Home > Eventi e Fiere > Vendita bigiotteria e gioielli artigianali al Palakiss di Vicenza

Vendita bigiotteria e gioielli artigianali al Palakiss di Vicenza

articolo pubblicato da: birba | segnala un abuso

 La gioielleria in argento e oro brilla al Palakiss di Vicenza. Riparte fin da gennaio la “luccicante” stagione degli appuntamenti fieristici dedicati alla gioielleria, bigiotteria in argento e di tendenza, semilavorati, pietre e perle. Un mondo incantato che per quattro volte l’anno coinvolge un vasto pubblico di esperti e curiosi. Peculiarità del Palakiss, la possibilità di effettuare vendita sul pronto. Senza intermediari, senza terzi. Inoltre, situata nel cuore della fiera di Vicenza, questa struttura offre a suoi ospiti quattro ampie sale (Rubino, Turchese, Diamante e Smeraldo), ognuna dotata, per ogni stand, di vetrine espositive e cassaforte dove mettere in sicurezza i propri gioielli. 

 

Ogni ospite potrà usufruire di:

  • servizio internet;
  • business office a disposizione;
  • servizio interpreti;
  • quotazione in tempo reale della borsa e dei metalli.

 

Non perdere il prossimo appuntamento in programma dal 18 al 22 maggio 2013. 

 

Per informazioni consulta il sito www.palakisstore.com

oppure chiama lo 0444/341847.  


vicenza oro | fiera di vicenza | vendita bigiotteria | gioielli artigianali | articoli per bigiotteria | materiale per bijoux | fiera gioiell |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

gioielli online


Per chiunque cerchi un gioiello con perle la risposta è la ricca collezione di Eliotis Perle.


Fiera gioielli a Vicenza - centro espositivo Palakiss


Tutto su gioielli di moda


E' on line il sito di articoli di bigiotteria e monili Flama


L'importanza Della Scelta Di Collane Artigianali


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Cresce la richiesta di vigilanza a Rimini

 Cresce la domanda di sicurezza. E’ un fatto oggettivo che non si può negare. Con l’aumento incontrovertibile di azioni criminali sul territorio, molti imprenditori locali, ma anche privati cittadini, chiedono di essere tutelati e protetti. Come? La strada più percorsa in questi anni ha registrato un’impennata di richieste del servizio di sicurezza personalizza (continua)

Perché installare un sistema di sicurezza in casa?

 Si pensa che la vera ragione per cui s’installa un sistema antifurto in casa propria sia quella di prendere il ladro mentre ruba o di coglierlo sul fatto.    Ma spesso non è così. Il vero motivo sta dietro la sensazione di sentirsi insicuri, di non avere più quella serenità che ci permette di muoverci tranquillamente a qualsiasi ora del giorno o (continua)

Proteggiti dalle onde elettromagnetiche con Auracell

Proteggiti dalle onde elettromagnetiche con Auracell
 Hai mai pensato che le onde elettromagnetiche potrebbero danneggiare la tua salute e quella di chi ti è intorno? Negli ultimi anni questo tema è stato più volte alla ribalta dividendo l'opinione in due grandi fette: quella che crede in un'influenza negativa e quella di coloro che pensano sia solo un'invenzione. Bene, sappiate che nel maggio 2011  l’Organizzazi (continua)