guida che definiscono la Knott, leader sul mercato europeo di sistemi frenanti di ultima generazione. Qualità, affidabilità ed efficienza sono le caratteristiche principali dei tre settori produttivi di Knott, rispettivamente indirizzati verso la progettazione e produzione di freni idraulici (continua)

Trasforma i tuoi ambienti in meravigliosi scenari con gli addobbi feste di Carnival Super Store!

Dare la giusta importanza ad un giorno speciale come il compleanno attraverso una bella festa, che sia intima o in compagnia di molte persone, è una buona pratica, utile a vivere un momento di gioia e di divertimento. Saper cogliere un’occasione o una ricorrenza per festeggiare con stile ed allegria è infatti salutare al corpo e allo spirito: musica, balli e giochi di ruolo, r (continua)

E-commerce Knott: una vasta gamma di freni performanti e ricambi originali

Concetti innovativi applicati alla progettazione e continui investimenti sulla ricerca e lo sviluppo di tecnologie avanzate costituiscono le linee guida di Knott, punto di riferimento in Europa nel settore dei sistemi frenanti di ultima generazione. La progettazione di soluzioni innovative e di alta tecnologia consente alla Knott di posizionarsi come azienda leader nel mercato europeo. La produz (continua)