Home > News > Robot e die-cast, nuovi arrivi e grandi classici: tutte le novità del 2013 dal Giappone

articolo pubblicato da: JapanFun | segnala un abuso

Tra gli articoli in tiratura limitata, i pezzi rari fuori catalogo e gli inimitabili classici, scopri le novità in arrivo dalle migliori case di produzione come Bandai e CM'S. Un tuffo nel mondo dei ROBOT giapponesi: Per iniziare bene il 2013, JAPANFUN lancia speciali promozioni su un vasto assortimento di DIE-CAST, ROBOT, REPLICHE, realizzati in metallo e plastica, di dimensioni che variano da 14-16 cm (la linea Bandai Super Robot Chogokin) a 25-30 cm (le linee Bandai Soul of Chogokin e Cm’s Brave Gohkin). Venite a scoprire i NUOVI ARRIVI nel nostro negozio! Qualche esempio? BANDAI SOUL OF CHOGOKIN GX-23 ZAMBOT 3...euro 159 BANDAI SOUL OF CHOGOKIN DX-01 MAZINGER Z...euro 333 BANDAI SOUL OF CHOGOKIN DX-01 MAZINGER Z SCRANDER...euro 103 BANDAI METAL BUILD GUNDAM EXIA & EXIA REPAIR...euro 155 AOSHIMA MAZINKAISER GENERALE NERO...euro 187 EVOLUTION TOYS DYNAMITE ACTION KOUTETSU JEEG (14 cm)...euro 72 ARTICOLI in TIRATURA LIMITATA e rarissimi PEZZI FUORI CATALOGO: AOSHIMA SGM01 ARCADIA MILK VERSION LIMITED 700...euro 195 AOSHIMA SG-03 NEO GETTER 1 BLACK COLOR VERSION LTD 1500...euro 105 CM’S BRAVE GOHKIN 35B KOUTETSU JEEG BLACK (300)...euro 270 CM’S BRAVE GOHKIN 17 GAKEEN ANIME COLOR (LTD 300)...euro 209 BANDAI GX-20 GETTER POSEIDON...euro 135 BANDAI GX-06 GETTER ROBOT (TRIO GETTER)...euro 265 BANDAI GX-05R DAIKU MARYU GAIKING...euro 166 BANDAI GX-59 DALTANIOUS...euro 249 BANDAI GX-50 COMBATTLER V RENEWAL VERSION...euro 208 INTRAMONTABILI SUCCESSI ancora in produzione: BANDAI GX-39 BAIKANFU...euro 145 BANDAI GX-60 GOD SIGMA...euro 180 BANDAI GX-04S GOLDRAKE...euro 168 Per chi abita a Roma, è possibile il ritiro dei prodotti direttamente nel nostro magazzino di Via Saluzzo 63. Nei casi in cui la merce non venga ritirata nel nostro locale, ai costi succitati va aggiunto il costo di spedizione con corriere espresso, che ammonta ad un massimo di 8,5 euro. Ordinare sul nostro sito è semplicissimo!Basta seguire le informazioni sul menù del sito Japanfun.it Ad ogni modo, non sarete mai soli! Se vi occorre assistenza, chiamate senza esitazione 06 70305061 o 347 8893207 Saremo felici di assistervi passo per passo nella fase dell’ordinazione, rispondere a richieste particolari o fornirvi qualsiasi altra informazione di cui abbiate bisogno. JAPAN FUN è il nuovo negozio dedicato a collezionisti e appassionati di tutto ciò che è Giappone: anime, manga, robot, die-cast, statue, gadget, videogames, DVD e Blu-Ray a prezzi incredibili, con offerte e promozioni sempre nuove!

Schmetterling yu Shop dünne Taille , okay?

Laserpointer lila

Laserpointer Blau

Kaufen Akku Dell Inspiron 1750

Akku Asus X53S Kaufen