Home > Turismo e Vacanze > agoda.com propone alcune offerte speciali a Roma e Parigi e una lista delle migliori destinazioni per le coppie

articolo pubblicato da: Agoda | segnala un abuso

Singapore, 23 gennaio 2013 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha rilasciato la lista delle sue migliori destinazioni selezionate dalle coppie in diverse parti del mondo e anche alcune offerte straordinarie per gli hotel di Parigi e Roma, due delle eterne città più romantiche da sempre.

Dopo che agoda.com ha esaminato le abitudini di viaggio dei suoi clienti, ha scovato alcune interessanti differenze tra le coppie asiatiche e quelle europee e dove queste preferiscono andare. Mentre le coppie asiatiche in vacanza in Europa preferiscono dirigersi a Venezia e Amsterdam, le coppie europee scelgono Barcellona e Budapest. Simili differenze sono state riscontrate in Asia: mentre le coppie asiatiche preferiscono andare a Osaka, Kyoto e Tokyo, il Giappone non vede un gran flusso di visitatori europei, che preferiscono Bangkok, Chiang Mai e Singapore.

Ovviamente tutto questo giusto in tempo per San Valentino. Tutti conoscono la storia di San Valentino - o almeno la maggior parte della gente conosce qualche altra versione romantica e rivisitata della storia, che si tratti dello struggimento per un amore perduto, di un sacerdote che ha eseguito matrimoni proibiti o di un prigioniero che ha guarito la figlia cieca di un magistrato locale. La maggior parte degli storici ritengono che fosse un romano del terzo secolo, ma alcuni racconti su di lui hanno dato idee confuse e strane durante i secoli. La sua connessione al corteggiamento e all'amore è stata probabilmente diffusa nelle storie di Geoffrey Chaucer alla fine del 1300 e dal 14 febbraio della metà del 1800 si è trasformato in un vero e proprio evento culturale nella maggior parte dei paesi occidentali.

Oggi, l'atto di pensare al regalo più romantico o al luogo per una cena è il rito annuale per quasi tutti coloro che hanno - o desiderano - un amore. Infatti, la celebrazione non è più vincolata dai tradizionali regali o idee e con la tecnologia sempre più sofisticata che consente scelte di viaggio sempre più ampie e diversi modi per rimanere in contatto, le coppie che vogliono aggiungere un po' di brio ai loro piani per il giorno di San Valentino possono ora facilmente regalarsi una breve vacanza in una nuova destinazione interessante. Ma dove è il miglior posto dove andare?

Con questa domanda in mente, date uno sguardo alle destinazioni preferite per le coppie scelte dai clienti di agoda.com. E non dimenticate - se una città romantica più tradizionale è nell’elenco, agoda.com vi offre le seguenti offerte per gli hotel in Francia e in Italia:

Offerte Speciali per San Valentino a Parigi e Roma: i clienti che prenotano un hotel a Parigi o Roma con agoda.com riceveranno 20 euro di sconto per il loro soggiorno. Offerta limitata a 5.000 clienti e accessibile da qui: http://www.agoda.it/valentines

Le cinque destinazioni più romantiche scelte dalle coppie asiatiche in Europa

1. Venezia, Italia
  2. Barcellona, Spagna
  3. Amsterdam, Olanda
  4. Londra, Regno Unito
  5. Parigi, Francia

Le cinque più romantiche destinazioni scelte dalle coppie asiatiche in Asia

1. Boracay/Caticlan, Filippine
  2. Chiang Mai, Thailandia
  3. Kyoto, Giappone
  4. Osaka, Giappone
  5. Tokyo, Giappone

Le cinque più romantiche destinazioni scelte dalle coppie europee in Asia

1. Bangkok, Thailandia
  2. Chiang Mai, Thailandia
  3. Singapore
  4. Hong Kong, Cina
  5. Bali, Indonesia

Le cinque più romantiche destinazioni scelte dalle coppie europee in Europa

1. Parigi, Francia
  2. Barcellona, Spagna
  3. Budapest, Ungheria
  4. Londra, Regno Unito
  5. Roma, Italia

Per restare in contatto con agoda.com per offerte speciali sugli Hotel di tutto il mondo, si prega di visitare il nostro sito web all’indirizzo www.agoda.com. Seguiteci su Facebook alla pagina www.facebook.com/agoda o aggiungeteci su uno dei vostri circoli Google+ alla pagina www.plus.google.com/+agoda

A proposito di Agoda Company Pte Ltd:
agoda Company Pte Ltd (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.com è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda.com comprende oltre 250.000 in tutto il mondo. Uno staff multinazionale composto da oltre 1.200 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.
Inoltre i clienti di agoda.com partecipano al programma fedeltà “agoda.com Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda.com come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

hotel | san valentino | agoda | parigi | roma |

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

agoda.it lancia Express Connect 2.0 per una facile registrazione automatica degli hotel

I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013

Super Risparmi Estivi: agoda.it promuove l’Europa

55 hotel in offerta da agoda.com per 55° Anniversario dell’Indipendenza della Malesia

Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!

Godetevi il meglio del Festival della Primavera di Monaco con le grandi offerte di Agoda.com

Singapore, 19 Marzo 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco. Quest'anno si svolge dal 24 aprile all'11 maggio. Il festival, qualche volta chiamato la piccola Oktoberfest (KleineWiesn in tedesco), (continua)

Agoda.com propone fantastiche offerte di fine inverno a Parigi, Francia

Singapore, 22 gennaio 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq:PCLN), ha predisposto una lista di ottimi alberghi a Parigi, Francia, che offrono splendide opportunità di alloggio per i viaggiatori che desiderano provare l'esperienza di una delle città europee più dinamich (continua)