Home > Spettacoli e TV > Interviste - Marco Nicoletti , " Tra stampa e Tv....."

Interviste - Marco Nicoletti , " Tra stampa e Tv....."

articolo pubblicato da: redazioneonline | segnala un abuso

Interviste - Marco Nicoletti ,

Roma - Ha intervistato vip e non vip, ha fatto e fa parlare di se, ma di lui sappiamo davvero poco Marco Nicoletti. Oltre che ad essere un volto noto nell'ambiente dello spettacolo perchè segue il gossip , è anche un addetto ai lavori . Oggi lo intervistiamo noi di www.nellanotizia.net , per conoscere , e farvi conoscere qualcosa in più di questo camaleontico e adorabile "ragazzaccio".

- Io ti faccio le domande e tu rispondi , e non fare il polemico ! ok?

- Ok, però non esagerare ! Ricorda le legge sulla privacy!

- Nome ?

- Marco!

- Cognome ?

- Nicoletta, ma l'ho cambiato in Nicoletti da qualche anno!

-Come mai questo cambiamento ?

- Perchè essendo anche un nome "Nicoletta"  mi infastidiva quando sottolineavano la stranezza come cognome.

- Ok. Anni?

- 18 . Appena compiuti!

- Dai fai la persona seria! Anni?

- 35 , ma non li dimostro ovviamente!

- Se lo dici tu!  Sei nato a....?

- Sono nato ad Agropoli  a pochi chilometri da Castellabate, li c'è l'ospedale.

- Sei fiero delle tue origini?

- Avviso che non garantisco della genuinità delle risposte che alcune volte dò! Si non posso lamentarmi . E' un paese San marco Di Castellabate, molto vivibile, la gente va daccordo e si vogliono bene tutti. Cani e porci.

- Ci torni spesso?

- Purtoppo si, almeno finchè sono vivi i miei , campasserò cent'anni.

- Perchè "purtroppo" ?

- Che ti devo dire? Rispondo solo che la civiltà a livello etico e morale non è arrivato ovunque. Non si può piacere a tutti. Basta così perchè non voglio creare astio con nessuno.

- Le cose più belle della tua infanzia che ti porti dentro con nostalgia?

- Sicuramente mia nonna materna e quella paterna ! quella materna  l' ho avuta fino al 1993 e la paterna fino al 1999. In particolare mia nonna materna viveva in casa con me e mi ha letteralmente cresciuto lei. Entrambe hanno lasciato un vuoto significativo in me.

- Hai ricevuto ingiustizie che ti hanno segnato che non hai dimenticato?

- Potrei scrivere un libro, e qualcuno mi obietterà che sono esagerato . Non è così. Le ingiustizie che ricevi da piccolo te le porti con te fino che muori. A scuola mi hanno sempre fatto pesare che ero "debole" in matematica, che insomma non ero particolarmente portato allo studio, ma nessuno  ha cercato di "mettermi in regola" . Erano iper seguiti i figli di papà e quelli che erano amici dei professori!  Cani e porci. 

- Sei stato mai bocciato? 

- Si una volta! ma se ne sono pentiti dopo! Ero in seconda media, quell'anno  non studiai affatto , mi dedicai alla recitazione e non portavo mai i compiti fatti .

- Perchè hai detto che i professori se ne sono pentiti di averti bocciato?

- Ah ! Perchè gli feci passare l'ira di dio quell'anno di ripetizione. Ero il più casinaro di tutti e alcuni professori erano quasi all'esaurimento. Non scherzo !

- Andiamo avanti....  Quando hai capito che lo spettacolo era il tuo futuro?

- Da sempre! Già da piccolo avanti casa mia improvvisavamo nel periodo estivo degli stupidi spettacolini, io ero ovviamente la star. Non poteva essere diversamente.

- Le cose che non hai mai detto?

-  Beh , non mi piaccio , nel senso che come dice la mia amica Antonella Clerici , devo mettermi a dieta e curarmi di più, solo che mi è difficile. Faccio una vita sempre di corsa....

- Ecco parliamo di Vip, Antonella .....

- Anto , è una sorta di "acqua " cioè è trasparente. Se un giorno magari sta nervosa, o per fatti personali, o perchè la sua Maelle non l'ha fatta dormire, glielo si legge in volto. Questo è anche il segreto per cui è tanto amata dal pubblico, e ha tanti di fan.

- Ultimamente ,sono molti i flirt che i giornali le hanno paparazzato!

- Proprio perchè una non può avere letteralmente un fidanzato al giorno sono solo spazzatura per vendere giornali. Se non fosse perchè avvolte si rovinano famiglie con queste storie senza verità. antonella dimostra che è un "prodotto" mediatico che vende tantissimo. 

-  Se potresti scegliere con chi lavorare , tra Clerici e Carrà  chi sceglieresti e perchè?

- Raffaella è uno dei miei miti, ma ha fatto una grande carriera in cui non manca nulla. Preferirei lavorare con Antonella perchè è giovane e sono sicuro che un domani potrà vantare  di un curriculum artistico che potrebbe fare invidia persino alla raffaella nazionale!

- Secondo Antonella Clerici potrebbe rifare il Festival di Sanremo un domani?

- Credo di si. Mi auguro di si. Ma lei non scalcia mica per stare a tutti i costi ! Il suo fù un grande festival, non  credo che la rai non voglia bissarlo! sta a lei anche accettare o meno.

- Chi vorresti intervistare ?

- Mi sarebbe tanto piaciuto intervistare l'ex Firtst Lady Usa Jacqueline Kennedy . Io stravedo per quella donna. Purtroppo è mancata anni fa. Ha uno stile una delicatezza e una forza che mi affascinano da sempre.

- L'obiettivo raggiunto che ti ha gratificato di più ?

- Sinceramente, io dal cinema alla tv ai giornali ho fatto di tutto, ma un giorno stando in studio seduto tra il pubblico , regalo uno gnomino ad antonella, lei invece di ignorare  come chiunque avrebbe professionalmente fatto, mi ringrazia per lo gnomo facendo il mio nome e cognome e sottolina la cosa dicendo "il mio amico marco nicoletti" ! Beh non mi sarei mai aspettato un' attenzione di questo genere!  Io ho una grande stima per quella donna.

- A chi ti accusa di essere amante della telecamera....?

- Non ho bisogno di telecamere a tutti i costi. Io non sono ne un attore ne un conduttore ne un cantante. L'invidia fa rodere parecchi. Accetto anche questo!

- Perchè con Bruno Vespa hai litigato?

- Vespa ha un modo di fare molto autoritario. In realtà non ci ho mai litigato , semplicemente dopo aver realizzato i famosi reportage  sulla strage di Novi Ligure con Erika e Omar decisi di chiudere la parentesi con lui, Lo mandai letteralmente a quel paese.

- Chiudiamo con un ultima domanda. Il tuo prossimo oviettivo televisivo?

- Guarda, ci sto pensando da qualche giorno , alcuni miei amici che spesso sono a pranzo o a cena da me, mi hanno dato l'idea di sfidare Anna Moroni in tv , secondo loro sono portato per i fornelli. vedremo.

Realizzato da Gianpiero Scattone per Redazione Online

 

marco | nicoletti | rai | tv | gossip | giornalista | autore | consulente | musica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CUNICO E ZEN CONQUISTANO IL MONTE BONDONE, LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL È UN SUCCESSO


SUL PODIO DI CAVEDINE BALLANO SEI NAZIONI, POSCH (AUT) E LOVSE (SLO) MISSILI “MONDIALI”


TRENTO E IL MONTE BONDONE “MONDIALI”, 5 ORI PER L’ITALIA SUL PODIO UWCT


ITALIA1! NELLA STAFFETTA AZZURRI PRIMI E SECONDI, SI APRE ALLA GRANDE IL “MONDIALE” MASTER UWCT


SPETTACOLO A“LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL”, LOMBARDI, ILMER, BERGAMO E GAZZINI GRIMPEUR


etn_art al Tortona Design Week di Milano


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Raffaella Carrà - "Replay" il nuovo singolo che riempie l'estate "orfana" di tormentoni !

Raffaella Carrà -
Roma -  E' record per Raffaella Carra' su Cubomusica. La piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia ha registrato infatti il record di accessi con l'anteprima streaming di ''Replay'', il nuovo singolo dance che ha segnato il grande ritorno dell'artista sulla scena discografica: in soli 5 giorni sono stati oltre 250.000 gli utenti che su cubomusica.it sono venuti a scoprire l' (continua)

Marco Nicoletti su Sara Tommasi : " Mi fanno pena quei coglioni che la offendono"

Marco Nicoletti  su Sara Tommasi :
Roma -  Il nostro collega e giornalista Rai , Marco Nicoletti oggi con il suo pezzo qui sul nostro sito , ha ottenuto un numero elevatissimo di contatti con la notizia su Sara Tommasi , che ha visto impazzare nell' intero Web da questa mattina i post al vetriolo di Sara , che poi come lo stesso Nicoletti con la giornalista Gabriella Sassone ( amica dell'ex bocconiana)  hanno tentato di a (continua)

Sara Tommasi - Un Hacker si è impadronito della sua pagina Facebook !

Sara Tommasi - Un Hacker si è impadronito della sua pagina Facebook !
Roma - Molti appassionati di Social Network questa mattina avevano salutato il "ritorno" in rete della pagina ufficiale di Sara Tommasi. La presunta Sara Tommasi aveva esordito con questo post " Finalmente a casa.... buon giorno a tutti " . Dopo poco sono iniziati  svariati post contenenti  molteplici nomi di personaggi dello spettacolo, musica e sport. Post nei quali (continua)

Parodie sui social ; Su Twitter il "romanesco "@SoLeoDiCaprio" tra i più seguiti .

Parodie sui social ; Su Twitter il
Roma - Non è il divo del "Titanic" , ma un suo Fake dichiarato , parliamo di @SoLeoDiCaprio . Sui più noti social network impazzano profili che prendono spunto da un noto personaggio , attori , cantanti, politici. C'è di tutto. Molti poi cadono nell'illegalità, infatti molti personaggi non sono realmente loro, ma fake che illegalmente si spacciano per vol (continua)

Antonella Clerici - Le sue vacanze tricolore , tanto relax prima del ritorno in video.

Antonella Clerici - Le sue vacanze tricolore , tanto relax prima del ritorno in video.
Roma -  La signora del mezzogiorno in  tv è " in alto mare " , e nell'attesa del rientro in tv con la nuova edizione de "La prova del cuoco" ( Prevista per il 9 Settembre su Raiuno )  si gode le meritate e sospirate vacanze. Antonella Clerici , reduce da una stagione ricca di impegni professionali ha staccato la spina lavorativa con la serata  "L (continua)